PDA

View Full Version : Per chi gioca a calcio

dark lord
26-06-2006, 09:52
ciao io ho 16 anni e vorrei entrare in una squadra di calcio...pero non so per niente come funziona, qualcuno di voi che ha esperienze mi può dire come bisogna procedere, costi ecc???

markus_81
26-06-2006, 10:16
Non ci dovrebbe essere nessun problema, sempre che te voglia entrare nella squadra del paese dove abiti o simili, certo che se vuoi andare nelle giovanili del milan della juve il discorso si fa molto ma molto più complicato...vai li ti presenti ti prendono; per i costi, io ti dico che alla tua età non pagavo più niente, anzi mi davano qualcosa perchè facevo anche qualche convocazione in prima squadra :D

dark lord
26-06-2006, 10:32
Non ci dovrebbe essere nessun problema, sempre che te voglia entrare nella squadra del paese dove abiti o simili, certo che se vuoi andare nelle giovanili del milan della juve il discorso si fa molto ma molto più complicato...vai li ti presenti ti prendono; per i costi, io ti dico che alla tua età non pagavo più niente, anzi mi davano qualcosa perchè facevo anche qualche convocazione in prima squadra :D
ma se la squadra è già al completo?ti fanno fare provii o robe cosi?...comunque i costi all'anno non vanno sopra il centinaio di euro sicuro?