gognitti
25-06-2006, 17:59
ciao a tutti, vi allego il mio si sistema di raffredamento... volevo sapere se era tutto ok...
ho alcune domande,
1) faccio bene a mettere una ventola tipo la thermaltake newsmartfan da 4800 rpm di fronte al mio dissipatore ultra vortex, ke ha una velocità <??
2) dietro al case, ho una ventola da 12x12, con tutti buchi, è meglio fare il buco e metterci una griglia a filo, o la lascio cosi?
3) ho un alimentatore da 450watt con una ventola in estrazione. ke sputa fuori il case. posso mettere una ventola 8x8 sotto all'ali x migliorare il flusso?
4) sparate tutti i consigli del mondo x migliorare il mio flusso, magari ripostando il file cn le modifiche...
le ventole montate sono:
1 8x8 sleeve bearing
2 12x12 thermaltake thunderblade 78cfm 2000rpm
1 4x4 9000rpm, di un processore vecchio
cn questo ho finito, a voi la parola
grazie in anticipo e ciauz!!!!
ho alcune domande,
1) faccio bene a mettere una ventola tipo la thermaltake newsmartfan da 4800 rpm di fronte al mio dissipatore ultra vortex, ke ha una velocità <??
2) dietro al case, ho una ventola da 12x12, con tutti buchi, è meglio fare il buco e metterci una griglia a filo, o la lascio cosi?
3) ho un alimentatore da 450watt con una ventola in estrazione. ke sputa fuori il case. posso mettere una ventola 8x8 sotto all'ali x migliorare il flusso?
4) sparate tutti i consigli del mondo x migliorare il mio flusso, magari ripostando il file cn le modifiche...
le ventole montate sono:
1 8x8 sleeve bearing
2 12x12 thermaltake thunderblade 78cfm 2000rpm
1 4x4 9000rpm, di un processore vecchio
cn questo ho finito, a voi la parola
grazie in anticipo e ciauz!!!!