View Full Version : [Sassari]PSTWO black SCPH-70004 UNIVERSALE MATRIX INFINITY
Devil/Angel
25-06-2006, 22:10
Come nuova
MATRIX INIFINITY ORIGINALE + NEOFIX v12(il migliore) + CAVO SCART NTSC/PAL
http://www.lacasamatta.net/ps2.jpg
Caratteristiche del chip :
Specifiche Tecniche del chip:
-AUTOMATIC SELECTION for PS2/PS1/DVD SUPPORTS. (Just insert any support and the Infinity will play it !!)
-DVD Region Free Incorporated !! ( to play all regions DVD without need of any extra operation.)
-Full 512 Kb Flash Memory on board (Flashable with our future updates and software releases!!)
-Compatible with Playstation 2 USA/PAL/Japanese - V1, V2, V3, V4, V4R, V5, V6, V7, V8, V9, V10,V11,V12
- Jumper less (Automatic Version detection)
-Software selectable "PS2 Quick Load" option. (To skip PS2 logo and Quick boot PS2 Games!!)
-Software selectable "PSX Quick Load" option. (To skip PS1 logo and Quick boot PSX Games!!)
-Easy to Install. (only 18 wires for V1-V8 and 20 wires for V9, V10, V11, V12)
- ACTEL based IC for enhanced stability AUTOMATIC "MACROVISION=OFF" ON ALL PS2 FROM V1 TO V12 WITHOUT ADDITIONAL WIRES !!
-AUTOMATIC "GREEN FIX" (No more need to change the cable to see your DVD movies on the PS2!!)
-Import Games Fix (All PSX import games are played at FULL SCREEN and FULL COLOR !!)
- STEALTH-Mode (The Modchip can be switched off and becomes invisible to Online Gaming)
-Sleep-Mode (The Modchip will switch off itself after boot) 100% NO SWAP (Direct boot for all the PS2 and PSX games)
-Supports games on DVD-9 media !!
- PLAYS ALL THE CD’S and DVD’S Games (both, Import or Backup’s)
-SUPPORTS MULTI-DISK GAMES !!
-SUPPORTS ANTI-MOD PS1 GAMES !! (Only for V9 - V12 PS2)
-SUPPORTS DATEL 16MB MEMORY CARDS!! (No need anymore to use the swap CD!!)
- Very Reliable (All the Modchips are 100% tested before delivery)
-Very Stable (Thanks to the sleep mode the IC will never Overheat)
-CD Lens Safe (Avoid CD lens damage by sending un-necessary signal to the Drive Controller)
Acquistata il 26/03/2006
170€
Devil/Angel
26-06-2006, 19:49
:)
Devil/Angel
28-06-2006, 11:13
Devil/Angel
01-08-2006, 06:24
Devil/Angel
09-08-2006, 18:21
Devil/Angel
12-08-2006, 16:38
Devil/Angel
19-08-2006, 22:27
Devil/Angel
22-08-2006, 22:05
Imp.Avgvstvs
23-08-2006, 00:21
Saresti interessato a scambi ?
Devil/Angel
04-09-2006, 19:47
Scambio con?
jumpingflash
04-09-2006, 21:50
Pad, cavi ?
Adamantio
04-09-2006, 21:57
Coda!!!
(quindi vengo prima dijumpingflash )
Cavi? Legge i divx??
Devil/Angel
04-09-2006, 22:25
Ha tutti i cavetti e legge i divx ha sia il cavo classico ps2 sia quello doppio scart rgb
Adamantio
04-09-2006, 22:38
proprio non includi pad e memory??
jumpingflash
04-09-2006, 23:31
Adamantio... non credo proprio... e' ovvio che se uno chiede in che condizioni vende e' interessato all'oggetto...
Almeno un minimo di educazione nei forum mi sembra necessaria...
Passando a cose un po piu importanti : devil, spedisci ?
E ripeto : ha pad? Quanti ?
THanx.
Adamantio
04-09-2006, 23:51
Adamantio... non credo proprio... e' ovvio che se uno chiede in che condizioni vende e' interessato all'oggetto...
Almeno un minimo di educazione nei forum mi sembra necessaria...
Passando a cose un po piu importanti : devil, spedisci ?
E ripeto : ha pad? Quanti ?
THanx.
Questa cosa la dovrebbe chiarire un mod... io ho scritto CODA prima di te...( EDIT: Come da regolamento ) il che mi fa stare in coda PRIMA di tè!!
jumpingflash
04-09-2006, 23:55
Questa cosa la dovrebbe chiarire un mod... io ho scritto CODA prima di te...( EDIT: Come da regolamento ) il che mi fa stare in coda PRIMA di tè!!
Te, senza accento.
Mah... a me basterebbe il buonsenso per capire che uno non chiederebbe se un oggetto ha o meno pad cavi e quant'altro se non avesse intenzione di mettersi in coda ed essere interessato all'acquisto.
Poi se la differenza la fa davvero la parola CODA be'... di certo non mi perdo dietro a queste cose.
Al venditore la parola, piu che al mod.
Devil/Angel
05-09-2006, 06:18
Ragazzi ho la memory da 8mb sony mi pare la devo cercare non la ho inserita nella vendita solo per questo motivo, cmq dovrei riuscire a trovarla, il pad non lo ho indicato, perche' e' uno solo, cioe' quello che sta all'interno della confezione di acquisto.
E' stata acquistata da aeffemedia fornisco fattura di acquisto
Per la spedizione non ho nessun problema a spedire, in questo caso le spese si spedizione sono escluse la consolle e' davvero come nuova credo che sia rimasta accesa circa 3 4 ore, motivo della vendita...
Per quanto riguarda la controversia sulla coda non ho letto nulla al riguardo nel regolamento ma gli ho dato una occhiata veloce e non vorrei che mi fosse sfuggito.
Ad ogni modo credo che si possa risolvere tutto con il buon senso senza richieste di mod etc.
Vi auguro una buona giornata.
Un saluto
Adamantio
05-09-2006, 08:16
Ragazzi ho la memory da 8mb sony mi pare la devo cercare non la ho inserita nella vendita solo per questo motivo, cmq dovrei riuscire a trovarla, il pad non lo ho indicato, perche' e' uno solo, cioe' quello che sta all'interno della confezione di acquisto.
E' stata acquistata da aeffemedia fornisco fattura di acquisto
Per la spedizione non ho nessun problema a spedire, in questo caso le spese si spedizione sono escluse la consolle e' davvero come nuova credo che sia rimasta accesa circa 3 4 ore, motivo della vendita...
Per quanto riguarda la controversia sulla coda non ho letto nulla al riguardo nel regolamento ma gli ho dato una occhiata veloce e non vorrei che mi fosse sfuggito.
Ad ogni modo credo che si possa risolvere tutto con il buon senso senza richieste di mod etc.
Vi auguro una buona giornata.
Un saluto
Quindi 170,00€ con 1pad e 1memory card??
Se così la puoi considerare venduta, anche se stò aspettando una risposta dai moderatori per la vicenda della coda.......
Edit: da regolamento
13) Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
L' utente dijumpingflash non si è accodato, ma ha solamente chiesto informazioni, non accettando incondizionatamente le richieste del venditore!!!
kingvisc
05-09-2006, 11:25
Il primo a postare esplicitamente il suo interesse è stato Adamantio
Adamantio
05-09-2006, 12:06
Il primo a postare esplicitamente il suo interesse è stato Adamantio
Grazie!!^^
jumpingflash
05-09-2006, 18:01
Wow, mi aspettavo un moderatore senza senso pratico ! :D
Buon acquisto!
Adamantio
05-09-2006, 18:34
Quindi 170,00€ con 1pad e 1memory card??
Se così la puoi considerare venduta!!
Devil/Angel
05-09-2006, 18:50
Ciao Adamantio la memory la devo cercare spero di trovarla come spiegato nella pagina precedente per il resto confermo 170 ss escluse.
Saluti
Devil/Angel
05-09-2006, 18:58
Memory trovata se confermi possiamo passare in mp per i dati relativi alla conclusione della vendita.
Saluti
Adamantio
05-09-2006, 19:11
Hai pvt
Il dvd recoder a qualto lo fai? Legge tutti i tipi di divx??
Adamantio
05-09-2006, 19:51
Ho guardato, e non mi interessa il philips.
Adamantio
06-09-2006, 01:16
Allora, la console è per un mio amico, ora che ho chiarito tutto con il venditore faccio presente l' offerta e comunico la risposta entro massimo 48ore, quindi chiedo che la vendita venga congelata in questo lasso di tempo.
Grazie
kingvisc
06-09-2006, 18:13
Allora, la console è per un mio amico, ora che ho chiarito tutto con il venditore faccio presente l' offerta e comunico la risposta entro massimo 48ore, quindi chiedo che la vendita venga congelata in questo lasso di tempo.
Grazie
le code durano al massimo 24ore; ho detto che avevi tu la precedenza perchè sei stato il primo a renderla esplicita mettendoti in coda, ma se passano 3 giorni perdi il posto in coda in favore degli altri
Adamantio
06-09-2006, 18:25
No problem, mi bastano!!
kingvisc
06-09-2006, 18:31
ho corretto il messaggio perchè dopo averlo editato non avevo salvato i cambiamenti
Adamantio
06-09-2006, 18:42
Cmq il mio amico ha contattato il venditore, ora se la vedono loro... cmq per domani sera dovrebbero tirare le somme^^
Devil/Angel
06-09-2006, 21:22
Dunque ho sentito l'amico di adamantio che mi doveva richiamare stasera per farmi sapere, la chiamata non c'e' stata quindi immagino non sia interessato possiamo passare avanti.
UP :)
Adamantio
06-09-2006, 23:40
Dunque ho sentito l'amico di adamantio che mi doveva richiamare stasera per farmi sapere, la chiamata non c'e' stata quindi immagino non sia interessato possiamo passare avanti.
UP :)
Veramente io sapevo domani sera... cmq non credo che ti cambi molto 1 giorno no??Se entro domani sera non si fa vivo è proprio un coglione^^ Peggio per lui!!!
Devil/Angel
07-09-2006, 06:22
:) ok
Saluti
jumpingflash
07-09-2006, 15:26
Se non si fa sentire... io sono sempre qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.