View Full Version : Half Life 2 Deathmatch
Zlatan91
25-06-2006, 17:16
possiedo una versione craccata del gioco in questione e ho provato ha scaricare la mod HL2 deathmatch 1.1 ma funziona solo con il gioco originale
quindi vi chiedevo come faccio a giocarci on-line, se ce una versione di questo mod anche per la versione craccata o cmq qualche altro metodo
in genere per giocare on-line uso the all seeing eye
grazie per le risposte
Thunder82
25-06-2006, 17:27
possiedo una versione craccata del gioco in questione e ho provato ha scaricare la mod HL2 deathmatch 1.1 ma funziona solo con il gioco originale
quindi vi chiedevo come faccio a giocarci on-line, se ce una versione di questo mod anche per la versione craccata o cmq qualche altro metodo
grazie per le risposte
1) compralo originale
2) su questo forum è vietato parlare di giochi pirata, datti una letta al regolamento
3) impara l'italiano
MITICO!!!!!!!
:eek: :eek: :D :D :D :D :D :muro: :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
25-06-2006, 17:53
scusate ne approfitto:
in HL Deatmatch che danno con CSS la pistola non mi spara...?
cioè quella pistola spara o nn spara? comè fatta ke tipo di arma è? perke premo ma nn fa niente... bo ...
ronaldovieri
25-06-2006, 19:50
grazie per le risposte
PAGAREEEEE
1) compralo originale
2) su questo forum è vietato parlare di giochi pirata, datti una letta al regolamento
3) impara l'italiano
direi che non c'è altro da dire
forse è meglio che ricominci a assegnare sospensioni dato che appena smetto saltano fuori i furboni di turno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.