PDA

View Full Version : [MI+sped] vendo fotocamera digitale Nikon coolpix L3

jing13
25-06-2006, 11:11
Vendo causa regalo errato, comprata pochi giorni fa, utilizzata per scattare solamente qualche foto di prova.
Vendo a 160€, nuova si trova dai 180 ai 220€ a seconda del negozio

http://publish.it168.com/2006/0601/images/714041.jpg

"COOLPIX L3

Dietro alle morbide, eleganti linee, la COOLPIX L3 nasconde una serie di sofisticate funzioni studiate per preservare l’attimo alla perfezione. Con la sua generosa risoluzione di 5 megapixel, questa fotocamera esprime una qualità immediatamente riconoscibile. L’obiettivo Zoom-Nikkor 3x mette alla vostra portata inquadrature di ogni tipo, dall’ampio paesaggio al ritratto di gruppo, e il luminoso monitor LCD da 2” semplifica la composizione e la visione delle immagini, lasciandovi più libertà per godervi gli attimi che contano. 15 diversi Modi Scena – 4 con assistenza all’inquadratura – migliorano i vostri risultati regolando automaticamente le impostazioni più appropriate per la scena inquadrata, dal ritratto durante un party allo spettacolo notturno dei fuochi artificiali. I filmati si possono registrare in tre modalità – Film TV (640), Film ridotto (320) e Film mini (160) – così potrete riprendere e condividere molto di più tramite la TV, lo schermo del computer e la posta elettronica."

1. Risoluzione da 5.1 megapixel che permette una buona nitidezza anche ad ingrandimenti significativi.
2. Obiettivo 3x Zoom-Nikkor con escursione focale da 38 a 116mm (equivalente nel formato 35mm).
3. Monitor LCD da 2.0".
4. Tecnologie Coolpix In-camera: AF con Priorità al Volto, D-Lighting e In-Camera Red-Eye Fix. L’AF con Priorità al Volto* localizza e mette a fuoco automaticamente i visi delle persone presenti nell’inquadratura. (*In alcune circostanze, il riconoscimento dei volti potrebbe essere limitato). Il D-Lighting consente di recuperare le immagini sottoesposte migliorando le luminosità e i dettagli della scena, lasciando invariate le zone esposte correttamente. L’In-Camera Red-Eye Fix analizza l’immagine e automaticamente corregge il difetto occhi-rossi che può verificarsi occasionalmente con l’utilizzo del flash.
5. Registrazione filmato con sonoro. La durata massima totale dei filmati dipende dalla capacità della scheda di memoria, essa è virtualmente illimitata.
6. Si consiglia di utilizzare batterie modello AA, la loro durata è approssimativamente di 200 scatti con le alcaline, di 630 scatti con quelle al litio e di 330 scatti con batterie EN-MH1. Assicurarsi che quest'ultime siano cariche al momento dello scatto.
7. 15 modi scena, 4 con modo assistito che forniscono impostazioni automatiche adatte a ritratti in interni e a scatti notturni.
8. Migliorati i Menù (Interfaccia Grafica) che utilizzano simboli chiari e frasi semplici, presentati in un formato di facile lettura. Le funzioni possono essere scelte tramite le icone o i nomi e le nuove combinazioni di colori permettono una più semplice visualizzazione delle operazioni.
9. Il Multi-selettore permette una facile scelta tra le modalità Auto, Scene e Filmato.
10. PictBridge: La possibilità di collegare direttamente la fotocamera ad ogni stampante compatibile con la funzione PictBridge e di effettuare stampe senza l'ausilio di un computer; permette una semplificazione delle operazioni.
11. PictureProject è fornito come accessorio complementare. Esso permette una semplice importazione, modifica e organizzazione delle immagini e include ulteriori opzioni che aggiungono divertimento alla fotografia.

Accessori a corredo

2 batterie AA Alcaline, PictureProject CD-ROM, Cavo USB UC-E6, Cavo Audio/Video EG-CP14, Cinghia AN-CP14.

vitiellofra
25-06-2006, 12:19
se ha garanzia italiana, e' completa di tutti gli accessori originali e limi il prezzo a 150€ss incluse allora potrebbe interessarmi

PS ovviamente vorrei qualche foto della tua macchina e sarebbe molto molto piu' sicuro il pagamento post consegna visto il numero esiguo dei post

jing13
25-06-2006, 18:14
se ha garanzia italiana, e' completa di tutti gli accessori originali e limi il prezzo a 150€ss incluse allora potrebbe interessarmi

PS ovviamente vorrei qualche foto della tua macchina e sarebbe molto molto piu' sicuro il pagamento post consegna visto il numero esiguo dei post

non ha la garanzia italiana Nital ma quella USA. foto te ne posso fare quante vuoi, mi dai una mail o msn e te le mando: è perfetta e senza alcun graffio dati i pochissimi giorni di vita

ho pochi post in questo forum ma ho effettuato moltissime transazioni online, se vuoi posso darti i link di altri forum e di ebay che lo attestano, comunque in caso c'è anche il contrassegno come opzione di pagamento anche se lo ritengo inutile dato che sono pronto a fornire telefono indirizzo ecc

il prezzo lo posso limare a 150 ma spedizione esclusa dato che toglierci 50-70€ per pochi giorni e utilizzo quasi zero mi sembra già abbastanza

fammi sapere se ti servono altre info contattami pure, io sono di monza, se sei in zona posso fartela vedere dal vivo

vitiellofra
25-06-2006, 18:19
mi spiace ma se ha garanzia usa non la valuto 150€........sara' per la prossima

jing13
25-06-2006, 18:25
http://www.kobjing.it/images/l31.jpg

http://www.kobjing.it/images/l32.jpg

ecco un paio di foto, non sono un granché ma rendono l'idea.
chi vuole inquadrature particolari o foto a maggior risoluzione me le chieda pure

jing13
25-06-2006, 18:26
mi spiace ma se ha garanzia usa non la valuto 150€........sara' per la prossima

e quanto la valuteresti?

vitiellofra
25-06-2006, 19:04
il problema e' che non si tratta neanche di garanzia europea ma addirittura americana...........in pratica significa quasi non avere garanzia perche' in caso di rottura devo metterci io le ss di andata e di ritorno

jing13
26-06-2006, 10:55
il problema e' che non si tratta neanche di garanzia europea ma addirittura americana...........in pratica significa quasi non avere garanzia perche' in caso di rottura devo metterci io le ss di andata e di ritorno

se non sbaglio solo quelle di andata, al ritorno di solito pagano loro.
cmq prezzo trattabile, fate offerte

vitiellofra
26-06-2006, 10:56
guarda, se mi fai un prezzaccio e mi permetti il pagamento post prova di almeno 2 giorni per rendermi conto che la macchina va bene allora potrei essere molto propenso all'acquisto altrimenti non posso rischiare

jing13
26-06-2006, 11:04
guarda, se mi fai un prezzaccio e mi permetti il pagamento post prova di almeno 2 giorni per rendermi conto che la macchina va bene allora potrei essere molto propenso all'acquisto altrimenti non posso rischiare

mm, prezzaccio quanto intendi? prova a spararmi una cifra tu

vitiellofra
26-06-2006, 11:12
dimmi direttamente tu in pvt la cifra minima (veramente minima) a cui riesci ad arrivare e dopo averci pensato ti rispondo sempre in privato

musicstudio
27-06-2006, 18:17
Ciao,scusa ma che tipo di scheda di memoria usa?
ciao DARIO

jing13
27-06-2006, 22:50
Ciao,scusa ma che tipo di scheda di memoria usa?
ciao DARIO

usa le SD (secure digital), ma di base ha 23 mega di memoria interna

jing13
28-06-2006, 14:39
aggiungo in vendita una custodia per fotocamera nikon coolpix sq con passante da cintura, eventualmente adattabile per altre fotocamere (per esempio dentro ci sta la L3 + 4 pile stile il tutto senza che si muova all'interno)

pagata 25€, vendo a 10€

Hal2001
28-06-2006, 17:44
Perché la vendi?
L'ultimo prezzo quant'è?

jing13
28-06-2006, 18:27
Perché la vendi?
L'ultimo prezzo quant'è?

ho scritto sopra il perchè, i miei hanno sbagliato il modello, al tel hanno capito L3 al posto di P3
hai pm

jing13
01-07-2006, 11:22
Venduta, potete chiudere, tnx