PDA

View Full Version : Zoom Browser EX

Antony82
25-06-2006, 12:06
salve..
piccolo aiutino..

non riesco a personalizzare (temi..suoni..ecc) la mia eos 350d..
più in generale non riesco a passare la roba dal pc alla fotocamera
chiunque utilizzi zoom browser e my camera..può darmi 1 aiuto?
thanks

bvincent84
25-06-2006, 13:04
io con la a700 ho installato prima i vari software e driver dal cd
poi attacca la cam e mi va in automatico il trasferimento

prova a disinstallare tutto e a reinstallare
e una volta finita l'install attacca la cam

teod
25-06-2006, 13:05
salve..
piccolo aiutino..

non riesco a personalizzare (temi..suoni..ecc) la mia eos 350d..
più in generale non riesco a passare la roba dal pc alla fotocamera
chiunque utilizzi zoom browser e my camera..può darmi 1 aiuto?
thanks

:eek: :eek: :eek:
Tu hai una 350D e vorresti metterci i fringuelli che cantano all'accensione???? :cry: :cry: :cry:
Mi spiace non puoi farlo, per fortuna, le reflex servono SOLO a fare fotografie... non a cazzeggiare :D
Ciao

Antony82
25-06-2006, 13:18
io ho una 350D E CI VOGLIO METTERE I FRINGUELLI, SI!!!!

e con le reflex CI FACCIO LE FOTO, e quando non le faccio CI CAZZEGGIO, si!!!

;) :D ;)

ps: manco avessi detto una EOS-1D Mark II New :doh:

teod
25-06-2006, 13:36
io ho una 350D E CI VOGLIO METTERE I FRINGUELLI, SI!!!!

e con le reflex CI FACCIO LE FOTO, e quando non le faccio CI CAZZEGGIO, si!!!

;) :D ;)

ps: manco avessi detto una EOS-1D Mark II New :doh:

Comunque Canon ha impedito che tu possa cazzeggiare con la 350D :D :D :D
Scherzo ovviamente, ma non si possono installare temi e musichette perché rallenterebbero la macchina e per altre limitazioni hardware (mancanza di altoparlante). Le reflex devono essere sempre pronte allo scatto e non possono permettersi di fare i fringuelli quando le si accende :D :D :D
Ciao

Antony82
25-06-2006, 13:43
non posso cazzeggiare!?
oddio..se la fotografia in generale perde la sua componente "cazzeggiante" è finita.. :p
avrei giurato di vedere un tema in apertura nelle altre 350..cmq più che altro, smanettando con le funzionalità dei programmi, mi chiedevo se fossero i miei a non andare..solo questo.
ad ogni modo ne faccio a meno, mi pare ovvio :eek:

danke ;)

teod
25-06-2006, 13:47
non posso cazzeggiare!?
:D No, tu puoi fare quello che vuoi (anche il verso del fringuello se ti piace), è la 350D che non può cazzeggiare e fare versi strani :D :D :D
Comunque non è possibile installare temi e/o suoni sulle reflex, né Canon, né di altre marche.
Ciao

giustinoni
25-06-2006, 18:11
Davvero non c'è altoparlante?
Io ho sentito una 350D che quando scatta fa il rumore tipico dello scatto delle macchine a pellicola, quindi è un rumore "vero" e non fatto dall'altoparlante?(magari è lo specchio interno che si alza?)

teod
25-06-2006, 18:30
Davvero non c'è altoparlante?
Io ho sentito una 350D che quando scatta fa il rumore tipico dello scatto delle macchine a pellicola, quindi è un rumore "vero" e non fatto dall'altoparlante?(magari è lo specchio interno che si alza?)

:doh: Certo che è lo specchio che fa il rumore... è una reflex, mica una compatta che la imita :D
L'unico suono che può emettere la 350D è il bip di conferma della messa a fuoco.
Ciao

giustinoni
25-06-2006, 20:19
:doh: Certo che è lo specchio che fa il rumore... è una reflex, mica una compatta che la imita :D
L'unico suono che può emettere la 350D è il bip di conferma della messa a fuoco.
Ciao
Chiedevo per sicurezza...che figata :D

Ancora pochi giorni e l'avrò anch'io :cool:

marklevi
26-06-2006, 12:50
tra l'altro la 20d è una delle + rumorose allo scatto. tra le silenziose: fuji s3pro e olympus e1