PDA

View Full Version : 6680 ottimo 190+ss (bo)

nibis
25-06-2006, 23:26
salve , x nuovo aquisto vendo il mio ottimo nokia 6680 , in garanzia x oltre un anno, con scontrino, cavo dati, memoria , caricabatteria, custodia, imballo originale, brand tim e in regalo un dvd , il tutto a 190+ss o consegna a mano a bologna

contattatemi in privato
ciao

nibis
26-06-2006, 10:48
up up

nibis
27-06-2006, 17:39
ultima offerta 180+ss oppure compreso mmc 512 con tom tom a 220 +ss

nibis
27-06-2006, 23:16
up

dj.tolo
28-06-2006, 07:22
eventualmente interessato,ti faccio sapere appena ho notizie pių certe di incassare da ua vendita!
grazie!! :)

nibis
28-06-2006, 09:23
eventualmente interessato,ti faccio sapere appena ho notizie pių certe di incassare da ua vendita!
grazie!! :)

ok fammi sapere al + presto sen no' lo do dentro x prendere il nuovo

matteo1985
29-06-2006, 20:42
Non appena puoi fammi sapere allora.... eventualmente potrei arrangiare 1 consegna a mano tramite TARABAS.. cmq aspetto tue notizie! ;)

Thomas Budicin
29-06-2006, 20:50
coda se riesco a vendere il mio v3x su questo stesso forum, per caso scambi?

nibis
30-06-2006, 23:46
ragazzi il telefono e' venduto a domodaff ho privilegiato l'aquisto del cell e della scheda insieme e lo scambio a mano, tutto apposto vi consiglio x eventuali rapporti .
cmq ringrazio tutti x le offerte fatte , in un famoso forum ho trovato solo gente scortese e commercianti
saluti

HighVoltage
01-07-2006, 00:22
ragazzi il telefono e' venduto a domodaff ho privilegiato l'aquisto del cell e della scheda insieme e lo scambio a mano, tutto apposto vi consiglio x eventuali rapporti .
cmq ringrazio tutti x le offerte fatte , in un famoso forum ho trovato solo gente scortese e commercianti
saluti
dato che sei nuovo ti faccio presente una cosa...su questo forum non si possono vendere software piratati e/o sforniti di licenza....nel regolamento č scritto tutto a chiare lettere, percui la prox volta ti prego di leggerti il regolamento prima di mettere in vendita qualsiasi altra cosa oppure se proprio vuoi contatta un moderatore per chiedere info....;)

Con questo ti dico pure che son contento che la tua trattativa sia andata bene sul nostro forum....:)

ciao HighVoltage....:)

nibis
01-07-2006, 00:37
dato che sei nuovo ti faccio presente una cosa...su questo forum non si possono vendere software piratati e/o sforniti di licenza....nel regolamento č scritto tutto a chiare lettere, percui la prox volta ti prego di leggerti il regolamento prima di mettere in vendita qualsiasi altra cosa oppure se proprio vuoi contatta un moderatore per chiedere info....;)

Con questo ti dico pure che son contento che la tua trattativa sia andata bene sul nostro forum....:)

ciao HighVoltage....:)

ok grazie delle info, cmq forum pieno di gente educata, al contrario di un altro mooolto famoso ke mi sembra 1 giungla
alla prox

HighVoltage
01-07-2006, 00:39
ok grazie, a nome del forum, per i complimenti ;)

speriamo ti continuerai a trovare bene ;)

chiudo.