View Full Version : Consiglio: scelta fra PIXMA IP6220D e R220
Ciao a tutti,
vorrei una stampante in esacromia nella fascia di prezzo 80-120€.
Quale fra le due in oggetto mi consigliate?
Le caratt della Epson sono abb chiare, ed anche il prezzo è inferiore (30-40€ circa)..
Ma della Canon cosa mi dite?
Rapporto fra qualità e costi di getione?
Grazie a tutti! :)
strogoff
25-06-2006, 17:13
io ho la epson r 220 e la qualità delle foto è meravigliosa,conta che ho stampato sempre con cartucce compatibili a 2.90 su internet,e su supporto carta epson premium glossy
Il mio dilemma è stato sempre con le altre canon 6600,4200ecc.,ottime macchine,ma senza possibilità di usare cartucce compatibili,non ancora in commercio e non si sa ancora quando e se usciranno.
Non avendo nessuna intenzione di ricaricare,rigenerare o simili,mi sono indirizzato sulla r 220 proprio perchè esistono compatibili dall'ottimo rapporto qualità prezzo(on line)
E fino ad adesso questa macchina mi sta dando tantissime soddisfazioni
io ho la epson r 220 e la qualità delle foto è meravigliosa,conta che ho stampato sempre con cartucce compatibili a 2.90 su internet,e su supporto carta epson premium glossy
Il mio dilemma è stato sempre con le altre canon 6600,4200ecc.,ottime macchine,ma senza possibilità di usare cartucce compatibili,non ancora in commercio e non si sa ancora quando e se usciranno.
Non avendo nessuna intenzione di ricaricare,rigenerare o simili,mi sono indirizzato sulla r 220 proprio perchè esistono compatibili dall'ottimo rapporto qualità prezzo(on line)
E fino ad adesso questa macchina mi sta dando tantissime soddisfazioni
Quoto, e aggiungo che anche volendo ricaricare le cartucce, questa operazione è moolto piu semplice e senza problemi sulla epson R220 che non sulla canon. Quindi come costi di gestione epson batte canon alla grande.
Come qualità credo che siano sostanzialmente simili.
vai sulla R220 è una macchina ottima e da molte soddisfazioni , l'unico consiglio è quello di utilizzare materiali di consumo di qualità altrimenti si possono avere problemi di ugelli tappati ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.