View Full Version : ghost recon advanced recon(info)
sto x fare uno scambio con un mio amico(praticamente lui mi da ghost recon e io gli do un gioco a sua scelta dalla mia collection(ovviamente so gia quale scegliera:)) la domanda è questa: col pc in firma come mi gira? lo posso mettere al max a 1280 (o anche a 1024) senza avere troppi problemi? inoltre ho letto in giro di numerosi bug e problemi riguardanti la scarsa IA, con le patch uscite(attualmente ne ho contate 3) si risolvono?
chiedi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1143308
;)
chiedi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1143308
;)
oddio quel 3d lo pure aperto io :fagiano:
oddio quel 3d lo pure aperto io :fagiano:
LOL è vero! :D
LOL è vero! :D
bè comuqnue se avessi la gentilezza di aiutarmi mi levi una grossa gatta da pelare, perche lo scambio lo dovrei fare domani, quinidevo assolutamente avere una risposta in brevi termini :D
purtroppo nn l'ho ancora provato, ti conviene aspettare risposte nell'altro 3d.
purtroppo nn l'ho ancora provato, ti conviene aspettare risposte nell'altro 3d.
ok grazie comunque ;)
oscuroviandante
25-06-2006, 22:15
sto x fare uno scambio con un mio amico(praticamente lui mi da ghost recon e io gli do un gioco a sua scelta dalla mia collection(ovviamente so gia quale scegliera:)) la domanda è questa: col pc in firma come mi gira? lo posso mettere al max a 1280 (o anche a 1024) senza avere troppi problemi? inoltre ho letto in giro di numerosi bug e problemi riguardanti la scarsa IA, con le patch uscite(attualmente ne ho contate 3) si risolvono?
io ho un 3500+ , 1GB Ram , 6800 GT e rullo a 1280x1024.
L'ultima patch 1.16 ha creato un boost notevole di prestazioni :)
io ho un 3500+ , 1GB Ram , 6800 GT e rullo a 1280x1024.
L'ultima patch 1.16 ha creato un boost notevole di prestazioni :)
evvaiii grazie :eek: , domani corro di volata a fare lo scambio :D
grazie mille ;)
edit un ultima cosa x giocare online bisogna x forza usare gamespy?(non lo ma sopportato)
x velocizzar le cose mi sto gia scaricando le patch ditemi se sono corrette:
1.10 ,1.16 e il multiplayer pack
oscuroviandante
26-06-2006, 00:06
evvaiii grazie :eek: , domani corro di volata a fare lo scambio :D
grazie mille ;)
edit un ultima cosa x giocare online bisogna x forza usare gamespy?(non lo ma sopportato)
sticazzi ....bisogna usarlo per forza :(
x velocizzar le cose mi sto gia scaricando le patch ditemi se sono corrette:
1.10 ,1.16 e il multiplayer pack
secondo me puoi scaricarti direttamente la 1.16
sticazzi ....bisogna usarlo per forza :(
secondo me puoi scaricarti direttamente la 1.16
grazie di tutto ;) ;)
ho fatto lo scambio(mi ha fregato quake 4 ma me lo aspettavo) e lo installato ho messo tutte le patch e ci ho giocato: bè che dire bellissimo e adrenalinico, ci gioco tutto al max(comprese le texture che ho messo su high) a 1280x1024 75Hz, va fluidissimo ,nessun rallentamento neanche negli scontri a fuoco. ala fine mi sono preoccupato x niente :D
solo una cosa come faccio ad installare gamespy?(e l'utlimo problema rimasto dopo questo potete anche segnalare x chiudere il 3d)
edit:pensavo che gamespy fosse unn prog. invece mi sono sbagliato sorry :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.