PDA

View Full Version : cartucce rigenerate: Dannate!

SilverF0x
25-06-2006, 16:16
Salve a tutti visto che le cartucce per la mia lexmark multifunzione costavano quanto la stampante nuova (22€ nero, 24 € colore) ho deciso con 35 € di prendere un kit di ricarica.

All'inizio sembrava andare tutto bene ma ora ci sto impazzendo:pagine in cui manca un colore, il nero a volte cè a volte no, righe orizzontali, pagine bianche completamente.:(

Al che ho smembrato le cartucce ho levato le spugne le ho lavate accuratamente ho lavato TUTTO :) ho risistemato c'ho messo il liquido di puliziza ho fatto 15 pagine di stampa in modo da levare tutto l'inchiostro. Ho rimesso di nuovo l'inchiostro e il colore...e siamo punto e daccapo :(

Cosa posso fare? é veramente una fregatura la ricarica delle cartucce?

Bassmo
25-06-2006, 18:28
Le lexmark hanno la testina integrata? mi pare proprio di si....
in questo caso potresti aver danneggiato la testina se non hai maneggiato la cartuccia con la dovuta cautela per la testina. :fagiano:
Quante volte l'hai ricaricata?

SilverF0x
26-06-2006, 13:31
Le lexmark hanno la testina integrata? mi pare proprio di si....
in questo caso potresti aver danneggiato la testina se non hai maneggiato la cartuccia con la dovuta cautela per la testina. :fagiano:
Quante volte l'hai ricaricata?
UNA!
si hanno la testina integrata...ma non capisco come l'ho danneggiata...e poi ogni tanto funziona bene!:|

Micks
26-06-2006, 19:29
UNA!
si hanno la testina integrata...ma non capisco come l'ho danneggiata...e poi ogni tanto funziona bene!:|

che inchiostro hai usato?
prova a seguire il supporto tecnico su cartucciacanta.

comunque non hai fatto una buona cosa a sventrarle!!!!!!!!!!

SilverF0x
27-06-2006, 00:12
che inchiostro hai usato?
prova a seguire il supporto tecnico su cartucciacanta.

comunque non hai fatto una buona cosa a sventrarle!!!!!!!!!!

perchè se le sventro che cambia? cmq il nero oggi funzionava...anche se è strazeppo di inchiostro la cartuccia, secondo me ce nè troppa! gli inchiostri sono di inch*ostri .it

Micks
27-06-2006, 00:43
perchè se le sventro che cambia? cmq il nero oggi funzionava...anche se è strazeppo di inchiostro la cartuccia, secondo me ce nè troppa! gli inchiostri sono di inch*ostri .it

Se è zeppa cola... senza tanti problemi tira dei bei goccioni.
Non è quello.

SilverF0x
28-06-2006, 00:35
qualcuno mi ha detto che l'inchiostro non è buono...ma era di parte... che ne dite?