View Full Version : Climatizzatore - raffrescatore
Qualcuno di voi ha usato/provato/visto un raffrescatore in funzione ?intendo dire quei finti "climatizzatori" che vanno caricati ad acqua o ghiaccio per raffrescare l'aria. Capisco che non daranno mai i benefici di un vero e proprio clima a gas, ma fanno qualcosa oppure hanno solo l'effetto di un ventilatore ???
ciauz
Sinclair63
26-06-2006, 11:08
Qualcuno di voi ha usato/provato/visto un raffrescatore in funzione ?intendo dire quei finti "climatizzatori" che vanno caricati ad acqua o ghiaccio per raffrescare l'aria. Capisco che non daranno mai i benefici di un vero e proprio clima a gas, ma fanno qualcosa oppure hanno solo l'effetto di un ventilatore ???
ciauz
Sezione sbagliata :O :read:
sempreio
26-06-2006, 11:13
ciauz
non serve a nulla, se proprio non vuoi prenderti un condizionatore per via dei consumi mille volte meglio un deumidificatore, consuma quasi nulla e non ti fa sentire il caldo
franklyn
26-06-2006, 12:00
c'era un 3d apposito sui climatizzatori... qualcuno mi da il link ?
paditora
26-06-2006, 12:04
non serve a nulla, se proprio non vuoi prenderti un condizionatore per via dei consumi mille volte meglio un deumidificatore, consuma quasi nulla e non ti fa sentire il caldo
io sono andato proprio nei giorni passati a vedere per un deumidificatore.
costava sui 200 euro.
gli chiedo se va bene per togliere l'umidità dall'aria e avvertire meno il senso di calore e questo mi risponde: "no per l'aria non serve a un cazzo. toglie solo l'umidità dai muri".
al che mi fa vedere i climatizzatori.
ma quando li ho visti mi è preso un colpo.
il più economico costava 1000 euro.
sti gran cazzi.
ChristinaAemiliana
26-06-2006, 12:07
c'era un 3d apposito sui climatizzatori... qualcuno mi da il link ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=681689
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.