PDA

View Full Version : Devil May Cry 3 Special Edition

Pagine : 1 [2]

Dantidus
17-04-2008, 16:00
Salve a tutti!!!
ho letto qualke pagina di questo thread ma nn ho trovato la soluzione al mio problema...
in pratica la risoluzione del gioco non va oltre i 1024x768!
mi kiedo come sia possibile...? uso un monitor 22" collegato tramite porta HDMI
ma anke usando il monitor principale (anch'esso di 22" collegato come semplice VGA) il risultato nn cambia...
cosa mi consijate di fare? se volete posto la mia configurazione hardware!
grazie mille in anticipo!^^
zau!

YordanRhapsody
17-04-2008, 21:04
ora che ho il pc nuovo, ho installato il gioco...

ed ecco il primo (e spero ultimo) problema, ma come si fa a mettere la risoluzione wide? ho un 24" fullHD e vorrei sfruttarlo per bene! 1600x1200 è il max che mi consente e tutte risoluzioni 4:3

YordanRhapsody
18-04-2008, 09:17
rieccomi subito, allora, ci gioco con il gamepad della xbox360, ma mi riconosce le levette analogiche invertite... nel senso che quella di sinistra funge da telecamera, quella di destra comanda dante, è alquanto scomodo

un'altra cosa, come si fa a cambiare stile durante il gioco? io ho iniziato il 2° livello come swordmaster, ma alla fine contro cerberus mi farebbe comodo lo stile twicker, o come si chiama di preciso....

a quanto ho visto, per far secco cerberus, devo prima togliere il ghiaccio con le pistole o col fucile (anche qui ho problemi a tornare alle pistole, mi rimane col fucile... bo) poi spadare a tutto andare... ma i frequenti attacchi, li vorrei evitare più velocemente, ma non lo fa, devo quindi impostare lo stile con i movimenti repentini?

Darkless
18-04-2008, 11:32
Lo stile lo puoi cambiare solo all'inizio di ogni capitolo o in acuni punti prefissati (quelli con le gemme blu). Non puoi passare da uno stile ad un'altro a piacere.

mjordan
18-04-2008, 19:03
ora che ho il pc nuovo, ho installato il gioco...

ed ecco il primo (e spero ultimo) problema, ma come si fa a mettere la risoluzione wide? ho un 24" fullHD e vorrei sfruttarlo per bene! 1600x1200 è il max che mi consente e tutte risoluzioni 4:3

Hai risolto qualcosa con il wide?

arxangel
18-04-2008, 19:36
Lo stile lo puoi cambiare solo all'inizio di ogni capitolo o in acuni punti prefissati (quelli con le gemme blu). Non puoi passare da uno stile ad un'altro a piacere.
Volevi dire con le strane statue dalla testa di leone e il corpo femminile,non con le sfere blu che servono per aumentare i punti vita massimi

Dantidus
21-04-2008, 02:19
Hai risolto qualcosa con il wide?

ma perchè a me mi da come risoluzione massima la 1280x960?
premetto ke il mio monitor arriva ben oltre...
nn esitono patch anke amatoriali x risolvere questi problemi?
per fare funzionare nHancer con questo gioco cosa devo fare?!?

YordanRhapsody
24-04-2008, 08:04
per il wide, alla fine mi tengo l'omino un pò acciaccato, non si nota più di tanto alla fine dei conti...

risoluz max selezionabile 1600x1200 (suppongo che il valore massimo selezionabile sia dovuto dalle linee orizzontali del monitor, nel mio caso, 1920x1200 -> 1200, in 4:3 la max risoluz quindi è 1600x1200)

una cosa, sono al 9° livello, ho lo stile swordmaster di secondo livello ed ho i punti esperienza a metà, ci son arrivato relativamente facile, ora m'è presa voglia di sviluppare il gunslyer o come si chiama quello delle armi da fuoco, manon c'è verso di salire velocemente come è accaduto con le spade, come mai? cosa devo fare? addirittura ho rifatto i primi 3 livelli usando solo le due pistole e son arrivato solo a metà primo livello (di stile)...

Darkless
24-04-2008, 11:12
Volevi dire con le strane statue dalla testa di leone e il corpo femminile,non con le sfere blu che servono per aumentare i punti vita massimi

mi sembra di ricordare che quelle statue abbiano una gemma blu brillante dentro.

Dantidus
24-04-2008, 14:02
per il wide, alla fine mi tengo l'omino un pò acciaccato, non si nota più di tanto alla fine dei conti...

risoluz max selezionabile 1600x1200 (suppongo che il valore massimo selezionabile sia dovuto dalle linee orizzontali del monitor, nel mio caso, 1920x1200 -> 1200, in 4:3 la max risoluz quindi è 1600x1200)

una cosa, sono al 9° livello, ho lo stile swordmaster di secondo livello ed ho i punti esperienza a metà, ci son arrivato relativamente facile, ora m'è presa voglia di sviluppare il gunslyer o come si chiama quello delle armi da fuoco, manon c'è verso di salire velocemente come è accaduto con le spade, come mai? cosa devo fare? addirittura ho rifatto i primi 3 livelli usando solo le due pistole e son arrivato solo a metà primo livello (di stile)...

il mio monitor arriva fino a 1680x1050 e in ogni caso dovrebbe supportare la 1600x1200... vabbe pazienza... adesso ho il problema ke s ene va in errore quando lo faccio partire nel monitor collegato in HDMI... -.-
x lo stile prova questo: cerca di arrivare sempre a Stylish come combo! non importa se usi le spade o le pistole! è normale ke è preferibile usarle entrambe... ad ogni modo i puntio combo vanno ad aumentare il livello del tuo stile a prescindere da quale arma usi! x sparare in ogni caso utilizza il tasto dello stile così vai sul sicuro!
P.S.: lo swordmaster è lo stile + facile da far salire xke a mio avviso si riescono a ricreare combo pazzesche e i punti stile aumentano vertiginosamente!
fammi sape se ti sono stato d'aiuto!
zau!

YordanRhapsody
26-04-2008, 21:23
il mio monitor arriva fino a 1680x1050 e in ogni caso dovrebbe supportare la 1600x1200... vabbe pazienza... adesso ho il problema ke s ene va in errore quando lo faccio partire nel monitor collegato in HDMI... -.-

il tuo monitor, arrivando a 1680x1050, non ti supporta la risoluzione 1600x1200 poiché non avresti sufficienti linee orizzontali (ne hai solo 1050 contro le 1200 che servirebbero)

per il problema dell'hdmi, non saprei, forse è dovuto al fatto che il gioco parte in finestra? non saprei...

il gioco è bellissimo (nel frattempo l'ho finito ed ora lo sto affrontando con vergil), ma il porting imho potevano curarlo un filino meglio....

aspetto impazientemente devil may cry 4!!!!!!!!

Dantidus
28-04-2008, 16:22
ho le p***e girate!!!!!!!!!
cioè giocavo bello tranquillo sul monitor collegato in HD e adesso sono costretto o a comprare un cavo DVI o tenermi il VGA!!! :(
ad ogni modo sono costretto a fare un O.T. breve...:
collegando il TV Monitor tramite HDMI il pc mi da solo 2 risoluzioni x questo skermo se gli dico di trattarlo come HD-TV...
allora ho fatto una prova e gli ho detto di trattarlo come un monitor normale e mi da tutte le risoluzioni solo che quando metto questo monitor come predefinito per far partire le applicazioni (quali giochi filmati ecc ecc...) in quest0o secondo monitor le risoluzioni vanno a p*****e e ai bordi si nota ke alle immagini manca qualcosa! :(
come faccio ad ovviare il problema?! possibile che i driver nVidia non siano ancora maturi per far funzionare correttamente i monitor collegati tramite HDMI?

P.S. come fai a giocare con Vergil? ho finito il gioco in normale a prima botta e mi ha dato solo 2 costumi alternativi più il Palazzo di Sangue... ke faccio?

il menne
05-05-2008, 01:39
Hum... ho trovato 'sto giochillo in un cestone al mediaworld a 5 euri.... ma... tecnicamente è una ciofega !!!!

installo, metto la patch 1.03 e il gioco va in finestra :mad:

La risoluzione 1680*1050 non è selezionabile, con alt+invio si passa a schermo intero, ma poi uscendo mi sballa le overscanutils :doh: che devo riattivare manualmente e riavviare il pc..... :mad:

C'è qualche soluzione, che voi sappiate? Se no lo disinstallo e via.... :fagiano:

il menne
06-05-2008, 19:02
Nessuno ci gioca più.... eppure nei cestoni dei mediastore si trova a pacchi.... :fagiano: :stordita:

arxangel
06-05-2008, 19:33
Hum... ho trovato 'sto giochillo in un cestone al mediaworld a 5 euri.... ma... tecnicamente è una ciofega !!!!

installo, metto la patch 1.03 e il gioco va in finestra :mad:

La risoluzione 1680*1050 non è selezionabile, con alt+invio si passa a schermo intero, ma poi uscendo mi sballa le overscanutils :doh: che devo riattivare manualmente e riavviare il pc..... :mad:

C'è qualche soluzione, che voi sappiate? Se no lo disinstallo e via.... :fagiano:
Cosa sono le overscanutils?
Premi alt+invio mentre sei al menù principale,non durante i filmati.
al limite gioca senza patch,è lei la colpevole,tanto non è che la grafica migliori di molto
Per la grafica è una conversione PS2 non è che puoi aspettarti Crysis

ScreamingFlower
11-05-2008, 11:03
Nei mesi scorsi avevo preso WMG con DMC3 allegato, ma tra una cosa e l'altra non l'avevo ancora iniziato, poi leggendo i vostri commenti avevo quasi paura ad installarlo :sofico:

Con mia grande sorpresa è filato tutto liscio, ho messo la patch 1.3 e va tutto bene, il pad (Logitech Dual Action) viene riconosciuto perfettamente, anche con il numero di tasti giusto, cosa che in altri giochi non succede.
Per il problema della partenza in finestra, ho risolto modificando l'ini, ho messo 1280 e 960 che è la risoluzione massima che potevo selezionare dal gioco e così mi parte direttamente a schermo intero.

Dante è troppo tamarro ma è divertente :D

arxangel
11-05-2008, 11:12
Non per niente aspettiamo il 4 su PC

ScreamingFlower
11-05-2008, 11:24
Periodo estivo preceduto da un demo, o mi sono persa qualcosa? :D

arxangel
11-05-2008, 11:36
Periodo estivo preceduto da un demo, o mi sono persa qualcosa? :D
In teoria si,in pratica speriamo :sperem:
Il protagonista sarà Nero,non nero ma Nero,è il suo nome :stordita: ,ma Dante dovrebbe fare la sua comparsa anche in questo episodio.Su console ha preso votoni ovunque ,se la conversione verrà fatta a dovere,ed in questo il precedente di Lost planet è confortante,sarà un capolavoro anche su PC.Supporterà anche le dx 10

ScreamingFlower
11-05-2008, 11:55
Sì avevo letto di Nero :D

Speriamo bene, anche se credo mi ci vorrà un upgrade della scheda video (anche in vista delle uscite di fine anno :D )

Nel frattempo mi diverto un po' con Dante :O

II ARROWS
17-03-2009, 23:21
Ho trovato una modifica per utilizzare correttamente i controller Xbox 360 per Devil May Cry 3, anche in questo modo i grilletti non vengono visti quindi è comunque necessario utilizzare un programma come JoyToKey, ma per lo meno la pausa e le levette sono al loro posto.

Nella cartella principale del gioco c'è un file che si chiama dmc3se.ini
Apritelo con un editor di testo(notepad)

Alla fine aggiungete questo, sostituendo all'interno delle quadre il nome del controller in base a quale usate:

#----------------------------------------------------------------------
[STRINGA CONTROLLER]
START = 7
SELECT = 6
CIRCLE = 1
TRIANGLE = 3
SQUARE = 2
CROSS = 0
L1 = 4
R1 = 5
L2 = 11
R2 = 12
L3 = 8
R3 = 9
L<->R = 1

Xbox 360 con filo:
Controller (XBOX 360 For Windows)

Xbox 360 wireless:
Controller (Xbox 360 Wireless Receiver for Windows)

Xbox 360 via Play & Charge(non capisco a che serva, tanto c'è sempre il ricevitore necessario... :mbe: )
Controller (Xbox 360 Wireless Controller via Play & Charge Kit)

Attenzione: le parentesi quadre dovete lasciarle, per esempio per il controller con filo
#----------------------------------------------------------------------
[Controller (XBOX 360 For Windows)]
START = 7

Potrebbe richiedere obbligatoriamente le patch, ma non ne sono sicuro. Nel dubbio, installare la 1.3.0 non fa male.

Nota: ho trovato questa soluzione cercando qualcosa su Devil May Cry, tra i risultati c'era un torrent con la crack del gioco, e questa soluzione. :D

TheRocker
05-04-2009, 15:15
ho comprato questo gioco l'altroieri da media world a 9.90. è normale che mi chiedeva il seriale anche se questo non era nella scatola?? Poi. Ho il pc in firma con monitor HP w2228h: con la risoluzione 1600*1200 del gioco si vede come se fosse in 600*400 -________-" . Normale?
ho scaricato la patch per Vista e s vede scalettato e scatta uguale. Che devo fare?