PDA

View Full Version : KIT tastiera & mouse wireless

fedo
25-06-2006, 17:32
Ciao ragazzi,

ho visto che sul forum non ci sono molte discussioni su queste periferiche, eppure per uno che ci lavora diverse ore le ritengo importantissime (come il monitor del resto)...

Oltre alla comodità durante il lavoro, c'è anche il fattore salute: sapete quanti problemi al tunnel carpale sono legati ad un mouse di bassa lega?

Detto questo, sto cercando un kit wireless (magari bluetooth!) sotto i 100 euro, che sia di ottima ergonomia e qualità.

Ho provato un Trust slim e dopo 10 minuti l'ho rimesso in scatola.. pessimo! impreciso e scomodo.. :muro:

Altro requisito è che abbia la disposizione italiana "tradizionale" dei tasti, con l'invio di grandi dimensioni e la colonna i 6 tasti Ins,Canc, Home,etc.. alla destra dell'invio.. e poi il tastierino numerico ancora più a destra..

Consigli?

grazie

fedo
27-06-2006, 16:11
ho acquistato il kit, soprattutto aiutandomi con la molte di consigli che ho ricevuto qui :D ;)

Scherzi a parte ho trovato al MW il kit creative 7000 abbastanza comodo ed in offerta a 24.90 .

Che dire... buona qualità e precisione... la tastiera è un pò rumorosa ed i tasti hanno la corsa lunga... meglio il mouse...

Ciao