View Full Version : [PD] Vendo Opteron 165 DualCore Tray @ 3000Mhz+
Ciao Ragazzi!!
Questa volta vendo un altro Cpu Amd Opteron 165 Tray solamente testato per garantire il suo perfetto funzionamento!!
Si tratta di uno dei processori piu fortunato provato fine adesso!!
Stabillisimo a 3000MHZ
con voltaggio medio e fatte conto che di default e un 1.8Ghz (9x200) con 1mb di cache L2 per ciascun core e voltaggio a 1.31/1.33V
Prima di cominciare con la descrizione piu vari test ecc voglio sottolineare che questo processore e tray cioe versione OEM e non retail!!
Percio chi lo prende avra il processore e basta in un box di amd!! Non c'e ne scatola ne dissypatore ecc
Il processore viene venduto senza garanzia!! Non posso fare nessuna fattura o cose simile!!
Quello che vi posso garantire e che vi arriva perfettamente funzionante senza pin rotti o cose simile e garantito per i test che potete vedere sotto!!
Cmq io non ho mai avuto problemi con questi processori!!Cioe ne ho venduti piu di 50 tra single e dual core e 3 volte che ho dovuto restituirli era perche avevano pin rotti e basta!!
In caso che vi arriva dannegiato (perche non si sa mai con ste poste anche se non ho mai avuto problemi per fortuna fino adesso) vi restituisco i soldi che avete pagato ;)
Allora come detto il processore e nuovo di zeccca utilizzato un giorno per i test!!
Come sempre test su ogni frenquenza di doppio spi1M / 32M e alla fine 8 ore minimo di doppio prime95!!
Avro il processore solamente per oggi massimo anche domani al mio sistema prova liquido per testarlo percio se volete screen di qls tipo basta chiederlo oggi!!
Sigla : CCB1E 0609
Prezzo : 370 Euro
Il prezzo puo sembrare un po altino visto che si trova a 350-360 ivato ma come detto non solo i soliti che si fermano a 2500-2600Mhz credetemi!!Quelli che sanno di sigle , step ecc per quanto riguarda processori opteron della Amd avrano capito ;)
Ultima cosa come pagamento accetto postepay ma mi va bene anche il bonifico bancario!!
Il processore verra spedito stesso giorno o giorno dopo , pagamento avvenuto ;)
Per qlsiasi informazione , domanda scrivetimi pure!!
Massima serieta come sempre
Saluti :)
PROVE CPU A LIQUIDO
Sistema Composto Da : DFI Ultra-D AD0 Con Bios 604BTA , 2x1gb Gskill HZ o Gskill 1Gb 4800FF, Ocz 600Watt
Sistema Liquido Composto Da: K11 Top1 , Radiatore Z1 , Vaschetta Acquarys3 , PompaNewJet1700 , Temperatura Acqua Dentro la Vaschetta Da 15-20 Gradi.
Temperature sono quelle a riposo dopo i test fatti!!Vi faccio screen anche durante i test perche le temperature ovviamente sono piu alte!!
http://img372.imageshack.us/img372/2766/0109io.th.jpg (http://img372.imageshack.us/my.php?image=0109io.jpg)
CODA:
RULEZZZ:
1. Postare solo se interessati
2. Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova
3. Code max 24h
4. Vendita anche su altri canali cosi mi riservo di chiudere la vendita in qls momento
5. Pagamento anticipato in caso di spedizione (con ricarica postepay, o bonifico)
6. Spedizione stesso giorno o giorno dopo il pagamento avvenuto tramite J+1 o J+3 piu assicurazione obbligatoria
7. Costi della spedizione esclusi dai prezzi riportati
8. NON SCAMBIO (ho gia di tuttoooo)
9. La coda si aggiorna a questo post
10. Non garantisco sull'overclock dei componenti
11. Astenersi perditempo, postare solo se interessati e dopo aver preso visione delle presenti regole!!Inquinamenti ,sconti , offerte ecc ecc grazie del up ;) ;)
per regolamento i processori che non sono venduti da un negozio specializzato con la garanzia scritta sulla fattura di overclock, si può vendere solo al prezzo di quelli "normali" togliendo l'iva, in questo caso cmq sarebbe da limare dato che manca garanzia ed é tray.
Saluti
per regolamento i processori che non sono venduti da un negozio specializzato con la garanzia scritta sulla fattura di overclock, si può vendere solo al prezzo di quelli "normali" togliendo l'iva, in questo caso cmq sarebbe da limare dato che manca garanzia ed é tray.
Saluti
ma sei interessato?
non ho capito
Visto il prezzo sei disposto a garantire con una scrittura privata la garanzia di sostituzione con un processore analogo in caso l'opteron si fondesse nei prossimi due anni?
più che altro mi interesserebbe sapere a quanto arriva ad aria e con che voltaggio
O bello, ma ancora perdi tempo?
ma sei interessato?
non ho capito
voleva farti notare che il prezzo è fuori regolamento :)
voleva farti notare che il prezzo è fuori regolamento :)
Ragazzi su, siamo seri , dove trovate un X2 da 3ghz?
Dovete spenderne 800 per un FX60 e non è nemmeno certo che arrivi a 3Ghz :boh:
Cmq senza dubbio avete ragione per il prezzo da regolamento. Infatti gli ho sempre sconsigliato di vendere qui. :D
dinamite2
25-06-2006, 22:19
quoto la serietà e la professionalità di tzitzos, il prezzo sarà un po altino, ma li vale e se dice che arriva a 3ghz, state tranquilli ke ci arriva... ;)
tzitzos per curiosita 3gigi con ke v-core?
ragazzi!!
allora prima di tutto chi non e interessato per favore unitile che scrivi!!
ho gia detto e so benissimo che il prezzo e un po alto con il regolamento!!
sono io che prima di tutti ha scritto che nuovo viene trovato per 350-360 euro!!
allora il prezzo rimane quello!! neanche un sconto !! e un processore che viene direttamente da dentro amd italia e sono selezionatissimi!!
ed e nuovo montato per pochissime ore per testarlo
se volete uno ad un prezzo buono ovvero circa 300 euro ce ne sono 3-4 in vendita al forum ma ovvio che piu di 2700 dimenticateli !!
saluti
permetti? ma secondo me quella frequenza senza il raffreddamento a liquido te la scordi.
cmq non sonointeressato e quindi alzo i tacchi
ragazzi!!
allora prima di tutto chi non e interessato per favore unitile che scrivi!!
ho gia detto e so benissimo che il prezzo e un po alto con il regolamento!!
sono io che prima di tutti a scritto che nuovo viene trovato per 350-360 euro!!
allora il prezzo rimane quello!! neanche un sconto !! e un processore che viene direttamente da dentro amd italia e sono selezionatissimi!!
ed e nuovo montato per pochissime ore per testarlo
se volete uno ad un prezzo buono ovvero circa 300 euro ce ne sono 3-4 in vendita al forum ma ovvio che piu di 2700 dimenticateli !!
saluti
Ti ho fatto alcune semplici domande:
non mi va di dover spendere mezzo stipendio senza avere un minimo di garanzia.
e poi i processori generalmente usano dissipazione ad aria, altrimenti qualcuno sene viene con un 165 da 3,6 giga sotto azoto a 800€
O bello, ma ancora perdi tempo?
hehehe ciao ;) ;)
beh dai non e che perdo tempo solo che qlc volta posto anche qlc processore fortunato anche qui!!
sai che altrove li vendo ugualmente no e a prezzo anche un po piu alto :p :p
quoto la serietà e la professionalità di tzitzos, il prezzo sarà un po altino, ma li vale e se dice che arriva a 3ghz, state tranquilli ke ci arriva... ;)
tzitzos per curiosita 3gigi con ke v-core?
ciao dinamite!!
ho postato un screen al primo post di doppio prime che gira adesso!!
cmq ho anche tutti i test fatti al processore con doppio spi ecc
un piccolo riassuntino?
beh i 2.8Ghz li fa con vcore default (no prime ma doppio spi sia 1M che 32M) e fa anche i 3100 doppio spi sempre 1m/32m
cmq visto che domani prendi un 170 quasi allo stesso prezzo ovviamente a 2700 perche di piu non andrai immagino che non ti interessa piu
salutiii caro
permetti? ma secondo me quella frequenza senza il raffreddamento a liquido te la scordi.
cmq non sonointeressato e quindi alzo i tacchi
certo senza raffredamento a liquido e adesso con sto caldo (almeno qui a padova si muore , meno male che cio l'AC) non credo che si riesce a fare i 3000Mhz pero i 2900 sono quasi sicuro che si riesce visto che a liquido i 2800 li fa con vcore default
Ti ho fatto alcune semplici domande:
non mi va di dover spendere mezzo stipendio senza avere un minimo di garanzia.
e poi i processori generalmente usano dissipazione ad aria, altrimenti qualcuno sene viene con un 165 da 3,6 giga sotto azoto a 800€
scusami ma non ho visto!!
allora il processore te lo posso garantire per 1 mese!!
ovvio che se lo scoperchi , o ripiegare pin ecc a causa di un installazione non correta non c'e niente da fare
i tray hanno 1 anno e non 2 :)
poi per il discorso raffredamento ecc mi sa che non hai raggione!!
un processore in genere ha un limite che anche con raffredamenti esterni anche se hai -100 gradi questo limite non lo superi!!
poi il lo raffredo con liquido mica con sistema tipo phase ecc!!
trovami te processori dual core a liquido che raggiungono i 3000Mhz con 1.52V!!
max fai i 2700-2800 ma proprio il massimo e parlando sempre di doppio prime e non di test tipo superpi ecc ecc
ovvio che se lo scoperchi , o ripiegare pin ecc a causa di un installazione non correta non c'e niente da fare
un processore in genere ha un limite che anche con raffredamenti esterni anche se hai -100 gradi questo limite non lo superi!!
max fai i 2700-2800 ma proprio il massimo e parlando sempre di doppio prime e non di test tipo superpi ecc ecc
Per la legge italiana la garanzia è comunque di due anni,
poi non credo che in giro nei negozi non esistano 165 come il tuo, se ci inciampi hai molto cXXo, altrimenti il tuo dovrebbe essere un miraggio.
Ho visto diversi processori andare oltre di 250 300 mhz con la dissipazione a liquido rispetto a quello che erano capaci di fare ad aria, e poi non tutti hanno il clima in casa.
Puoi fare un test ad aria e temp ambiente di 27, 30 gradi?
nidecker
25-06-2006, 23:02
Ottimo procio caro!
Davvero difficile trovare 165 così...chissà sotto phase e scoperchiato :sbavvv:
avere i soldi.......... :cry:
ma come ti hanno già detto qui perdi tempo...vai altrove che li vendi e anche bene!
Accetti pagamento dilazionato in 12 mesi :sofico:
Ciauuuuuuuu
Per la legge italiana la garanzia è comunque di due anni,
poi non credo che in giro nei negozi non esistano 165 come il tuo, se ci inciampi hai molto cXXo, altrimenti il tuo dovrebbe essere un miraggio.
penso che ci saranno ma non sono tanti e credimi che processori di questo tipo si trova uno su 1000
Ho visto diversi processori andare oltre di 250 300 mhz con la dissipazione a liquido rispetto a quello che erano capaci di fare ad aria, e poi non tutti hanno il clima in casa.
magari parli di un single core perche 250-300mhz su un dual core tra aria e liquido impossibile
cioe tu pensi che un processore che fa i 2600 ad aria sempre parlando di un dual core sotto liquido fa i 2900? no no
max 2700-2750
Puoi fare un test ad aria e temp ambiente di 27, 30 gradi?
certo che posso fare anche test ad aria!!
domani o forse dopo domani perche sono gia in trattative altrove cosi se non lo vendo fino domani - dopodomani faccio anche le prove con un dissy di amd :)
grazie
E' l'ultimo intervento con cui ti sporco il topic e poi scappo.
Io cercavo un x2 da 3ghz ma ormai le sigle famose sono introvabili, non c'è shop che abbia le sigle notoriamente fortunate. Io per trovarne uno l'ho dovuto ordinare dagli usa e lo sto ancora aspettando :rolleyes:
Buona vendita!
Ottimo procio caro!
Davvero difficile trovare 165 così...chissà sotto phase e scoperchiato :sbavvv:
avere i soldi.......... :cry:
ma come ti hanno già detto qui perdi tempo...vai altrove che li vendi e anche bene!
Accetti pagamento dilazionato in 12 mesi :sofico:
Ciauuuuuuuu
wey ciao caro
come stai?
si si ma non e un problema venderlo!!non mi preocuppa mica
solo che qlc volta mi piace anche a questo mercatino vendere qlc cpu super fortunato e gia non e il primo che ho venduto qui!!
dinamite2
25-06-2006, 23:12
ciao dinamite!!
ho postato un screen al primo post di doppio prime che gira adesso!!
cmq ho anche tutti i test fatti al processore con doppio spi ecc
un piccolo riassuntino?
beh i 2.8Ghz li fa con vcore default (no prime ma doppio spi sia 1M che 32M) e fa anche i 3100 doppio spi sempre 1m/32m
cmq visto che domani prendi un 170 quasi allo stesso prezzo ovviamente a 2700 perche di piu non andrai immagino che non ti interessa piu
salutiii caro
sinceramente sono indeciso se prendere il 170 o il tuo bellissimo 165 :sbav: , speriamo ke la notte porta consiglio.... ;)
E' l'ultimo intervento con cui ti sporco il topic e poi scappo.
Io cercavo un x2 da 3ghz ma ormai le sigle famose sono introvabili, non c'è shop che abbia le sigle notoriamente fortunate. Io per trovarne uno l'ho dovuto ordinare dagli usa e lo sto ancora aspettando :rolleyes:
Buona vendita!
e si e proprio cosi ma non tutti conoscono che dual piu di 2700Mhz sono quasi introvabili!!
thx dexther :)
sinceramente sono indeciso se prendere il 170 o il tuo bellissimo 165 :sbav: , speriamo ke la notte porta consiglio.... ;)
beh non per dire cativerie o fare il furbo o obbligarti di prendere da me
ma dinamite gia azzo tu vieni da un 165 che non faceva piu di 2600 cioe pensavo che conosci la situazione per i dual core!!
ho visto 2 giorni fa che eri interessato per il 170 pero pensavo anche se overcloki tanto e ti piace avere il massimo e niente sono rimasto un po impressionato quando l'ho visto!!
cmq non c'e nessun problema caro!! io gia forse questo processore l'ho gia venduto altrove ma occhio cosa vai a prendere :) :)
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.