View Full Version : Consiglio per navigatore
Dovrei acquistare un navigatore satellitare, però sono indeciso se prendermi un palmare o comprare un navigatore tipo tom-tom o garmin.
voi che mi consigliate?
grazie :)
Dovrei acquistare un navigatore satellitare, però sono indeciso se prendermi un palmare o comprare un navigatore tipo tom-tom o garmin.
voi che mi consigliate?
grazie :)
beh...col palmare ci fai molte cose in + rispetto al navigatore (e funziona bene al pari di un navigatore)...considera anche che ci devi aggiungere il gps (a meno che non sia già integrato)
..se però l'uso è esclusivamente la navigazione satellitare...allora prendi un navigatore. ;)
beh...col palmare ci fai molte cose in + rispetto al navigatore (e funziona bene al pari di un navigatore)...considera anche che ci devi aggiungere il gps (a meno che non sia già integrato)
..se però l'uso è esclusivamente la navigazione satellitare...allora prendi un navigatore. ;)
se prendo un palmare, poi devo comprare anche il ricevitore giusto?
e ci devo caricare sopra il relativo software :confused:
mi sa che prendo il tom-tom..............anche se lo trovo un pò piccolo di schermo
se prendo un palmare, poi devo comprare anche il ricevitore giusto?
e ci devo caricare sopra il relativo software :confused:
mi sa che prendo il tom-tom..............anche se lo trovo un pò piccolo di schermo
Si, anche se esistono palmari con gps integrato. Cmq fatti i tuoi conti e vedi cosa ti conviene comprare in base all'utilizzo che ne fai:
palmare + gps (oppure palmare con gps integrato) + programma di navigazione
oppure un navigatore.
Se, come credo di aver capito, l'uso sarà esclusivamente la navigazione satellitare...mi sà che ti conviene andare sul navigatore. ;)
Frankie_r
25-06-2006, 16:35
Se, come credo di aver capito, l'uso sarà esclusivamente la navigazione satellitare...mi sà che ti conviene andare sul navigatore. ;)
Quoto, altrimenti rischi di avere un dispositivo con più funzioni di quelle che realmente ti occorrono che, per quanto egregiamente faccia il suo lavoro, è comunque meno pratico di un autentico navigatore GPS.
si,si..........mi son convinto prendo il tom-tom :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.