View Full Version : CHE NE DITE DI: ACER - Acer Monitor Gamers Line AL1951As - 19" - LCD TFT
PeterJosy
26-06-2006, 08:18
Salve raga, vorrei acquistare questo monitor, prima di tutto per giocare divinamente, per guardare film ecc......... il prezzo è di 374 €......
Che ne dite?
Me lo consigliate?
Costa troppo?
http://shoponline.euronics.it/informatica/monitor%20lcd/monitor%20lcd/602000350.aspx
PeterJosy
26-06-2006, 08:21
E di quest'altro, cosa ne dite?
http://shoponline.euronics.it/informatica/monitor%20lcd/monitor%20lcd/601490265.aspx
Raga, consigliatemi, xkè in materia sono una frana :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!
PeterJosy
26-06-2006, 10:12
up!
io ho al1951cs (4ms) e mi trovo davvero bene. ha 1 solo pixel rotto, decisamente impercettibile se non ti hanno gli occhi appiccicati allo schermo.
cmq a me tutti consigliavano il samsung 930bf (se ben ricordo)
PeterJosy
26-06-2006, 13:28
Thanks!
io ho al1951cs (4ms) e mi trovo davvero bene. ha 1 solo pixel rotto, decisamente impercettibile se non ti hanno gli occhi appiccicati allo schermo.
cmq a me tutti consigliavano il samsung 930bf (se ben ricordo)
Io ho visto proprio quello...posso chiederti un po più nel dettaglio come ti trovi? Come va con i DVD??E con i giochi?? Ma soprattutto...l'effetto lucido che si dice crei un sacco di problemi con riflessi e cose del genere...è fastidioso?
PeterJosy
10-07-2006, 13:28
Meglio l'Acer in questione o un Samsung Sync Master 940 BF?
Meglio l'Acer in questione o un Samsung Sync Master 940 BF?
Io li ho visti tutti e due e da assoluto ignorante.....ho comprato l'acer!!Spettacolo.... :D
PeterJosy
10-07-2006, 13:36
Scusa se ti faccio troppe domande, ma anche io devo comprarne uno.......
pagato?
con i giochi?
con i film?
grazie! ;)
Scusa se ti faccio troppe domande, ma anche io devo comprarne uno.......
pagato?
con i giochi?
con i film?
grazie! ;)
No problem anzi se posso mi fa piacere poterti aiutare!!!
Allora io ho preso il 1951Cs che dovrebbe essere un po più performante (4ms al posto di 8ms dell'As) e l'ho pagato 352 euro. Il 1951As se non ricordo male l'avevo visto a 280 euro.
L'ho preso settimana scorsa e per ora sono strasoddisfatto,giochi alla grande e film spettacolo!!neo con i film è che se sei troppo vicino al monitor non vedi troppo bene (sembra un effetto "sgranato") ma con un 19'' vedere un film a 40 cm non ha molto senso.....il tutto a 1 m di distanza è irrilevante e anzi si vede molto bene!!!Altro aspetto che ho notato è che nelle scene scure tenda a....scurire il tutto!!insomma perde leggermente nei dettagli. Infine ti avverto che se hai una fonte di luce alle spalle sarà una catastrofe il tuo acquisto a causa dell'effetto specchio!se però la finestra ce l'hai di fianco (come me) allora nessun tipo di problema!!! Cmq colori molto vivi e molto belli, illumina che sembra un faro allo Xeno di un Bmw!! Che dire...se puoi e se non hai finestre dietro...SPETTACOLARE!!!
C'è anche un altra discussione su questo monitor:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004455&page=1&pp=20
Se non ti ho risposto o hai bisogno di sapere qualcosa d'altro...chiedi pure!!Nella mia ingoranza cercherò di aiutarti! Ciao!
PeterJosy
10-07-2006, 22:42
Ti ringrazio, sei stato veramente esauriente e gentile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
P.S.: ho proprio una finestra alle mie spalle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
Ti ringrazio, sei stato veramente esauriente e gentile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
P.S.: ho proprio una finestra alle mie spalle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
Di nulla ci mancherebbe...se metti in conto di usarlo con tapparella giù te lo consignio comunque!! ;-)!! Ciao!
PeterJosy
10-07-2006, 22:58
Thanks!!!!!!!!!!!!!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.