PDA

View Full Version : Problema con Geforce 4 440 mx

ivan2
26-06-2006, 02:31
Salve,questo è il mio primo post :)
Posseggo una scheda video Nvidia Geforce 4 440 mx..Oggi pomeriggio ho collegato il mio pc alla tv di casa..quando ho rimontato il pc al monitor dopo la schermata di windows xp,il monitor andava in stand by mentre il pc funzionava tranquillamente[ho sentito la musichetta introduttiva di xp].
Ora credo che il problema dipenda dal fatto che la mia scheda video si sia auto impostata su uscita tv e non piu monitor..solo che ora non sò come fare a rimettere a posto il tutto!
ho avviato il pc in mod. provvisoria e ho disattivato la scheda video..ho riavviato il pc e ora mi ritrovo con una risoluzione inguardabile..
spero possiate aiutarmi :cry:

ivan2
26-06-2006, 13:14
UUUUUUUUUUUP!!
nessuno mi sà aiutare????
:(

frachan
28-06-2006, 23:02
ciao! a me sta scheda da un po' di tempo mi da lo stesso tuo problema, anche se non tocco il cavo vga ogni tanto si disconnette e va in stand by, dopo che lo mastrusso un po' a volte risolvo...a volte rimane catatonico... :muro:
in piu' un paio di anni fa ho avuto problemi di schermate blu dovute ai driver che forse andavano in conflitto con qualche aggiornamento xp, vallo a sapere, ma anche aggiornando i driver la situazione non e' migliorata, tanto che ogni tanto si inchioda da doverlo resettare o schermata blu con riferimento ad errori di driver...
e poi quando vado a vedere gli eventi e' sempre colpa sua... :doh:

...

motivo per cui pensavo di passare ad una ati, ovviamente con il pc che ho arrivo alla serie 9000, ma ancora non sono sicura che possa stabilizzare il sistema... :rolleyes: