PDA

View Full Version : Shinobido: Way of the Ninja

Hitman47
25-06-2006, 20:58
Sembrerebbe essere in uscita per il 5 luglio la versione PAL di codesto gioco, dagli stessi autori di Way Of The Samurai...
:ave: :ave:

Beeellooo...
I ninja protagonisti, poi, sono stilosissimi... :cool: :cool:
http://it.playstation.com/pdcf/index.jhtml?locale=it_IT

http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/627/627768/shinobido-imashime-20050621050303382.jpg

http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/627/627768/shinobido-imashime-20050621050300632.jpg

http://ps2media.ign.com/ps2/image/article/627/627768/shinobido-imashime-20050621050306210.jpg

yamaz
25-06-2006, 21:26
Mi dovrebbe arrivare domani :) Spero solo sia più longevo di Way of the Samurai, che anche se aveva finali multipli durava davvero come l'abbaiata di un cane...

Hitman47
25-06-2006, 21:40
Allora poi ci faccia sapere.... ;)

Avevo letto che le missioni erano abbastanza articolate (con anche sottomissioni) e che l'IA era abbastanza buona...

Hitman47
25-06-2006, 21:47
Ho visto che s'era preso 34/40 da Famitsu...fà ben sperare... ;) ;)

dantess
25-06-2006, 21:51
fate sapere com'è...

RedSky
26-06-2006, 09:04
Mi dovrebbe arrivare domani :) Spero solo sia più longevo di Way of the Samurai, che anche se aveva finali multipli durava davvero come l'abbaiata di un cane...

wee yamaz t'è arrivato? come ti sembra?

yamaz
26-06-2006, 09:08
wee yamaz t'è arrivato? come ti sembra?

No ancora non è arrivato il corriere :(

Dende
26-06-2006, 14:00
per quanto riguarda la verisone giapponese dovrebbe essere uscita gia da 1-2 mesi in giappone una espansione che allunga la longevita' del gioco con nuove missioni e nuovi contenuti e personaggi.

La versione usa invece e' sola...

Il gioco se non sbaglio dovrebbe averlo fatto lo stesso team che ha fatto il primo tenchu.

Per quanto riguarda quello che penso io di questo gioco,dico soltanto che godro' come pochi a giocarlo.
Purtroppo il gioco sara' sicuramente snobbato dal 99,9% delle persone un po' come e' successo per gundam pilot locus per gamecube..
sono giochi che non si fanno tanta pubblicita' e da noi sono poco conosciuti,ma poi quando li scopri e giochi te li gusti di brutto,tanto e' vero che gundam per il cubetto gli do un bel 10.

Intanto io ripendo agustarmi tenchu fatal shadow in attesa.. ^_^

yamaz
27-06-2006, 17:03
Mi è arrivato :D Versione PAL italiana naturalmente. Ora vedo com'è :)

P.S.
I sottotitoli sono italiani, ma il parlato si può scegliere fra inglese e giapponese :sborone:

Hitman47
27-06-2006, 17:07
P.S.
I sottotitoli sono italiani, ma il parlato si può scegliere fra inglese e giapponese :sborone:
Godo... :cool: :cool:
Già mi piace...
Vedi? non è poi tanto difficile rendere felici tutti... :D

yamaz
27-06-2006, 17:15
E' molto più simile a Tenchu che a Way of the Samurai... anzi mi pare proprio uno spin-off di Tenchu :)

Dende
27-06-2006, 20:46
si ma infatti il team e' quello che ha fatto il primo tenchu... O_o
non centra una mazza con way of samuray... O_o

yamaz
27-06-2006, 21:11
non centra una mazza con way of samuray... O_o

Sembrerebbe essere in uscita per il 5 luglio la versione PAL di codesto gioco, dagli stessi autori di Way Of The Samurai... :ave: :ave:

ecco l'immancabile conversione europea di Shinobido: Imashime, action-stealth sviluppato da Spike (proprio il team alle spalle di Way Of The Samurai)

:O

P.S.
Dende hai la sign irregolare :) Provvedi subito per piacere.

Dende
30-06-2006, 15:44
Nuovi dettagli letti sparsi in vari forum o su google

1) E' spettacolare

2) Ha dei filmati in CG o grafica di gioco spettacolari che accompagnano l'avventura (non come per esempio in tenchu fatal shadow dove ce ne erano pochissimi e bruttini)

3)Si possono usare gli oggetti che sono in giro per i livelli,Secchi,Casse e cose del genere sia per distrarre i nemici che per tirarglieli addosso,questi oggetti si raccolgono in tempo reale,non vanno messi quindi nell'inventario,si vede proprio il pg che li prende e poi lo muoviamo con l'oggetto e facciamo le varie azioni..

4)Si possono nascondere i corpi dei nemici in alcuni posti tipo alla metal gear,come ad esempio gettare dei nemici su un pozzo.

5)La visuale in prima invece di usare il dorsale si fa' pigiando in giu la levetta analogica destra,i colpi segreti con il triangolo e quando ci si avvicina ad un nemico che e' il momento giusto per fare la mossa speciale si sente un suono apposito e brilla una luce nella spada,si puo camminare sui muri,rimanerci attaccati per pochi secondi ecc.

6)Il gioco dovrebbe essere completamente localizzato in italiano per quanto riguarda il TESTO mentre per l'audio ci dovrebbe essere la possibilita' di scegliere sia L'inglese,che il Giapponese (giapponese rulez),se si sceglie il giapponese il gioco dovrebbe essere molto piu spettacolare

7)Il gioco secondo alcuni supporta il 16:9 ma purtroppo non ha l'audio 5.1

8)Le voci del menu' delle missioni dovrebbero essere (puo darsi cmq sia che le ho tradotte male)

Tipo di Missione:
Difficolta':
Destinazione:
Nemico:
Requisiti di completamento della missione:
Condizioni di fallimento della missione:
Condizioni speciali:
Ricompensa di Base:

9)Chi ha giocato la versione giapponese del gioco si ritiene molto soddisfatto di averlo acquistato.

10)Shinobido Rulez

Hitman47
30-06-2006, 19:24
Dai che manca poco... ;)

yamaz
01-07-2006, 09:20
Io ce l'ho già da due giorni, originale PAL... devo dire che dopo un'iniziale perplessità è cominciato a piacermi, anche se il personaggio in alcuni movimenti è un po' legnoso.

Hitman47
01-07-2006, 10:56
Io ce l'ho già da due giorni, originale PAL...
Non è giusto...pure io voglio fare il "recensore" :mad: :mad: ..ti odio... :mad: :mad:

:D :D :D

Dende
01-07-2006, 16:53
Io ce l'ho già da due giorni, originale PAL... devo dire che dopo un'iniziale perplessità è cominciato a piacermi, anche se il personaggio in alcuni movimenti è un po' legnoso.
quoto la stessa cosa che ho detto ad un mio amico ieri al telefono,e leviamo il po' e' proprio legnoso,non c'e' neanche il doppio salto che secondo me ci stava gran tanto bene,e la telecamera pur avendo il movimento free scazza un pochino soprattutto quando siamo sopra i tetti,perche' invece di ricordarsi la posizione dove la mettiamo appena ci muoviamo torna nella posizione di default che decide lui...

pero' e' un gioco molto longevo...ovviamente se giocato come andrebbe giocato,se poi uno lo gioca a c@**o... :)