PDA

View Full Version : Naviga 3 , 5Mb giornalieri ...

Yaku83
26-06-2006, 11:48
Ciao a tutti ,
volevo un piccolo chiarimento ... dovendo attivare questa promozione quanti sono 5Mb giornalieri ??? riesco ad usare msn , skype e visitare qualche pagina internet o dopo dieci minuti sforo i 5mb e mi fanno pagare tutto ??? grazie mille...

Mr Hyde
26-06-2006, 13:21
con 5 mb stai dentro sicuramente a msn e magari dare un'occhiata alla posta - con un client, sicuramente nn via web.. skype credo che ciucci parecchio

Yaku83
26-06-2006, 15:29
con 5 mb stai dentro sicuramente a msn e magari dare un'occhiata alla posta - con un client, sicuramente nn via web.. skype credo che ciucci parecchio

scusami dove hai trovato la fonte del traffico con msn ??? c'è un modo per visualizzarlo ?

Mr Hyde
26-06-2006, 22:05
ogni battuta peserà un kb, penso..

ceschi
27-06-2006, 09:12
Ciao, skype non lo uso quindi non ti so dire...
con 5 Mb fai tranquillamente una lunga sessione di MSN (se usi AgileMessenger ti dice anche quanti Kb ha inviato e ricevuto), per quanto riguarda la navigazione web, riesci a guardare un pò di siti a patto che non abbiano troppe immagini....

non sono poi così pochi 5Mb...

Yaku83
27-06-2006, 11:55
Ciao, skype non lo uso quindi non ti so dire...
con 5 Mb fai tranquillamente una lunga sessione di MSN (se usi AgileMessenger ti dice anche quanti Kb ha inviato e ricevuto), per quanto riguarda la navigazione web, riesci a guardare un pò di siti a patto che non abbiano troppe immagini....

non sono poi così pochi 5Mb...

Ah ok , comunque io non uso agile messenger , uso proprio msn messenger sul portatile perchè il nokia mi fa da modem e la tariffa mi serve appunto per questo !!!! spero non cambi il volume da pc ad agile messenger .... :(

lorenzo999
02-07-2006, 01:29
Ah ok , comunque io non uso agile messenger , uso proprio msn messenger sul portatile perchè il nokia mi fa da modem e la tariffa mi serve appunto per questo !!!! spero non cambi il volume da pc ad agile messenger .... :(

msn su pc ha 3 miliardi di cose da caricare in più, tutte le schedine ai lati della lista contatti, il banner pubblicitario, eventuali avatars, senza contare che windows stesso ogni tanto prende e si mangia kb come fosse merenda.

per stare nei 5mb usa il cell.

il_trevo
04-07-2006, 02:55
5 mega con il pc te li ciucci subito

lorenzo999
16-07-2006, 20:58
riuppo per chiedere una cosa:

superati i 5mb dice che tariffa 60cent/MB , ma la tariffazione avviene al KB?