View Full Version : [va] Vendo pc desktop con lcd (o senza...) - ottimo computer in garanzia fino al 2007
Vendo pc Desktop con lcd causa inutilizzo (devo prendere un note perchè devo partire per lavoro e mi serve un pc da portare dietro... :muro: )
Il tutto in garanzia fino a gennaio\febbraio 2007, un banco di ram ha due settimane di vita, la merce è tenuta benissimo, faccio foto se siete veramente interessati.
Intel Pentium 4 3Ghz HT fsb800
1gb ram ddr 400 dual channel
Scheda Madre Asus P4P800x
Scheda Video Sapphire Radeon 9000pro 128mb
Scheda di rete Wi-fi 54mbit
Tastiera ergonomica e Mouse senza fili Logitech
Monitor LCD Samsung SyncMaster 151s
Masterizzatore cd Traxdata 48x24x48
HD 80gb Maxtor Ata + HD 20gb di backup quantum con cassetto estraibile
PREZZO RIBASSATO
Prezzo:
-419€ trattabili con lcd
-370€ senza lcd
Massima serietà, ho venduto roba su questo forum per 4000 euro circa, non è la mia prima trattativa
Preferibilmente scambio a mano, in vendita altrove, mi riservo il diritto di ritirare la vendita.
Traxsung
25-06-2006, 14:17
Lo vendi a me il solo Monitor LCD Samsung SyncMaster 151s ??
iasudoru
26-06-2006, 05:36
Accoda anche me per il monitor LCD.
:)
scendo a 419 con lcd e 370 senza!
paura! :O
Traxsung
26-06-2006, 13:15
Io continuo ad affermarti il mio interesse per il monitor LCD :p
ok, però prima devo piazzare il resto ;) aiutatemi :D
aflexxx1980
26-06-2006, 21:29
Coda x il blocco...ti faccio sapere in un paio di giorni... ;) (è x mio zio)
Eventuale consegna a mano tra Varese e Novara è valutabile? :D
Coda x il blocco...ti faccio sapere in un paio di giorni... ;) (è x mio zio)
Eventuale consegna a mano tra Varese e Novara è valutabile? :D
certamente!
fammi sapere, calcola che mercoledì non ci sono tutto il giorno, ma da giovedì in poi ci sono ;)
SuperLory
26-06-2006, 23:55
mi metto in coda. però dovresti spedire.
La mobo tiene il sata anche ?
mi metto in coda. però dovresti spedire.
La mobo tiene il sata anche ?
si, è sata.
per la spedizione no problem, a patto che ci mettiamo daccordo bene su tutto (tipo di spedizione, assicurato ecc) ;)
avviso tutti gli interessati che domani non ci sono tutto il giorno; quindi sia qui che in pvt risponderò fino alle 23 di stasera e poi dalle 19 di domani (presumo)
mm... ma sei sicuro del prezzo? io in quanto a valutazione dell'usato sono un pò arrugginito a dire il vero, però mi sembra alto.. come hai valutato i singoli componenti? :mc:
è un computer che un anno e mezzo fa pagai sugli 800€.
430 mi sembra più che ragionevole dato che è in garanzia e che non ha un difetto.
comunque esiste anche il pvt.
è un computer che un anno e mezzo fa pagai sugli 800€.
430 mi sembra più che ragionevole dato che è in garanzia e che non ha un difetto.
comunque esiste anche il pvt.
sorry, ho editato ;) ma è assemblato o ha una marca?
sorry, ho editato ;) ma è assemblato o ha una marca?
assemblato, comunque ormai ti avevo segnalato, semmai ti dovessero dire qualcosa ci parlo io, scusami tu ora :(
assemblato, comunque ormai ti avevo segnalato, semmai ti dovessero dire qualcosa ci parlo io, scusami tu ora :(
nessun problema :)
aflexxx1980
27-06-2006, 19:53
certamente!
fammi sapere, calcola che mercoledì non ci sono tutto il giorno, ma da giovedì in poi ci sono ;)
Siòri e siòri vi comunico che il blocco è venduto :sofico: :D
Zerg passiamo pure ai pvt x i tempi di consegna ed il pagamento ;)
ok :)
facciamo che ci aggiorniamo domani sera dato che io sono via domani e ora sono di fretta.
ti mando pure un pvt ora :)
aflexxx1980
30-06-2006, 16:58
Fissata la consegna a mano x domenica pome ;) ...giusto x la cronaca :D
yes, diciamo che ormai è andato ;)
ciao e grazie a todos
turionmt34
01-07-2006, 09:17
ciao se nn comcludi nulla fammi sapere pagamento aNTICIPATO!!!!!!!!!!
aflexxx1980
02-07-2006, 20:17
ciao se nn comcludi nulla fammi sapere pagamento aNTICIPATO!!!!!!!!!!
Concluso ;) ...il pc è in casa mia...consegna a mano ok... :D :sofico:
Saluti :cool:
aflexxx1980
14-07-2006, 09:11
[CENTER]Vendo pc Desktop con lcd causa inutilizzo (devo prendere un note perchè devo partire per lavoro e mi serve un pc da portare dietro... :muro: )
Il tutto in garanzia fino a gennaio\febbraio 2007, un banco di ram ha due settimane di vita, la merce è tenuta benissimo, faccio foto se siete veramente interessati.
Il tutto in garanzia una benerita minkia!!! L'hd della fattura te lo sei tenuto/rivenduto perchè quello che c'è su non corrisponde!! Ho tel al negozio dato che quello installato fallisce allo S.M.A.R.T. :mad: ed ho scoperto che in fattura c'era un 120Gb...mentre su c'è un'80gb fuori garanzia!! (anche da sito maxtor)
COMPLIMENTI! :banned:
kingvisc
14-07-2006, 09:18
Gradisco una spiegazione da parte di Zerg; sei pregato di spiegare il perchè ci sia un disco diverso da quello in fattura, e non in garanzia.
Chiedo a tutti i non interessati di non postare, grazie
aflexxx1980
14-07-2006, 09:31
Gradisco una spiegazione da parte di Zerg; sei pregato di spiegare il perchè ci sia un disco diverso da quello in fattura, e non in garanzia.
Chiedo a tutti i non interessati di non postare, grazie
Grazie dell'intervento immediato...
Per precisare l'hd in questione ha seriale Y2V41PJE ...appena formattato a basso livello e risultato danneggiato... :muro:
Quando ho comprato il pc da un'altro ragazzo qua sul forum, mi ha detto le stesse cose che ho detto ha lui.
1) Nemmeno io sapevo che l'hd era danneggiato
2) Sulle fatture c'e' scritto tutto ma non mi sono ma messo a leggere bene che ll'hd era un 120 e non un 80 (ok, errore mio)
3) Chi mi dice che non lo hai rotto tu, visto che ti fai sentire dopo quasi due settimane? Quando lo usavo io funzionava da dio quel pc, ora sembra che ha tutte le sfighe del mondo...
4) non ti ho risposto all'sms perche' avevo il cel scarico, non potevi chiamare?
aflexxx1980
14-07-2006, 09:43
Quando ho comprato il pc da un'altro ragazzo qua sul forum, mi ha detto le stesse cose che ho detto ha lui.
1) Nemmeno io sapevo che l'hd era danneggiato
2) Sulle fatture c'e' scritto tutto ma non mi sono ma messo a leggere bene che ll'hd era un 120 e non un 80 (ok, errore mio)
3) Chi mi dice che non lo hai rotto tu, visto che ti fai sentire dopo quasi due settimane? Quando lo usavo io funzionava da dio quel pc, ora sembra che ha tutte le sfighe del mondo...
4) non ti ho risposto all'sms perche' avevo il cel scarico, non potevi chiamare?
1) Visto che fai tanto l'esperto una scansioncina con PowerMax prima di vendere la potevi anche fare...o no?
2) Non è questione di capacità ma di garanzia!
3) Ti ho scritto in pvt il perchè l'ho acceso dopo 2 settimane (dato che come sai non è nemmeno x me sto pc) ...e sinceramente rompere un'hd collegando il pc alla corrente e leggendo nella fase di post che lo SMART fallisce è un pò complicato...di sicuro non mando in corto i componenti x gioco.
4) Prima di chiamare di solito mando sms per non rompere le palle alla gente che non sò cosa stia facendo.
1) Visto che fai tanto l'esperto una scansioncina con PowerMax prima di vendere la potevi anche fare...o no?
2) Non è questione di capacità ma di garanzia!
3) Ti ho scritto in pvt il perchè l'ho acceso dopo 2 settimane (dato che come sai non è nemmeno x me sto pc) ...e sinceramente rompere un'hd collegando il pc alla corrente e leggendo nella fase di post che lo SMART fallisce è un pò complicato...di sicuro non mando in corto i componenti x gioco.
4) Prima di chiamare di solito mando sms per non rompere le palle alla gente che non sò cosa stia facendo.
1)Nessuno qui fa l'esperto
2)RIpeto, non ho letto bene le fatture quando ho comprato a mia volta il pc, errore mio
3)Nessuno mi garantisce che in queste due settimane non ci avete smanettato sopra e lo avete danneggiato, ripeto, quando lo usavo io andava da dio in TUTTE le sue componenti
4)non rompevi le balle assolutamente, uno che si ritiene dalla parte del giusto (anche se magari non lo e'...) chiama anche alle 3 di notte e mio avviso
aflexxx1980
14-07-2006, 10:00
Forse non ti entra nel cervello che non mi diverto a danneggiare senza motivo componenti che ho pagato e che non sono destinati a me...e che mio zio stà a 500km di distanza e non ho nessun interesse a dargli un pc con hd danneggiato...resta cmq il fatto che non è in garanzia...rotto o meno che sia la garanzia non c'è cmq...anche se si rompeva tra 3 mesi e non 2 settimane la storia era cmq sempre questa.
Chiedo ai mod un'intervento ...dal canto mio voglio i soldi di un'hd 80Gb usato ma in garanzia...
Forse non ti entra nel cervello che non mi diverto a danneggiare senza motivo componenti che ho pagato e che non sono destinati a me...e che mio zio stà a 500km di distanza e non ho nessun interesse a dargli un pc con hd danneggiato...resta cmq il fatto che non è in garanzia...rotto o meno che sia la garanzia non c'è cmq...anche se si rompeva tra 3 mesi e non 2 settimane la storia era cmq sempre questa.
Chiedo ai mod un'intervento ...dal canto mio voglio i soldi di un'hd 80Gb usato ma in garanzia...
Nessuno dice che ti diverti, ma chi mi garantisce che, che ne so, ti e' caduto il pc in terra e lo hai danneggiato? Per quello che ne so io, questo e'.
NON era mia intenzione fare questo casino, compro e vendo su questo forum da anni.
Ora quanti soldi vorresti scusa?
aflexxx1980
14-07-2006, 10:07
Nessuno dice che ti diverti, ma chi mi garantisce che, che ne so, ti e' caduto il pc in terra e lo hai danneggiato? Per quello che ne so io, questo e'.
NON era mia intenzione fare questo casino, compro e vendo su questo forum da anni.
Ora quanti soldi vorresti scusa?
Vai tranquillo che non mi è caduto o altro...420€ non miei li tratto con tutti i riguardi del caso...son 10 anni che smonto pc...un pò di esperienza credo di averla.
Ho chiesto l'intervento dei mod appunto per una valutazione...per stare nel regolamento...mi pare cosa ovvia e giusta per non far torto a nessuno.
Vai tranquillo che non mi è caduto o altro...420€ non miei li tratto con tutti i riguardi del caso...son 10 anni che smonto pc...un pò di esperienza credo di averla.
Ho chiesto l'intervento dei mod appunto per una valutazione...per stare nel regolamento...mi pare cosa ovvia e giusta per non far torto a nessuno.
Se mi tu mettiti anche nei miei di panni, nessuno in questo momento mi garantisce che non si e' danneggiato accidentalmente: io non posso pagarti un hd usato che magari hai rotto tu anche se accidentalmente; quel pc quando e' uscito da casa mia andava benissimo, questo e' quello che so.
Io ti posso pagare, al limite, una sorta di garanzia, giusto per levarmi questo disturbo di dosso, ma non ti pago un hd che funzionava e che ora non va piu.
RIpeto, me lo hai fatto notare dopo quasi due settimane
aflexxx1980
14-07-2006, 10:23
quel pc quando e' uscito da casa mia andava benissimo, questo e' quello che so.
Io ti posso pagare, al limite, una sorta di garanzia, giusto per levarmi questo disturbo di dosso, ma non ti pago un hd che funzionava e che ora non va piu.
RIpeto, me lo hai fatto notare dopo quasi due settimane
Le due settimane sono dovuti a problemi di lavoro dovuti all'imminente chiusura x ferie...ti basta che mi faccio 11 ore di lavoro al giorno a turni ed alla sera l'ultima cosa che mi passa per la testa è di attaccarmi ad un pc visto che ho anche una casa da gestire ed una moglie?
Non penso di doverti altre spiegazioni.
Dal canto mio chi mi assicura che il pc fosse "perfetto" all'uscita da casa tua? 1 - 1 ...palla al centro ...mica l'ho visto andare!
Ripeto: ho pagato una cosa in garanzia che non lo è...non può in nessun modo essere sostituita dalla Maxtor e quindi è inutilizzabile.
Aspetto una valutazione della tua "garanzia" e dell'hd da parte di mod...
Le due settimane sono dovuti a problemi di lavoro dovuti all'imminente chiusura x ferie...ti basta che mi faccio 11 ore di lavoro al giorno a turni ed alla sera l'ultima cosa che mi passa per la testa è di attaccarmi ad un pc visto che ho anche una casa da gestire ed una moglie?
Non penso di doverti altre spiegazioni.
Dal canto mio chi mi assicura che il pc fosse "perfetto" all'uscita da casa tua? 1 - 1 ...palla al centro ...mica l'ho visto andare!
Ripeto: ho pagato una cosa in garanzia che non lo è...non può in nessun modo essere sostituita dalla Maxtor e quindi è inutilizzabile.
Aspetto una valutazione della tua "garanzia" e dell'hd da parte di mod...
come la mettiamo con i pvt dei primi giorni che dicevano che il monitor era perfetto e sembrava nuovo e il pc andava anche se dovevi ancora testarlo a fondo?
a me questo basta, il pc andava.
per la mia valutazione, 10 euro al massimo
aflexxx1980
14-07-2006, 10:30
come la mettiamo con i pvt dei primi giorni che dicevano che il monitor era perfetto e sembrava nuovo e il pc andava anche se dovevi ancora testarlo a fondo?
a me questo basta, il pc andava.
per la mia valutazione, 10 euro al massimo
Il monitor è perfetto e lo ribadisco...l'hd non va e l'hai venduto in garanzia e sostituibile ...dovevi accertartene prima di venderlo...sei dalla parte del torto in ogni caso.
A parte che non ho nessun privato con scritto che il pc andava... :mbe:
Il monitor è perfetto e lo ribadisco...l'hd non va e l'hai venduto in garanzia e sostituibile ...dovevi accertartene prima di venderlo...sei dalla parte del torto in ogni caso.
A parte che non ho nessun privato con scritto che il pc andava... :mbe:
d'ora in po terro' salvati tutti i pvt... tu hai acceso il pc, il pc FUNZIONAVA, ergo non vedo come tu dopo due settimane vieni qui e mi accusi di averti venduto un pc non funzionante.
Per quello che ne so io, e per quello che mi dice la mia coscienza, io ti ho dato un pc funzionante e tu dopo due settimane dici che era rotto gia' quando te l'ho venduto, mi sa di presa in giro; l'errore sulla garanzia lo ammetto, tu impara a provarla subito la roba pero', senno' se qui ognuno tira fuori la sua vita privata come scusante non ne usciamo piu'.
Tu il giorno dopo mi dicevi "guarda zerg, il pc non mi piace o non va" io ti ridavo i soldi, ora dopo due settimane non accetto assolutamente una cosa simile.
ripeto, 10 euro al massimo e' la mia offerta
ps: vediamo di chiuderla in fretta sta storia, tra qualche settimana parto e probabilmente non postero' sul forum per un anno (anche se saro' disponibile sul cel alla sera)
aflexxx1980
14-07-2006, 10:58
d'ora in po terro' salvati tutti i pvt... tu hai acceso il pc, il pc FUNZIONAVA, ergo non vedo come tu dopo due settimane vieni qui e mi accusi di averti venduto un pc non funzionante.
Non ti accuso di avermi venduto un pc non funzionante...ma una parte...che doveva essere in garanzia e invece lo è...fine della storia.
l'errore sulla garanzia lo ammetto, tu impara a provarla subito la roba pero', senno' se qui ognuno tira fuori la sua vita privata come scusante non ne usciamo piu'.
Tu il giorno dopo mi dicevi "guarda zerg, il pc non mi piace o non va" io ti ridavo i soldi, ora dopo due settimane non accetto assolutamente una cosa simile.
La mia vita privata la gestico come mi pare e non accetto critiche da uno che non sa cosa vuol dire avere una casa sulle spalle da gestire. Finiscila...oppure fai rimproveri quando ne avrai cognizione di causa....oppure specifica il DIRITTO DI RECESSO...dato che secondo te vale il giorno dopo e basta...si vede che il tempo di provare la roba non ti manca.
ripeto, 10 euro al massimo e' la mia offerta
Mettiamo che l'hd si fotteva dopo 3 mesi...facevo come ho fatto ora telefonando al negozio o controllando sul sito Maxtor e mi dicono quello che mi han detto adesso...secondo te non ti venivo a romper le palle? Non contarci...si chiama GARANZIA...si vede che non ti entra in testa...con 10€ l'hd non si compra...nemmeno un pezzo.
quanto dovrei darti di soldi scusa? sopra i 10 euro non se ne parla, non pago qualcosa che non ho rotto io.
aflexxx1980
14-07-2006, 11:03
quanto dovrei darti di soldi scusa? sopra i 10 euro non se ne parla, non pago qualcosa che non ho rotto io.
Ma chi credi di prendere per il culo?
Per l'ennesima volta: NON HA GARANZIA E CON 10€ CHE COSA CI METTO SU STO PC? ...io te l'ho pagato IN GARANZIA FINO AL 2007...ricordatelo!
Ho mandato n'altra segnalazione ai mod...prima o poi...alle 12:15 devo chiudere x forza di cose...il lavoro incombe :muro:
Ma chi credi di prendere per il culo?
Per l'ennesima volta: NON HA GARANZIA E CON 10€ CHE COSA CI METTO SU STO PC? ...io te l'ho pagato IN GARANZIA FINO AL 2007...ricordatelo!
Ho mandato n'altra segnalazione ai mod...prima o poi...alle 12:15 devo chiudere x forza di cose...il lavoro incombe :muro:
modera i termini, io ti ho visto 5 minuti in vita mia e non ti permetto di parlarmi cosi'; alla tua eta' dovresti avere piu' educazione e autocontrollo.
RIpeto 10 euro al max, il pc andava quando l'ho venduto
aflexxx1980
14-07-2006, 11:15
modera i termini, io ti ho visto 5 minuti in vita mia e non ti permetto di parlarmi cosi'; alla tua eta' dovresti avere piu' educazione e autocontrollo.
RIpeto 10 euro al max, il pc andava quando l'ho venduto
Vai a fare le prediche ad altri...hai venduto merce che non corrisponde alla descrizione della vendita...e non vuoi risarcire...si chiama TRUFFA a casa mia.
Cambia la firma...ti conviene.
ripeto la merce va accertata subito il giorno dell'acquisto o quello immediatamente seguente, non dopo due settimane; nel primo caso ti avrei ridato i soldi interamente o parte di essi
se tu ti sei accorto solo ora che la garanzia non era corretta io non posso farci nulla adesso, ormai i soldi che ho incassato li ho spesi, sicuramente non ci rimetto di tasca mia, se non 10 euro.
ripeto la merce va accertata subito il giorno dell'acquisto o quello immediatamente seguente, non dopo due settimane; nel primo caso ti avrei ridato i soldi interamente o parte di essi
se tu ti sei accorto solo ora che la garanzia non era corretta io non posso farci nulla adesso, ormai i soldi che ho incassato li ho spesi, sicuramente non ci rimetto di tasca mia, se non 10 euro.
mi spiace ma il fatto che il pezzo non fosse in garanzia come tu avevi sostenuto è equivalso a vendere capre per cavoli. Nessuna parte del regolamento dice che uno per FORZA il GIOIRNO DELL' ACQUISTO debba controllare la merce. Lui si è accorto solo ora, ma tu hai venduto una cosa per quella che non è, io direi che gli risarcisci l' hd, dopotutto, se fosse stato in garanzia, come tu sostenevi, il problema se lo risolveva lui con la maxtor, ma siccome così non è, tu devi fare da garante per la rottura.
mi spiace ma il fatto che il pezzo non fosse in garanzia come tu avevi sostenuto è equivalso a vendere capre per cavoli. Nessuna parte del regolamento dice che uno per FORZA il GIOIRNO DELL' ACQUISTO debba controllare la merce. Lui si è accorto solo ora, ma tu hai venduto una cosa per quella che non è, io direi che gli risarcisci l' hd, dopotutto, se fosse stato in garanzia, come tu sostenevi, il problema se lo risolveva lui con la maxtor, ma siccome così non è, tu devi fare da garante per la rottura.
Allora mettiamola cosi':
Io gli ho venduto un hd funzionante non in garanzia (errore mio, ok)
Lui ora mi rispedisce quell'hd che gli ho venduto perfettamente funzionante e io gli prendo un 80gb in garanzia.
Siccome si e' rotto, o lo ha rotto, non si puo' dopo due settimane fare uno scambio simile perche' mi rende un prodotto da lui danneggiato.
Ci rimetterei solo io e stop, e questo nno mi va.
Allora mettiamola cosi':
Io gli ho venduto un hd funzionante non in garanzia (errore mio, ok)
Lui ora mi rispedisce quell'hd che gli ho venduto perfettamente funzionante e io gli prendo un 80gb in garanzia.
Siccome si e' rotto, o lo ha rotto, non si puo' dopo due settimane fare uno scambio simile perche' mi rende un prodotto da lui danneggiato.
Ci rimetterei solo io e stop, e questo nno mi va.
stop un bel niente. TU hai venduto una cosa per un' altra ora te ne assumi le responsabilità, siccome ti è "andata male" e l' hd gli si è rotto, tu glielo devi risarcire in quanto doveva esserci la garanzia PUNTO.
inutile che dici quando glielo ho dato andava, ok, ma tu gli hai dato anche una garanzia che in realtà non esiste, ma che se ci fosse stata avrebbe risolto il problema.
lucasante
14-07-2006, 11:45
lol scusa ma se era in garanzia glielo cambiavano.. quindi glielo cambi tu e via
visto che l'hai dichiarato in garanzia.. poi mi spieghi come si fa a rompere un disco? non credo lo usi come ferma porte..
lol scusa ma se era in garanzia glielo cambiavano.. quindi glielo cambi tu e via
visto che l'hai dichiarato in garanzia.. poi mi spieghi come si fa a rompere un disco? non credo lo usi come ferma porte..
beh se ti vola per terra si danneggia credo... :rolleyes:
se lui se ne fosse accordo il giorno dopo almeno, me lo faceva notare, mi rispediva l'hd e io glie ne davo uno nuovo in garanzia.
Siccome ha aspettato di romperlo, questo non mi va; ho fatto un errore, dovevo controllare meglio quando ho venduto, ma non mi accusate di aver fatto il furbo perche' non lo sono e non lo voglio essere.
lol scusa ma se era in garanzia glielo cambiavano.. quindi glielo cambi tu e via
visto che l'hai dichiarato in garanzia.. poi mi spieghi come si fa a rompere un disco? non credo lo usi come ferma porte..
si infatti...ha dichiarato una cosa che non è, già sei in torto e dovresti risarcire, poi ti lamenti pure..almeno abbi un po' di ritegno
si infatti...ha dichiarato una cosa che non è, già sei in torto e dovresti risarcire, poi ti lamenti pure..almeno abbi un po' di ritegno
ehm, mi state trattando come un criminale ma vi rendete conto? almeno voi mod cavolo cercate di fare discorsi sensati; in questa situazione e' solo colpa mia!?! io ho sbagliato, ma non e' che questo viene qui dopo settimane (potevano essere mesi...) e pretende il reso, io ormai ho speso quei soldi
lucasante
14-07-2006, 11:52
ma si.. voleva vedere se rimbalzava.. lol
guarda che lo hai venduto come in garanzia
quindi vedi di trovare una soluzione
te lo fai ridare se non presenza segni di rimbalsamento direi che si e' proprio rotto per cause naturali :D
beh se ti vola per terra si danneggia credo... :rolleyes:
se lui se ne fosse accordo il giorno dopo almeno, me lo faceva notare, mi rispediva l'hd e io glie ne davo uno nuovo in garanzia.
Siccome ha aspettato di romperlo, questo non mi va; ho fatto un errore, dovevo controllare meglio quando ho venduto, ma non mi accusate di aver fatto il furbo perche' non lo sono e non lo voglio essere.
forse tu non hai capito, te lo rispiego per l' ennesima volta: TU hai venduto una cosa per quella che non è, ora ti assumi tutte le responsabilità del caso e fai il piacere di risarcire questo hd, come d' altra parta sta scritto nel titolo stesso della discussione..in garanzia fino al 2007, se tu non vendevi capre per cavoli a questo punto eri a posto.
lucasante
14-07-2006, 11:53
ma se era in garanzia chiamava la maxtor non te! ma come fai a non capirlo ??? :confused:
ma si.. voleva vedere se rimbalzava.. lol
guarda che lo hai venduto come in garanzia
quindi vedi di trovare una soluzione
te lo fai ridare se non presenza segni di rimbalsamento direi che si e' proprio rotto per cause naturali :D
potremmo anche non fare discorsi sensati, ma almeno non dichiariamo il falso..
ma se era in garanzia chiamava la maxtor non te! ma come fai a non capirlo ??? :confused:
ormai ho speso i soldi, non posso rubare, doveva farmelo notare prima
ormai ho speso i soldi, non posso rubare, doveva farmelo notare prima
beh li riguadagnerai e glieli rimanderai, dove sta il problema?
lucasante
14-07-2006, 11:57
:rotfl: dovresti andare a zelig sei troppo comico..
vabbe' meglio cosi'.. ci togliamo una mela marcia dal forum almeno.. :rolleyes:
x aflexxx1980
dovrei avere un maxtor rotto ma in garanzia
te lo spedisco e te lo fai cambiare, che dici?
beh li riguadagnerai e glieli rimanderai, dove sta il problema?
ok, se aspetta fino fine agosto per me va bene... contenti voi
:rotfl: dovresti andare a zelig sei troppo comico..
vabbe' meglio cosi'.. ci togliamo una mela marcia dal forum almeno.. :rolleyes:
x aflexxx1980
dovrei avere un maxtor rotto ma in garanzia
te lo spedisco e te lo fai cambiare, che dici?
sei tu che per sparare str.onzate sei un campione ;)
sei tu che per sparare str.onzate sei un campione ;)
beh dopo questa ti salutiamo definitivamente, se c' è uno qui che spara ... quello sei solo tu che vendi il falso e vuoi pure avere ragione.
chiuso
beh dopo questa ti salutiamo definitivamente, se c' è uno qui che spara ... quello sei solo tu che vendi il falso e vuoi pure avere ragione.
chiuso
voi mod fate i "big" solo perche' siete mod, vergognatevi, bannarmi per una colpa non del tutto mia e' da fuori di testa
che poi ragazzi qui non ci rendiamo conto che io ho ammesso lo sbaglio, ma che non voglio rimetterci piu del dovuto
lucasante
14-07-2006, 12:04
tu vendi materiale dichiarato in garanzia che in verita' non lo e'
e noi ci dovremmo vergognare.. il mondo e' bello perche' vario no? :D
ciaoo
tu vendi materiale dichiarato in garanzia che in verita' non lo e'
e noi ci dovremmo vergognare.. il mondo e' bello perche' vario no? :D
ciaoo
ripeto, HO SBAGLIATO A POSTARE, cacchio non lo capite!"!"!"!"!
avrei accettato il reso i primi giorni, non dopo due settimane,
tu vendi materiale dichiarato in garanzia che in verita' non lo e'
e noi ci dovremmo vergognare.. il mondo e' bello perche' vario no? :D
ciaoo
si mi sa che non conosce il significato della parola "vergognare" , come quello della parola "garanzia" d' altra parte... :rotfl:
ripeto, HO SBAGLIATO A POSTARE, cacchio non lo capite!"!"!"!"!
avrei accettato il reso i primi giorni, non dopo due settimane,
NO mi dispiace, ti svegliavi prima a controllare, se è danneggiato ma in garanzia ho due anni per sostituirlo..non lo capisci?
lucasante
14-07-2006, 12:08
vuoi vedere che e' colpa sua se l'ha lanciato per terra solo al 14esimo giorno...eheh
via dai.. glielo do io il disco da mandare in garanzia.. e tu mi paghi la spedizione.. mamma mia cosa mi tocca vede' :D
si mi sa che non conosce il significato della parola "vergognare" , come quello della parola "garanzia" d' altra parte... :rotfl:
ma vi rendete conto che siete mod e che dovete cercare di fare post sensati e aiutare la gente in queste situazioni? nel senso, per spammare qua dentro andate da altre parti!
vuoi vedere che e' colpa sua se l'ha lanciato per terra solo al 14esimo giorno...eheh
via dai.. glielo do io il disco da mandare in garanzia.. e tu mi paghi la spedizione.. mamma mia cosa mi tocca vede' :D
il fatto e' che se voi mi bannate per questa cosa io proprio non vi do niente; mi state trattando come un criminale :)
lucasante
14-07-2006, 12:10
certo che anche il resto del pc sara' in garanzia fino al 2007 ?? :sofico:
ma vi rendete conto che siete mod e che dovete cercare di fare post sensati e aiutare la gente in queste situazioni? nel senso, per spammare qua dentro andate da altre parti!
senti ciccio finiscila di sparare bellamente i tuoi delirii, hai sbagliato almeno stai zitto. il primo che non fa post sensati sei tu che non sai manco che stai a scrivere. poi spammare qua dentro te lo tieni per te, è grazie a te che si è generato sto casino :rolleyes: ricordatelo...
certo che anche il resto del pc sara' in garanzia fino al 2007 ?? :sofico:
bastava guardare le fatture subito, avrei ridato i soldi,
stop, dimentica...
certo che anche il resto del pc sara' in garanzia fino al 2007 ?? :sofico:
zerg se smette di funzionare un altro pezzo che dovrebbe essere in garanzia, ma magicamente non lo fosse più tu cosa fai? ovviamente non sarebbe colpa tua, giusto?
fai il piacere
senti ciccio finiscila di sparare bellamente i tuoi delirii, hai sbagliato almeno stai zitto. il primo che non fa post sensati sei tu che non sai manco che stai a scrivere. poi spammare qua dentro te lo tieni per te, è grazie a te che si è generato sto casino :rolleyes: ricordatelo...
esistono i pvt, dovresti saperlo, sei mod
lucasante
14-07-2006, 12:14
vuoi dire che il pc NON e' in garanzia?
de allora lui ti dovrebbe ridare il pc e tu i soldi.. o che siamo bestie?? :confused:
vuoi dire che il pc NON e' in garanzia?
de allora lui ti dovrebbe ridare il pc e tu i soldi.. o che siamo bestie?? :confused:
ma che azz stai dicendo scusami, certo che e' in garanzia!
esistono i pvt, dovresti saperlo, sei mod
io ti consiglerei di non aggravare ulteriormente la tua situazione, siccome la cosa interessa anche l' altro utente abbiam postato qui, poi figurati se io devo stare a sentire il primo che passa per sapere dove scrivere..non dobbiamo rendere conto a te di dove postiamo, ricordatelo ;)
lucasante
14-07-2006, 12:17
sei pure di varese.. ti si scatena contro il Bai che dicono sia pure bello affamato con sto caldo.. :D
io ti consiglerei di non aggravare ulteriormente la tua situazione, siccome la cosa interessa anche l' altro utente abbiam postato qui, poi figurati se io devo stare a sentire il primo che passa per sapere dove scrivere..non dobbiamo rendere conto a te di dove postiamo, ricordatelo ;)
si padrone
ora come rimaniamo?
che io avrei anche da fare...
lucasante
14-07-2006, 12:21
cambiare il disco allo sciagurato acquirente che ha creduto che fosse veramente in garanzia e che quindi non ha controllato ti pare una brutta idea? :D
cambiare il disco allo sciagurato acquirente che ha creduto che fosse veramente in garanzia e che quindi non ha controllato ti pare una brutta idea? :D
non esiste, lui mi da indietro il mio hd funzionante che per un mio errore gli ho venduto senza garanzia e io gli do un hd nuovo.
poi voi potete credere quello che volete, a me non interessa proprio niente
lucasante
14-07-2006, 12:30
dai non ci credo.. ma fai l'assicuratore per caso? :D
dai non ci credo.. ma fai l'assicuratore per caso? :D
no, sono militare :)
lucasante
14-07-2006, 12:40
be' 50€ allora dovresti averli..
poi se ti mancano glielo do io il disco non ti preoccupare troppo..
ma basta dire si ho sbagliato ma peggio per lui doveva controllare tutto appena arrivato perche' io a fregarlo ci provo se poi non ci riesco pace..
magari cambia la signature.. per coerenza... :D
io a fregarlo ci provo se poi non ci riesco pace..
a me e' questo che non mi piace, il fatto che passo per truffatore e non mi va ammetto lo sbaglio, ma non sono un ladro
ps: prometto che d'ora in avanti prima di aprire un post controllo tutto :)
lucasante
14-07-2006, 12:47
su ebay ti aspettano tutti a braccia aperte.. vai tranquillo :D
su ebay ti aspettano tutti a braccia aperte.. vai tranquillo :D
ebay lo odio :)
cmq ora davvero devo andare, se avete bisogno postate qui o pvt
bye
lucasante
14-07-2006, 12:50
si vai tranquillo! :rotfl:
dai su cerchiamo di rimanere in toni un minimo pacati.
zerg ha fatto una leggerezza, non stiamo ad indagare sulla malizia o meno della cosa, non ci interessa.
il fatto è che c'è un disco che non va da cambiare che DOVEVA essere in garanzia e non lo è più. stop.
ergo il venditore che ha venduto il disco come in garanzia rimborsa l'acquirente OPPURE compra un disco nuovo in garanzia e glielo manda. se vuole potrà avere indietro il suo disco NON in garanzia.
è inutile tirare tanto avanti con battutine e simili, cerchiamo di risolvere sta storia velocemente che fa caldo :ciapet:
dai su cerchiamo di rimanere in toni un minimo pacati.
zerg ha fatto una leggerezza, non stiamo ad indagare sulla malizia o meno della cosa, non ci interessa.
il fatto è che c'è un disco che non va da cambiare che DOVEVA essere in garanzia e non lo è più. stop.
ergo il venditore che ha venduto il disco come in garanzia rimborsa l'acquirente OPPURE compra un disco nuovo in garanzia e glielo manda. se vuole potrà avere indietro il suo disco NON in garanzia.
è inutile tirare tanto avanti con battutine e simili, cerchiamo di risolvere sta storia velocemente che fa caldo :ciapet:
è quello che cerchiamo di dirgli dal primo topic.
e ci dice che spammiamo, se lui non afferra che si deve risarcire ciò che non era in garanzia non so più come dirglielo
appena trovo un hd usato in garanzia glie lo mando, a quanto lo vende il mod il suo? :p
Dopo questo, invito i primi due mod che hanno postato in questo topic, in particolar modo lucasante, ad evitare di prendermi in giro, dato che da 3 pagine ci ridete sopra, proprio voi che dovreste dare l'esempio; e' molto facile dietro un monitor prendere in giro la gente e fare i "superiori", vorrei vedere se nella vita reale siete cosi', vi fate tanto potenti...
Io sono moderatore in altri forum e cerco di non abbassarmi a certi livelli; poi bannatemi, fate quello che volete, anche se non credo di meritarmi un ban per una roba simile, ora mi informo e ripaghero' questo dannato hd; ho ammesso sempre il mio errore pero' nessun mod ha fatto la persona seria, questo e' quello che penso.
lucasante
14-07-2006, 15:23
per forza, se tu avessi scritto..
scusa e' colpa mia.. rimandami il disco e io te ne mando uno nuovo la cosa si sarebbe chiusa li'.
ma hai iniziato a dire che dopo ben 2 settimane. ?!?! se l'hd si e' rotto e' colpa sua che l'ha buttato per terra e che ti dispiace se ti sei sbagliato ?!!? sulla garanzia e che le prossime volte starai piu' attento ma alla fine non gli vuoi ridare una lira!
penso capirai anche tu che la situazione e' alquanto tragicomica.. ed e' sempre meglio farci una risata che un pianto..
tanto piu' che il disco ero disposto a darglielo io anche se rotto ma in garanzia! ( verificato sul sito maxtor :Prrr: )
per forza, se tu avessi scritto..
scusa e' colpa mia.. rimandami il disco e io te ne mando uno nuovo la cosa si sarebbe chiusa li'.
ma hai iniziato a dire che dopo ben 2 settimane. ?!?! se l'hd si e' rotto e' colpa sua che l'ha buttato per terra e che ti dispiace se ti sei sbagliato ?!!? sulla garanzia e che le prossime volte starai piu' attento ma alla fine non gli vuoi ridare una lira!
penso capirai anche tu che la situazione e' alquanto tragicomica.. ed e' sempre meglio farci una risata che un pianto..
tanto piu' che il disco ero disposto a darglielo io anche se rotto ma in garanzia! ( verificato sul sito maxtor :Prrr: )
ma il tuo disco lo vendi o si puoi mandare in assistenza?
lucasante
14-07-2006, 15:33
si lo vendo quanto offri? :stordita:
si lo vendo quanto offri? :stordita:
aspetta, io ti carico la postepay e tu lo spedisci ad alex, che dici? fai tu una cifra :D
lucasante
14-07-2006, 15:39
quanto hai? :D
quanto hai? :D
poco, molto poco :D
dai fai un prezzo :mc:
lucasante
14-07-2006, 15:48
male molto male :D
dai mi paghi la spedizione a me e a lui e basta
sentiamo l'altro ragazzo, sistemiamo la cosa alla meglio che si puo' e poi.....
:banned: :sofico:
male molto male :D
dai mi paghi la spedizione a me e a lui e basta
sentiamo l'altro ragazzo, sistemiamo la cosa alla meglio che si puo' e poi.....
:banned: :sofico:
come banned! :D
:mc:
lucasante
14-07-2006, 16:10
lol eh? :D
era sata il disco?
lol eh? :D
era sata il disco?
non mi pare ma comunque la motherboard e' sata
lucasante
14-07-2006, 16:34
non mi di' che ti devo vendere anche il cavetto sata o ti mando in rovina allora :D
non mi di' che ti devo vendere anche il cavetto sata o ti mando in rovina allora :D
facciamoci maleee :muro:
aflexxx1980
14-07-2006, 23:33
aspetta, io ti carico la postepay e tu lo spedisci ad alex, che dici? fai tu una cifra :D
E' la conclusione + giusta per questa storia ...paga lucasante cosi poi ci accordiamo io e lui e mando in rma il suo...
E' la conclusione + giusta per questa storia ...paga lucasante cosi poi ci accordiamo io e lui e mando in rma il suo...
si ma raga io devo sapere assolutamente entro domani la cifra e il numero di carta da caricare; vendo il notebook domani e sono senza pc per qualche giorno.
lucasante
15-07-2006, 08:53
azz io non ho ancora postepay.. la faccio martedi mattina..
comunque facciamo che io glielo spedisco e poi ci si rifa' quando torni online.. ;)
azz io non ho ancora postepay.. la faccio martedi mattina..
comunque facciamo che io glielo spedisco e poi ci si rifa' quando torni online.. ;)
mandami il tuo numero di cel via pvt dato che precisamente NON so quando torno online per due motivi:
1) non so se prendo un secondo pc/mac (non ne ho trovati di decenti) anche perche'...
2) ...tra due settimane parto e staro' via da casa circa 12 mesi
lucasante
15-07-2006, 09:21
mandami una email a lucasante@hwupgrade.it
mandami una email a lucasante@hwupgrade.it
fatto
postepay caricata... :fagiano:
aflexxx1980
18-07-2006, 19:21
postepay caricata... :fagiano:
Ok...vicenda conclusa...ti saluto e a non risentirci a meno che altri componenti che m'hai venduto non siano nelle stesse condizioni di questo hd...cioè senza garanzia...
Verificherò quanto prima telefonando al negozio...sperando nella loro pazienza e comprensione.
Un grazie ai mod e in particolar modo a lucasante per la gentilezza e disponibilità!
Adios
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.