View Full Version : the godfather
fabien_gio
25-06-2006, 17:31
Salve a tutti, purtroppo mi trovo qui e mi vergogno di non superare l'inizio del gioco the godfather alias il padrino, vi spiego all'inizio vengo attaccato da 3 individui, mi viene in soccorso un tizio grosso un certo luca
ecco a questo punto lui mi pare prende per la gola uno dei 3 , uno mi pare viene fatto fuori ed io praticamente prendo a bastonate sprangate lo picchio a sangue il terzo restante senza che quello muore e non mi permette di andare avanti, cosa devo fare aiutatemi come faccio ad ammazzarlo??? vi prego è una settimana che ci sbatto , grazie anticipateamente.
fabien_gio
26-06-2006, 12:37
Ma non c'è nessuno che mi aiuta?? che ci gioca e che mi può dire come superare l'inizio?? grazie
ma e' quello dentro il cimitero della chiesa ?
se si lo devi ammazzare prendendolo a strattoni in pratica ti avvicini, premi il mouse destro e tieni premuto e quindo cosi lo aggangi e poi lo inizi a strattonare muovendo il mouse. cosi lo sposti e arrivi vicino a un muretto o il muro e prendendo i tasti che ti dici gli fai male :D oppure puoi lanciarlo quando lo strattoni rilasciando il tasto destro :D
fabien_gio
27-06-2006, 12:41
ciao e grazie per la risposta ma se puoi mi invii l'esatta sequenza finche non lo ammazzo gentilmente ?? ti ringrazio
ma non c'e una sequenza di colpi, l'importate e' che lo uccidi strattonandolo e facendolo sbattere invece che pestarlo a cazzotti , xke i cazzotti nn gli fanno niente. capito? cmq basta provare anche io ci ho messo un po a farlo ma quando capisci ti rendi conto che e' proprio una caxxata :D
fabien_gio
27-06-2006, 14:06
Dicevo non è quello vicino alla chiesa ma linizio quando mi aiuta il tizio grosso luca se non sbaglio, ne uccide uno e l'altro lo immobilizza, all'inizio del gioco proprio ed dovrei fare una sequenza di mosse o di azioni che non capisco pkè in inglese e quindi sono fermo li quindi volevo sqapere cosa fare strattonarlo e basta spingerlo ??
boh non mi ricordo di sto luca :D
fabien_gio
27-06-2006, 16:03
questo luca è all'inizio quello che ti aiuta all'inizio dai quei tre tipi, la sequenza la ricordi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.