PDA

View Full Version : Cerco Italiano che vive in America

Romeo.d
25-06-2006, 12:10
Ragazzi, cerco un Italiano che vive in America, in pratica devo comprare una cosa da un sito, solo che questo non ne vuole sapere di spedire in Italia, quindi pagherei il prodotto, la spedizione internazionale e lo scazzo.
Ringrazio la persona che si farà carico di questa cosa, che verrà rincompensato adeguatamente :D

Romeo D.

momo-racing
25-06-2006, 12:19
e tu avresti il coraggio di fidarti di un completo sconosciuto, che magari ti dice pure di essere americano, poi scopri che vive a barletta si fa spedire i soldi e sparisce?

Romeo.d
25-06-2006, 12:26
e tu avresti il coraggio di fidarti di un completo sconosciuto, che magari ti dice pure di essere americano, poi scopri che vive a barletta si fa spedire i soldi e sparisce?

Si tratta di una cifra bassa, ma in ogni caso prenderei le dovute precauzione del caso, ho già fatto una cosa del genere con un Italiano che viveva in Germania, mai visto e ne sentito al telefono, solo contatti tramite e-mail, eppure mi è arrivato tutto. Sì, esistono le persone serie, poche ma esistono ;)
C'è questo sito che NON vuole spedirmi la merce perchè lo fa solo in America, cerco appunto un Italiano che mi giri la spedizione in Italia, non penso che 100€ arricchiscano il furbo di turno.

Romeo D.

glaglaino
25-06-2006, 14:12
conosco un certo robert de niro che vive a new york,ti interessa contattarlo? :ciapet:

Swisström
25-06-2006, 16:55
io di romeo.D non mi fiderei... :rolleyes:

Matro
25-06-2006, 17:17
Dovrebbe essere lui a non fidarsi, non noi a non fidarci di lui :asd:

F1R3BL4D3
25-06-2006, 17:42
C'è un texano sul forum! :O

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=74126

P.S: Romeo ti ho visto in piazza mercato una sera! :O

Romeo.d
25-06-2006, 18:37
io di romeo.D non mi fiderei... :rolleyes:

Ciao bambino, come stai?

Romeo D.

Romeo.d
25-06-2006, 18:39
C'è un texano sul forum! :O

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=74126

P.S: Romeo ti ho visto in piazza mercato una sera! :O

Ti ho visto anch'io solo che non ho fatto in tempo a salutarti, grazie per aver trovato un Texano, se è ancora vivo lo contatto.

Ciao!

Romeo D.

F1R3BL4D3
25-06-2006, 19:14
Ti ho visto anch'io solo che non ho fatto in tempo a salutarti, grazie per aver trovato un Texano, se è ancora vivo lo contatto.

Ciao!

Romeo D.

Ho riconosciuto la macchina e ho detto "vediamo se c'è" ed eri li!

:asd: ci siamo anche guardati per qualche frazione di secondo! :sofico:

glaglaino
25-06-2006, 19:16
si va be, che romantici... :stordita:

Romeo.d
25-06-2006, 19:17
si va be, che romantici... :stordita:

:D

Romeo D.

Swisström
25-06-2006, 19:44

Ciao!

Romeo D.

attenzione che è di destra :eek: ti mangia!

flybywire
26-06-2006, 07:35
Ragazzi, cerco un Italiano che vive in America, in pratica devo comprare una cosa da un sito, solo che questo non ne vuole sapere di spedire in Italia, quindi pagherei il prodotto, la spedizione internazionale e lo scazzo.
Ringrazio la persona che si farà carico di questa cosa, che verrà rincompensato adeguatamente :D

Romeo D.

se vuoi ti aiuto io, abito a Dallas (Texas)

fammi sapere

ciao

Romeo.d
26-06-2006, 09:17
attenzione che è di destra :eek: ti mangia!

Bambino Svizzero, te lo chiedo per favore: non rompere le palle con le tue stronzate, non interessano a nessuno le cose cose che scrivi nemmeno al vBulletin Version 3.0.13, che è purtroppo è costretto a leggerti ogni volta che posti.
Un saluto amichevole!

Romeo D.

Xalexalex
26-06-2006, 09:32
se vuoi ti aiuto io, abito a Dallas (Texas)

fammi sapere

ciao
Ma c'è scritto Olgiate - VA....

Comunque di sicuro nel forum c'è Robert Valerio, penso che sia disponibile...

Romeo.d
26-06-2006, 09:34
Ma c'è scritto Olgiate - VA....

Comunque di sicuro nel forum c'è Robert Valerio, penso che sia disponibile...

Ti ringrazio :) contatterò anche lui.

Romeo D.

Swisström
26-06-2006, 09:55
Bambino Svizzero, te lo chiedo per favore: non rompere le palle con le tue stronzate, non interessano a nessuno le cose cose che scrivi nemmeno al vBulletin Version 3.0.13, che è purtroppo è costretto a leggerti ogni volta che posti.
Un saluto amichevole!

Romeo D.

:friend: :ahahah:

Tanto il vibratore anale non riuscirai a procurartelo neanche così :rotfl:

Romeo.d
28-06-2006, 12:20
Faccio un UP,
Dai ci sarà un Italiano che vive in U.S.A, l'utente Robert Valerio ha disabilitato sia le e-mail e i messaggi privati, poi ho visto che parla solo inglese, io lo capisco ma non so rispondere (sono uno sfigato), quindi non riesco a contattarlo :(

Romeo D.

SozaBoy
28-06-2006, 13:08
Faccio un UP,
Dai ci sarà un Italiano che vive in U.S.A, l'utente Robert Valerio ha disabilitato sia le e-mail e i messaggi privati, poi ho visto che parla solo inglese, io lo capisco ma non so rispondere (sono uno sfigato), quindi non riesco a contattarlo :(

Romeo D.
Bhà, se vuoi una mano con l'inglese qualcosa so...

TXFW
28-06-2006, 13:37

Romeo D.Dipendentemente da cosa-come-quando posso aiutarti.
Non c'e' bisogno di pagare lo scazzo.
Mail e pm sono attivi.

TXFW
30-06-2006, 00:00
Adesso sei tu ad averne i pm pieni e a non aver attivato la mail.

Vuotare, please, se no non posso risponderti.

Romeo.d
30-06-2006, 09:59
Sono un'idiota!!!
Ti chiedo scusa, riattivo le e-mail e svuoto i PM.

Romeo D.