PDA

View Full Version : AIUTO!!

erbina
26-06-2006, 09:29
Ciao...non so se ti ricordi..ma sono quello del problema del riavvio insistito. Ho provato ad avviare solo la scheda madre con processore(ventola funzionante) staccando tutti gli altri componenti ma mi da lo stesso problema. A questo punto o è la mb o la cpu.La cosa strana che una volta partito il pc funziona benissimo per ore e ore. A questo punto è solo un problema di partenza. Potrebbe essere un problema configurazione bios. Ho notato che a freddo il computer parte subito. A caldo invece fa continue false partenze senza riavviarsi più come se fosse un problema di surriscaldamento, anche se le utility non mi danno problemi di temperatura. Ho anche aggiornato il bios senza risultati. Cosa devo fare cambiare mb e cpu o cercare di modificare il bios? Quali parametri bios dovrei controllare ?
Grazie per la tua attenzione, sono davvero incasinato.
Grazie!!

rera
26-06-2006, 09:33
non è un problema derivante da overclocking, quindi questa non è la sezione corretta nella quale postare.

Ho visto che hai aperto discussioni identiche in altre sezioni, quindi questa la chiudo anche per crossposting (vietato e penso che già un altro mod te lo abbia detto).