View Full Version : Am2 o Conroe?
Ragazzi anche se ora nn potrei permettrmelo vi chiedo sec voi quale sistema mi converrebbe comprare in futuro... a primo avviso mi sembrava che l'am2 facesse pena poi visto i risultati raggiunti coi sempron mi sono un pò ricreduto, voi che consigliate?
Io ti consiglio di Aspettare l'uscità in italia di Conroe :) Anche perchè gia c'è gente ke l'ha provato su vari test e sembra l'attuale cpu + veloce
si si...io se tento l'acquisto lo tento per l'autunno
Credo infatti io che per i primi mesi dell'anno prossimo i prezzi saranno moolto buoni per fare questo migliore acquisto dell'anno
Credo infatti io che per i primi mesi dell'anno prossimo i prezzi saranno moolto buoni per fare questo migliore acquisto dell'anno
ottimo...speriamo :stordita:
DarKilleR
25-06-2006, 21:06
uhm come prestazioni nell'immediato Conroe è sicuramente un poco migliore, tra un mese naturalmente ^^.
Però a mio avviso il periodo giusto per fare acquisti informatici è sempre verso febbraio, dopo il natale e i prezzi diminuiscono moltissimo...
Sotto Natale aumenta sempre tutto LOL
uhm come prestazioni nell'immediato Conroe è sicuramente un poco migliore, tra un mese naturalmente ^^.
Però a mio avviso il periodo giusto per fare acquisti informatici è sempre verso febbraio, dopo il natale e i prezzi diminuiscono moltissimo...
Sotto Natale aumenta sempre tutto LOL
maledetto natale :D
tanto ho finito il liceo e inizio uni, quindi potrò fare qualche lavoretto e rispermiare per un pcozzo :)
Si infatti io ho detto sempre i primi messi dell'anno prox ;) :D a febbraio tutti su conroe abbiamo su sto forum :Prrr:
Si infatti io ho detto sempre i primi messi dell'anno prox ;) :D a febbraio tutti su conroe abbiamo su sto forum :Prrr:
:asd: :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.