PDA

View Full Version : Tastiera!!! Non vanno più 4 tasti!!!

ThePunisher
25-06-2006, 13:39
Raga stamattina ero mezzo addormentato e mi sono portato un bicchiere d'acqua in sala PC... ci sono andato addosso e si è rovesciato sopra la tastiera... ho spento subito tutto, ho rovesciato la tastiera, presa una spugnetta, ecc. poi ho preso il phon e ho cominciato ad asciugare. Poi ho riacceso il PC e la tastiera funziona ma non vanno più 4 tasti, vicini, INS, CANC, FINE e HOME!!! Cioè non posso più fare CTRL+ALT+CANC o ANDARE NEL BIOS!!! HELP!!!

C'è qualche speranza che si riprenda o la cambio? Che può essere successo?

Cazz... mi sono accorto che neanche CTRL funziona più (nessuno dei due)... a questo punto consigliatemi una tastiera (buona ma a pochi soldi!!!) :D.

Re-voodoo
25-06-2006, 13:44
Raga stamattina ero mezzo addormentato e mi sono portato un bicchiere d'acqua in sala PC... ci sono andato addosso e si è rovesciato sopra la tastiera... ho spento subito tutto, ho rovesciato la tastiera, presa una spugnetta, ecc. poi ho preso il phon e ho cominciato ad asciugare. Poi ho riacceso il PC e la tastiera funziona ma non vanno più 4 tasti, vicini, INS, CANC, FINE e HOME!!! Cioè non posso più fare CTRL+ALT+CANC o ANDARE NEL BIOS!!! HELP!!!

C'è qualche speranza che si riprenda o la cambio? Che può essere successo?

Cazz... mi sono accorto che neanche CTRL funziona più (nessuno dei due)... a questo punto consigliatemi una tastiera (buona ma a pochi soldi!!!) :D.

una tastiera è una tastiera, aspetta che ti si assiughi se non dovesse rifare con 10 euro te ne prendi un altra ;)

killer978
25-06-2006, 14:13
Se vuoi spendere poco, una vale l'altra ;) io in ufficio da mio padre ho presa una Trust completa di mouse ottico senza fili a 19€ :D

Io sono del parere una ma buona :D in questo caso prendi una Microsoft oppure logitech! La mia Microsoft Wireless Desktop Elite Keyboard ha quasi 2 anni ma si difende ancora benone :stordita: anche il Mouse va na bellezz ;) ci sono solo un paio di buchi qua e la :ciapet: Joint rulezzzz :p peggio dei sedili d'avanti della mia Daewoo :asd: