View Full Version : [ROMA]masterizzaotore DVD LG Dual Layer a 25 €
Vendo LG Dual Layer Devo leggere il nome ke nn mi ricordo..dovrebbe essere o il 4160b o quello dopo...poi ve lo dico...intanto in vendita SOLO A ROMA CONSEGNA A MANO
a nessuno interessa?ma come fino a una settimana fa c'era piu di una persona ke ne cercava :eek:
forse perchè uppi ad orari assurdi? :sofico:
fai un up oggi verso le 23 e vedi che qualcuno spunta ;)
marketto81
27-06-2006, 10:52
Se spedisci mi metto in coda però con limatina, su trovaprezzi si trova il 4167b a 29 €, potrei darti 25 spedito, fammi sapere
No nn spedisco le limatine le eviterei
Ma le regole del mercatino le conosci?misa di no!!!é una promozione!!!nuovo lo mette 37 euro...
Ma le regole del mercatino le conosci?misa di no!!!é una promozione!!!nuovo lo mette 37 euro...
non te incazzà :D
com'è andato l'esame?
:doh: è andata una skifezza....ha messo cose mai sentite....bah.... :doh:
:doh: è andata una skifezza....ha messo cose mai sentite....bah.... :doh:
azz :friend:
marketto81
27-06-2006, 11:53
Scusa ma non avevo letto...... :doh:
shogun_panda
27-06-2006, 11:58
up
Sono interessato...
Però vorrei conferma esatta del modello. E' ancora in garanzia?
Funziona bene?
Una considerazione sul prezzo...Se nuovo sta 37€, non puoi venderlo a più di 30€, quindi non è che ci hai tolto tanto... :D
PS: Ti andrebbe bene a 20€?
infatti sta a 25€ :doh: a rega ma leggete?sapete legge?il prezzo meno l'iva meno l'usura...voi ke te lo regalo?CMQ NON SPEDISCO COME VE LO DEVO DIRE? :doh:
shogun_panda
27-06-2006, 13:11
CMQ NON SPEDISCO COME VE LO DEVO DIRE? :doh:
Lascia stare il profilo... :D Ora studio a Roma! :D
infatti sta a 25€ :doh: a rega ma leggete?sapete legge?il prezzo meno l'iva meno l'usura...voi ke te lo regalo?
Va bene, nel caso lo piglio a 25€...
Ma devi risolvere tutti i miei altri dubbi...
Funziona bene...No nn è piu sotto garanzia credo...il modello lo devo vedere... :D me lo deve riportare un mio amico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.