View Full Version : E' giunta l'ora: Andre Agassi si ritira
paolotennisweb
25-06-2006, 18:40
http://news.bbc.co.uk/sport1/hi/tennis/5113046.stm :cry: :cry:
Che malinconia :cry: , quando ero piccolo Agassi era il mio idolo, avevo il poster in camera e quando ho inziato a giocare e seguire il tennis anni era lui il "giocatore" così come senna era il "pilota" o baggio era il "calciatore"...
ci mancherai Andreino spero che tu possa giocare al tuo massimo i tuoi 2 ultimi tornei, wimbledon e us open
GRAZIE ANDRE SEI STATO IMMENSO !!
http://www.lvrj.com/lvrj_home/2001/Oct-23-Tue-2001/photos/agassi.jpg
I miei "riferimenti" tennistici sono stati altri (Borg, Lendl, Mecir, McEnroe, Wilander, Leconte) ma Andrè è pur sempre stato uno di quelli che ha fatto la storia di questo sport negli ultimi 20 anni.
In bocca al lupo per la sua "seconda" vita :)
JENA PLISSKEN
25-06-2006, 19:56
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
edit--- evitiamo di sminchiare il layout per niente ;) tnx
Pεrveяsivo
25-06-2006, 21:02
Mi dispiace perchè è stato un mio idolo...Peccato per la sua incostanza (partite splendide attorniate da prestazioni da panico) perchè con il suo talento avrebbe potuto vincere molto di più....
discepolo
25-06-2006, 21:04
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immenso!!
:O :O
...peccato...speriamo in nadal...
discepolo
25-06-2006, 22:00
Per me un altro player immenso è Kuerten!! :D
Il giocatore che risponde meglio al servizio che abbia mai visto... :eek:
Peccato , mi piace.. grande Andre
uno dei più grandi talenti di sempre :winner: ........
speriamo nei tuoi figlioli, il dna dovrebbe essere perfetto :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.tennisfreunde-much.de/Impressionen/Tennisspieler-Bilder/Agassi-Andre/andre-agassi-usa_07.jpg
http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_gallery/2005/09/09/gallery.tennisopenmoments/agassi.jpg
:cry:
Personaggio dentro e fuori dal campo, gran giocatore (non a caso ha vinto nei 4 tornei dello Slam), probabilmente il tennista più amato degli ultimi 20 anni.
Per me: "Il Tennis" o cmq. un certo Tennis e un certo modo di viverlo.
Chissà cosa combinerà in questi ultimi due tornei :D
Pεrveяsivo
26-06-2006, 08:56
uno dei più grandi talenti di sempre :winner: ........
speriamo nei tuoi figlioli, il dna dovrebbe essere perfetto :D
.................
E già, se tanto mi da tanto.... :D
un grazie in particolare per la finale dell'anno scorso all'us open. un secondo set fantastico a 35 anni...
un mito davvero.
Grande Andre.
Probabilmente non il migliore della sua era, ma costantemente tra i migliori.
ciao grande. :)
Sì, però così sembra che ci abbia lasciato :asd:
SkunkWorks 68
26-06-2006, 09:36
Peccato per la sua incostanza (partite splendide attorniate da prestazioni da panico) perchè con il suo talento avrebbe potuto vincere molto di più....
Quoto,comunque un grande :D
ShadowMan
26-06-2006, 10:24
Peccato! :(
Si ritira il mitico "vecchietto" che spesso e volentieri le ha suonate ai più giovani! :D :)
Grande Agassi!
per me è stato il più grande del tennis. :)
Anche se sapevo che primo a poi sarebbe giunto il suo ritiro [gli anni passano per tutti] mi dispiace che lasci la scena. :cry:
Blindman
26-06-2006, 11:03
Un grande....
:ave:
Effettivamente se sti marmocchi rispettano le attese :D .....
prima della finale del master series del canada andre ha detto: sono contento di incontrare nadal prima che si ritiri! come se non avesse mai avuto l' intenzione di ritirarsi, forse ora il fisico non c'è la fa più....
chissa che farà dopo, cmq un pò di soldi li avrà messi da parte, non ricordo dove l'ho letto ma solo con gli sponsor ha guadagnato più di 120 milioni di $$ più altri 30 milioni di premi :read:
davide66
26-06-2006, 19:04
I miei "riferimenti" tennistici sono stati altri (Borg, Lendl, Mecir, McEnroe, Wilander, Leconte) ma Andrè è pur sempre stato uno di quelli che ha fatto la storia di questo sport negli ultimi 20 anni.
In bocca al lupo per la sua "seconda" vita :)
Che dire.......giocavo a tennis ai tempi di Borg e McEnroe ma oltre a Lendl :ave: Agassi è sempre stato uno dei miei preferiti (anche se stava con Brooke Shields)...............ma mi dispiace non vedere più il suo rovescio :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.