View Full Version : Nero e file + grandi di 2 gb
Inizialmente ne approfitto x salutare tutti voi di HW...questo post è il mio primo e spero di farne moolti altri :D
il mio problema è con nero! Nn si possono masterizzare file maggiori di 2 gb...come posso risolvere questo problema??
disponibilità ad utilizzare altri programmi se con nero nn è possibile :help: :rolleyes:
ah si?
e come è possibile che masterizzo (con Nero 6.6) delle immagini su DVD che sono circa 4,5Gb ?
Inizialmente ne approfitto x salutare tutti voi di HW...questo post è il mio primo e spero di farne moolti altri :D
il mio problema è con nero! Nn si possono masterizzare file maggiori di 2 gb...come posso risolvere questo problema??
disponibilità ad utilizzare altri programmi se con nero nn è possibile :help: :rolleyes:
hai un masterizzatore dvd?
hai scelto di masterizzare un dvd e non un cd?
allora calma ragazzi!!
io devo fare un dvd dati quindi niente immagini!
certo che ho un masterizzatore dvd...
praticamente dentro alla cartella che devo masterizzare c'è un file .zip che ha dimensione maggiore di 2 gb e nn me lo fa masterizzare... :mbe:
dragone17
26-06-2006, 11:54
lo standard .iso per cd e dvd non consente di memorizzare file più grossi di 2gb, non è un problema di nero.
devi creare un dvd-rom UDF invece che dvd-rom ISO.
non so però cosa comporti in termini di compatibilità usare l'UDF invece che l'iso
mm-barabba
26-06-2006, 12:09
:sofico:
il motivo del limite dei 2 GB a file è tecnico
lo standard .iso per cd e dvd non consente di memorizzare file più grossi di 2gb, non è un problema di nero.
devi creare un dvd-rom UDF invece che dvd-rom ISO.
non so però cosa comporti in termini di compatibilità usare l'UDF invece che l'iso
Nessun problema di compatibilità, i dvd creati in udf si leggono tranquillamente.
pistolino
26-06-2006, 12:40
:sofico:
il motivo del limite dei 2 GB a file è tecnico
:confused:
ottimo ragazzi!! infatti con il formato UDF sono riuscito a masterizzare i file interessati!!
mamma che niubbo che sono :fagiano:
tnx a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.