View Full Version : problema con una ragazza
l'altro giorno sono andato a parlare con una ragazza (quella che vende i gelati,vi ricordate?) ecco..sono andato a fare 2 chiacchere..poi mentre uscivo dalla gelateria per andare ai tavolini fuori,e' arrivata la commessa che serve ai tavoli che ci ha chiesto come mai si girellava sempre per li,e un mio amico le ha detto (che stupido) che a me piaceva la ragazza dentro..mi ha detto allora la commessa che indagava per vedere se c'aveva il ragazzo o no...non contento questo mio amico prende e va a parlare lui con quella che mi piace a me visto che andavano a scuola insieme da piccoli,e quindi si conoscevano un pò..!
lui gli dice che lei piaceva a me e lei risponde dicendo che aveva finito una storia di 4 anni da poco,e non le andava di conoscere altre persone.
un Aamico che lavora con lei mi ha promesso che cercava di convincerla..io adesso che devo fare?
le chiedo lo stesso di venire a bere?
:ave:
E' TORNATO! :D
ma dicci dicci, che discorso le hai fatto? quello preparato o semplicemente le hai parlato? :asd:
:ave:
E' TORNATO! :D
ma dicci dicci, che discorso gli hai fatto? quello preparato o semplicemente ci hai parlato? :asd:
diciamo mezzo e mezzo
ma perchè riferito a una ragazza dite sempre "gli"?
io non capisco una cippa devo rileggere la frase due volte per capire chi ha detto cosa e ha chi
"lui l'ha raggiunta e gli ha detto..."
significa che lei ha detto a lui qualcosa in questa frase (anche se è ancora errata ma da più questa inpressione...)
va bè...
ma andare dalla ragazza e chiederle di uscire no??? mandare gli amici... lo facevo al campetto a 13 anni... dai su!!! vai e dille "senti te lo dico e basta.. mi piaci... ti va se usciamo qualche volta?"
se è si bene se no bon... ci riprovi un'altra volta facendo il brillante e se è ancora no basta...
io non capisco una cippa devo rileggere la frase due volte per capire chi ha detto cosa e ha chi
significa che lei ha detto a lui qualcosa in questa frase (anche se è ancora errata ma da più questa inpressione...)
va bè...
ma andare dalla ragazza e chiederle di uscire no??? mandare gli amici... lo facevo al campetto a 13 anni... dai su!!! vai e dille "senti te lo dico e basta.. mi piaci... ti va se usciamo qualche volta?"
se è si bene se no bon... ci riprovi un'altra volta facendo il brillante e se è ancora no basta...
ai ragione ma forse lo a scritto a posta :asd: :D
va bè...
ops hai ragione, errore grammaticale :D
è l'errore più frequente che faccio dopo l'apostrofo sui sostantivi maschili :stordita: :asd:
ops hai ragione, errore grammaticale :D
è l'errore più frequente che faccio dopo l'apostrofo sui sostantivi maschili :stordita: :asd:
;) ;)
no problem tutti si canna ( :doh: )
ai ragione ma forse lo a scritto a posta :asd: :D
va' caghèr... apri msn!!! :D :sofico:
;) ;)
no problem tutti si canna ( :doh: )
oh beh... errare humanum est :asd: (e se ho cannato sta frase chissene, avevo 3 in latino :asd: )
io dico di si. Le ragazze fanno sempre così, poi alla fine cedono
juninho85
25-06-2006, 14:58
lui gli dice che lei piaceva a me e lei risponde dicendo che aveva finito una storia di 4 anni da poco,e non le andava di conoscere altre persone.
?
non le piaci, semplice :O
Dumah Brazorf
25-06-2006, 15:10
Consentitemi il commento: che squallore! :O
Far conoscere i propri sentimenti ad una ragazza per mezzo di terzi... brrr...
Ok, da quel che ho capito tu non avevi chiesto questo al commesso ed al tuo amico, io farei 1) un cazziatone ai 2 e 2) sparire. Personalmente non saprei come comportarmi con una persona che conosce i miei sentimenti e non sembra contraccambiarli (son messo così con la mia ex che mi tocca vedere perchè usciamo con lo stesso gruppo di persone... :( )
Ciao.
Ma allanon81 dov'e' quando serve?
Qualsiasi cosa dira', lo quoto :O
lepre984
25-06-2006, 15:27
allano81 non c'e'
prendo io il suo posto..
allora io non ho capito un cazzo..pur avendo riletto 3 volte..ho problemi io oppure hai problemi tu a scrivere?
lepre984
25-06-2006, 15:38
cioe' ma quella indagava perche' vi vedeva sempre li?
ma quanti cazz di gelati mangi?e poi so cazz suoi?guadagna di piu' no...
certo io con una gelataia non potrei mai provarci..non mi piacciono i dolci..penso di essere l'unico sulla terra a non mangiare gelati merendine ecc..
amico le ha detto (che stupido) che a me piaceva la ragazza dentro..mi ha detto allora la commessa che indagava per vedere se c'aveva il ragazzo o no...non contento questo mio amico prende e va a parlare lui con
Questa te la sei bruciata. Sotto con la prossima.
Non me la ricordavo così la piazzetta, qualche anno fa...
cioe' ma quella indagava perche' vi vedeva sempre li?
ma quanti cazz di gelati mangi?e poi so cazz suoi?guadagna di piu' no...
certo io con una gelataia non potrei mai provarci..non mi piacciono i dolci..penso di essere l'unico sulla terra a non mangiare gelati merendine ecc..
no vai tranquillo conosco persone a cui fa schifo la cioccolata, per cui... :asd:
ho chiamato il dio allanon, veneratemi :asd:
juninho85
25-06-2006, 17:35
Non me la ricordavo così la piazzetta, qualche anno fa...
questo volevano e questo hanno ottenuto
allanon probabilmente sta preparando una risposta kilometrica... :asd:
nell'attesa chiedo: com'era piazzetta un anno fa? non la ricordo proprio, anzi mi sa che non la frequentavo :asd:
aLLaNoN81
25-06-2006, 17:40
l'altro giorno sono andato a parlare con una ragazza (quella che vende i gelati,vi ricordate?) ecco..sono andato a fare 2 chiacchere..poi mentre uscivo dalla gelateria per andare ai tavolini fuori,e' arrivata la commessa che serve ai tavoli che ci ha chiesto come mai si girellava sempre per li,e un mio amico le ha detto (che stupido) che a me piaceva la ragazza dentro..mi ha detto allora la commessa che indagava per vedere se c'aveva il ragazzo o no...non contento questo mio amico prende e va a parlare lui con quella che mi piace a me visto che andavano a scuola insieme da piccoli,e quindi si conoscevano un pò..!
un Aamico che lavora con lei mi ha promesso che cercava di convincerla..io adesso che devo fare?
Io dico che:
a- hai fatto una bella figura di merda a mandare in perlustrazione altra gente, ste cose le si fanno alle elementari;
b- non ti si fila nemmeno di striscio, la faccenda della storia dei 4 anni è una bufala ma anche se non lo fosse è una scusa per non cacarti manco di striscio;
c-ma per carità ferma l'amico perchè ogni tentativo che può fare ti farà sembrare ancora più sfigato :O
d- puoi anche chiederle di uscire ma non usare intermediari o altri mezzi indiretti, non fare il codardo :asd: (ma tranquillo che anche se glielo chiedi con te non ci esce)
Io dico che:
a- hai fatto una bella figura di merda a mandare in perlustrazione altra gente, ste cose le si fanno alle elementari;
b- non ti si fila nemmeno di striscio, la faccenda della storia dei 4 anni è una bufala ma anche se non lo fosse è una scusa per non cacarti manco di striscio;
c-ma per carità ferma l'amico perchè ogni tentativo che può fare ti farà sembrare ancora più sfigato :O
d- puoi anche chiederle di uscire ma non usare intermediari o altri mezzi indiretti, non fare il codarto :asd: (ma tranquillo che anche se glielo chiedi con te non ci esce)
:rotfl:
minchia quando vuoi sei bastardo :asd:
aLLaNoN81
25-06-2006, 17:48
Ma allanon81 dov'e' quando serve?
Qualsiasi cosa dira', lo quoto :O
ho chiamato il dio allanon, veneratemi :asd:
Ero entrato in casa più o meno da un minuto quando sono stato evocato :asd:
aLLaNoN81
25-06-2006, 17:49
allanon probabilmente sta preparando una risposta kilometrica... :asd:
nell'attesa chiedo: com'era piazzetta un anno fa? non la ricordo proprio, anzi mi sa che non la frequentavo :asd:
E facevi bene a non frequentarla :asd:
Pεrveяsivo
25-06-2006, 17:51
Io dico che:
d- puoi anche chiederle di uscire ma non usare intermediari o altri mezzi indiretti, non fare il codardo :asd: (ma tranquillo che anche se glielo chiedi con te non ci esce)
Tralasciando il diverso evolversi degli eventi: anche io ho avuto come prima risposta il fatto che venisse da una storia importante appena conclusa e non volesse impegnarsi per qualche tempo....Risultato: dopo un breve ma tranquillo tampinamento da parte mia abbiamo cominciato a uscire insieme. Della serie: non date mai niente per scontato....
aLLaNoN81
25-06-2006, 18:06
Tralasciando il diverso evolversi degli eventi: anche io ho avuto come prima risposta il fatto che venisse da una storia importante appena conclusa e non volesse impegnarsi per qualche tempo....Risultato: dopo un breve ma tranquillo tampinamento da parte mia abbiamo cominciato a uscire insieme. Della serie: non date mai niente per scontato....
Lei ha risposto che non le andava di CONOSCERE altre persone, non di USCIRE con altre persone, quindi non lo vuole proprio tra i piedi :D
PS: ma quanto è degradante continuare ad insistere dopo un rifiuto? :rolleyes:
Pεrveяsivo
25-06-2006, 18:14
Lei ha risposto che non le andava di CONOSCERE altre persone, non di USCIRE con altre persone, quindi non lo vuole proprio tra i piedi :D
PS: ma quanto è degradante continuare ad insistere dopo un rifiuto? :rolleyes:
Sono d'accordo, ma anche in questo caso esistono rifiuti e rifiuti...magari è proprio come ha detto la ragazza ma un secondo tentativo potrebbe incrinare la volontà di chi non è intenzionato ad avere altri rapporti sul breve termine. Sarei propenso, come già suggerito da altri, nel provarci una seconda volta, magari non subito ma continuando a frequentare la gelateria e cercando di mostrarsi simpatico e disponibile. Se dovesse andare di nuovo buca allora lascerei veramente perdere.
lepre984
25-06-2006, 18:57
basterebbe andare e chiederglielo..
non le piaci, semplice :O
e non ci vuole neanche tanto per capirlo..
manu@2986
25-06-2006, 21:18
lol :D
hikari84
26-06-2006, 16:44
Che tristezza...
Che tristezza...
ciao, so che fai la granitaia. vorrei una granita alla menta. esci con me sta sera? :asd:
jumpermax
26-06-2006, 17:03
Io dico che:
a) amen, niente di perduto, anzi potrebbe andar li e scherzarci sopra (scusa per l'altro giorno, non so come gli è venuto in mente al mio amico, ste cose si fanno alle elementari :D )
b)in una situazione del genere credo avrebbe risposto così a prescindere... manco lo conosce cosa vuoi che dica? :D
c-d)indubbiamente, anche perchè i due di picche bisogna sempre prenderseli di persona... servono a crescere! :D Cmq, io non demonizzerei i metodi indiretti, specie per chi è un po' timido è molto più facile avvicinare una ragazza all'interno di un gruppo che si conosce che così alla garibaldina... si esce un paio di volte, ci si parla e poi... si vede come butta.
siluro85
26-06-2006, 18:30
suvvia...sono cose che si facevano a 12 anni...dai...la pesciata bisogna prenderla dritta sul naso!!
comunque per tuo dispiacere...te le sei giocata...cambia aria e le sue amiche /conoscenti lasciale perdere...ti spu**ana tranquillo come l'oro...
o.......
vai da lei le dici:"voglio solo panna montata..." e lei ti chiederà il perchè...allora tu orgoglioso della tua arma le spaparanzi sul bancone il personaggio da 40x10 cm e felici e contenti andate a farvi una passeggiata...
questo puoi farlo solo se le dimensioni sono comprese tra i 40x10 ed i 60x15....ricordatelo... ;)
naitsirhC
26-06-2006, 19:00
...
questo puoi farlo solo se le dimensioni sono comprese tra i 40x10 ed i 60x15....ricordatelo... ;)
E mi raccomando falle vedere sia lo zoom ottico che quello digitale. :asd:
Non è che sei di Crevalcore (Bo) ? :confused: :eek: :doh:
ma poi hai cantato gelato al cioccolato, nudo sul tavolo?
darkfear
26-06-2006, 22:07
rieccote! :eek:
fai una cosa...
cospargitelo di panna (tipo cono, giusto per essere in tema) e glielo piazzi davanti da dietro un bancone o qlcsa del genere... (bada che prima devi ordinare tu un cono alla panna...) come "sostituto" del tuo "gelato" e le dici...
"senti mi dai una mano a finirlo? ;) "
SLURP!
tutti felici e contenti :O
MILANOgirl
26-06-2006, 22:16
:( non so come aiutarti :cry:
lepre984
26-06-2006, 22:19
milanogirl escici tu
cosi' lo aiuti
rieccote! :eek:
fai una cosa...
cospargitelo di panna (tipo cono, giusto per essere in tema) e glielo piazzi davanti da dietro un bancone o qlcsa del genere... (bada che prima devi ordinare tu un cono alla panna...) come "sostituto" del tuo "gelato" e le dici...
"senti mi dai una mano a finirlo? ;) "
SLURP!
tutti felici e contenti :O
mamma mia, mi hai fatto venire la nausea
MILANOgirl
26-06-2006, 22:26
milanogirl escici tu
cosi' lo aiuti
lo farei volentieri.. ma mi sono fidanzata... :boh:
[The Black]
26-06-2006, 22:29
Sembri Giacomo nel film "Chiedimi se sono felice" :asd:
lepre984
26-06-2006, 22:31
NON POSSO VENIRE PERCHE' IL MIO CANE SI MORDE LA CODA!!...DITEMI UN NOME DI UN CANE.. BOXER!!!! DEFICENTI IL BOXER NON HA LA CODA
AHAHAHAHAHHA
darkfear
27-06-2006, 00:47
mamma mia, mi hai fatto venire la nausea
ma hai capito che ovviamente tu il tuo "gelato" non te lo assaggi ma lo sostituisci (non facendoti vedere :O) al ver ogelato ordinato prima vero? :read: :read:
Nevermind
27-06-2006, 08:04
Ammazza che figura da chiodo che t'annio fatto fare i tuoi amici :eek: :D ù
Cmq ,non si sa mai, se alla fine dovessi concludere qualcosa offri loro una pizza :D :D
naitsirhC
12-07-2006, 20:03
Come sta procedendo? :D
darkfear
12-07-2006, 20:24
PROCEDE PURE? :eek:
azz...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.