View Full Version : [PADOVA] FUORI TUTTO: componenti per muletti, ram, cpu, hw di rete, giochi, ecc.
Ciao a tutti,
causa pulizie estive e necessità di liberare spazio :eek: dovrei vendere un bel po' di materiale
CHIUDERE, APRIRO' UN ALTRO THREAD CON IL MATERIALE RIMANENTE + ALTRO IN AGGIUNTA
grazie
byez!
aggiunte un altro paio di cose,
byez!
Coda per la 8500 AIW ( se anche non hai il manuale non ti preoccupare , io ne ho uno a casa :asd: )
ciao,
scusate il ritardo ma tra lavoro, partita (forza azzurri! :winner: ) e palestra non ho avuto tempo di rispondere oggi :muro:
Dunque
x Cfranco: sei interessato con consegna a mano?
cmq credo che tu la conosca già questa scheda :fagiano:
x flower79: non mi ricordo se ci siamo già incontrati, non mi pare
cmq fammi sapere x le ram, per 2 moduli non posso far sconti (al max tolgo 1€ se non mi devo muovere tanto.. tu di che zona sei? al limite fammi saper e in pvt)
x siux: vediamo cosa mi risponde Cfranco, fammi sapere cmq se rimani interessato
saluti
byez!
Dunque
x Cfranco: sei interessato con consegna a mano?
Sicuramente , verso le 18,30-19 va bene ? :fagiano:
cmq credo che tu la conosca già questa scheda :fagiano:
Diciamo che mi viene bene per la TV station :O
Sicuramente , verso le 18,30-19 va bene ?
ciao,
ok fammi sapere in pvt dove ci possiamo trovare,
saluti
byez!
radeon 8500dv venduta a Cfranco con consegna a mano,
x flower79: ti mando un pvt
update: aggiornati un paio di prezzi
byez!
venduto il banco da 128 mb a flower79
e aggiornato topic iniziale
byez!
http://spanknet.netsons.org/smiles/up.gif
The_Real_Slim_Shady
04-07-2006, 09:55
In coda per:
Scheda madre Soyo SY-6BA+ III (sito produttore) con chipset Intel 440BX slot1, supporta celeron e P3 (no coppermine) con cavetti e manuale (Foto), prezzo 8,00€
Tra poco ti mando un pvt!!! ;)
supermarchino
04-07-2006, 10:04
interessato a un p3 coppermine, ma con limatina di prezzo
In coda per:
Scheda madre Soyo SY-6BA+ III (sito produttore) con chipset Intel 440BX slot1, supporta celeron e P3 (no coppermine) con cavetti e manuale (Foto), prezzo 8,00€
Tra poco ti mando un pvt!!! ;)
scusa ma se leggi bene non spedisco per queste cifre.. (e poi ti costerebbe + di spedizione dato che bisogna fare un j+3 :eek: :muro: )
Se ti interessa anche qualcos'altro ci si può accordare
x supermarchino: se ti interessa un P3 866 posso includerti la spedizione in raccomandata nei 24€, meno non posso
fammi sapere
byez!
Riccardo78
05-07-2006, 01:20
Ciao,
Messiah è la versione 2 CD (il secondo con la colonna sonora)?
Forse interessato anche a Project IGI e FAKK 2 (devo verificare se per caso li ho presi con qualche rivista...)
Ciao,
Messiah è la versione 2 CD (il secondo con la colonna sonora)?
Forse interessato anche a Project IGI e FAKK 2 (devo verificare se per caso li ho presi con qualche rivista...)
ciao,
scusa il ritardo, dunque ho controllato prima e messiah è la versione con 2 cd (odorano ancora di nuovo, azz :eek: pensa che non ho mai avuto tempo di giocarci :muro: )
byez!
Riccardo78
07-07-2006, 23:55
Benissimo, allora mettimelo da parte, per gli altri due ti darò conferma domani, ho trovato FAKK2 (un vecchio allegato di GMC) ma il CD non sembra molto leggibile.
IGI invece sono certo al 99% di non averlo.
Delle SB16, la più corta è la Value?
ciao,
scusa non ho + guardato poi per la sb16, dovrebbe essere la + corta la value (domani controllo)
up x il resto! :mc:
(abbassati alcuni prezzi)
byez!
Riccardo78
13-07-2006, 22:18
Ciao,
nessun problema, sono stato anch'io assente in questi giorni. ;)
Per FAKK2 il mio CD è buono, era il lettore che si era rincitrullito, quindi non mi interessa più.
Rimarrebbero quindi Messiah, Project IGI e una SB16, però così non raggiungo i €15 minimi... :(
Noncistodentro
14-07-2006, 21:12
coda ballistix.
110 ss incluse? :D
x Noncistodentro: ti ho risposto al pvt,
x Riccardo78: domani avrò un po' di tempo libero x seguire il thread e il forum, faccio 2 conti e vediamo (non ti interessa nient'altro?)
byez!
ram crucial vendute a Noncistodentro :)
x Riccardo78: ho provato a mandarti un pvt ma hai la casella piena :muro:
up x il resto del materiale! :mc:
byez!
Riccardo78
18-07-2006, 01:47
non ti interessa nient'altro?
A dire il vero sì, l'adattatore ASUS S370/SLOT1, però non vorrei comprare un processore...
É l'S370-DL?
Ti ho mandato una mail. ;)
interessato e pronto a concludere:
Scheda madre con chipset Intel 815 (audio e video integrato e con slot agp) smontata funzionante da un pc IBM (la scheda è proprietario ibm ma si installa anche su case standard atx, inoltre posso fornire i led e pulsante di accensione da collegare alla scheda) (Foto) 15€
a casa ne ho una simile della ibm, però si accende solo con ram ibm. e di ram ibm non se ne trovano. mi puoi confermare che funzia anke con ram generiche. il socket è 370. e non ha problemi o errori sul bios. fammi sapere. come prezzo mi va bene 15euro spese incluse. se mi trovi un processore sopra i 500mhz. per questa mobo. ti faccio sapere cmq. la scheda madre la prendo al 90%.
a casa ne ho una simile della ibm, però si accende solo con ram ibm. e di ram ibm non se ne trovano. mi puoi confermare che funzia anke con ram generiche. il socket è 370. e non ha problemi o errori sul bios. fammi sapere. come prezzo mi va bene 15euro spese incluse. se mi trovi un processore sopra i 500mhz. per questa mobo. ti faccio sapere cmq. la scheda madre la prendo al 90%.
allora intanto il prezzo è 15€ spese escluse :O
poi non so se vada con altra ram, è stata smontata funzionante da un pc ibm, altro non so.
per quanto riguarda la ram ibm i banchi che ho visto montano chip hynix e simili, non penso ci voglia ram proprietaria :confused: (cmq dovrei avere uno o 2 banchetti di ram con etichette ibm)
come processori socket 370 ho P3 866 e celeron 566, sono nel primo post
x Riccardo78 l'adattatore asus preferirei venderlo almeno insieme ad una cpu s370 altrimenti mi rimangono sul groppone (e poi potrebbe far comodo a chi ha una mobo slot1 compatibile coppermine e vuole upgradare la cpu)
byez!
non è che puoi provare la mobo con ram generiche. ci metterai 2 secondi. metti ram, un procio, attaci ali e video. e vedi se parte il bios. se va io la prendo la mobo.
per il p3866, se abbassi un po il pezzo. lo prendo.tipo 10euro tu non hai possibilità di venire in zona asolo. per consegna a mano?
per le spese: possiamo fare a metà?
LA MOBO HA SLOT AGP FUNZIONANTE? PERFETTA INSOMMA.
HO deciso prendo solo la MOBO. Mandami i tuoi dati postepay che ti ricarico.
Per la spedizione possiamo fare a metà? se io ti ricarico di 20euro, ok.
sul prezzo della mobo sono già sceso da quello iniziale e a meno di quella cifra non penso di venderla, con le s.s. in tot sarebbero 24€ in j+3, nel caso fammi sapere in pvt se ti interessa a questa cifra
byez!
Mi confermi il pagamento?
mobo con chipset i815 venduta a MikX (a cui ho già risposto prima)
byez!
Riccardo78
20-07-2006, 17:07
l'adattatore asus preferirei venderlo almeno insieme ad una cpu s370 altrimenti mi rimangono sul groppone (e poi potrebbe far comodo a chi ha una mobo slot1 compatibile coppermine e vuole upgradare la cpu)
Hai mail. ;)
Sono interessato anche a Superbike 2000.
enrico_vera
25-07-2006, 13:25
ciao, sarei moilto interessato a:
e
CPU Intel Pentium 2 400 SL2U6 con dissipatore (no ventola), 7€
scheda madre e procio son compatibili, vero?
nel procio non c'è la ventola...manca oppure ha un sistema di dissipazione passivo??
nel caso mancasse preferisco orientarmi su CPU Intel Pentium 2 350 SL2S6 con dissipatore e ventola, 7€
pronto a concludere con consegna a mano zona padova...fammi sapere...
CPU Intel Pentium 2 400 SL2U6 con dissipatore (no ventola), 7€
scheda madre e procio son compatibili, vero?
nel procio non c'è la ventola...manca oppure ha un sistema di dissipazione passivo??
nel caso mancasse preferisco orientarmi su CPU Intel Pentium 2 350 SL2S6 con dissipatore e ventola, 7€
pronto a concludere con consegna a mano zona padova...fammi sapere...
ciao,
dovrebbe funzionare anche senza ventola, ma conviene sempre metterne una sul dissipatore (basta una 5x5 oppure una 8x8 attaccata al case e con l'aria convogliata in modo da soffiarci sopra), cmq ci sono anche le foto delle cpu in cui vedi il dissipatore.
La sk montava un P3 500 quindi ci va senza problemi un P2
fammi sapere in pvt se vuoi concludere (dimmi anche di che zona di pd sei)
byez!
aggiornato post iniziale con materiale venduto :)
byez!
Modulo sdram da 256 MB PC133 M.tec cas 2 double side, 25€
spedita con raccomandata
richiesto imballo adeguato (tipo scatolina entro busta)
28euro in tutto?
Modulo sdram da 256 MB PC133 M.tec cas 2 double side, 25€
spedita con raccomandata
richiesto imballo adeguato (tipo scatolina entro busta)
28euro in tutto?
ok per i 28€ in raccomandata,
per l'imballo uso un blister di plastica di un'altra memoria ram + busta imbottita ben chiusa
fammi sapere in pvt per i dettagli
byez!
albe1981
08-08-2006, 13:24
Io non ne capisco tantissimo ma se questo
* CPU Intel Celeron Northwood 2.0 GHz tray fsb 400, socket 478, sigla SL6VY Malay, regge @2600 (130x20) a voltaggio di default (1,55V) con un normalissimo dissipatore in alluminio (screenshot). Prezzo 35€ s.s. escluse
funziona con una scheda madre asus P4PE-X io te lo vengo a prendere anche questa sera. Non è per il socket che ho dubbi ma per il bus...
Grazie aspetto una risposta.
funziona con una scheda madre asus P4PE-X io te lo vengo a prendere anche questa sera. Non è per il socket che ho dubbi ma per il bus...
Grazie aspetto una risposta.
ciao,
si certo, girava proprio su una Asus P4PE :D
(se vuoi domani sono a pd in zona stanga x una eventuale consegna a mano)
fammi sapere in pvt casomai, anche di che zona sei
byez!
Ciao, interessato alla cpu Celeron 2.Ghz. E' ancora disponibile? Riesci a spedirla in raccomandata? Grazie e ciao.
ciao,
aspetto una risposta da albe1981 x domani e poi vediamo,
cmq a scanso di equivoci è solo la cpu (tray), quindi si può spedire in raccomandata (costerà sui 4€),
EDIT dimenticavo, aggiornato post iniziale con in aggiunta delle memorie sdram e abbassati un paio di prezzi :)
byez!
ok, fammi sapere via pvt, grazie.
Ciao
albe1981
09-08-2006, 07:43
Ok presa la cpu hai pvt.
Ciao
aggiunta una cpu celeron tualatin,
abbassati un paio di prezzi
byez!
evolutioncrazy
16-08-2006, 14:15
Scheda madre con chipset Intel 810 (audio e video integrato) smontata funzionante da un pc IBM (la scheda sarebbe una Gigabyte GA-6WMMC7, ma è rimarchiata IBM), solo scheda Foto) 12€
sai se regge cpu con fsb 133mhz?
io ho qua una mobo msi con i810 e li regge ma mi dicono che non tutti gli 810 accettano cpu con fsb 133...
Ciao forse mi intaressa questa
Scheda madre con chipset Intel 810 (audio e video integrato) smontata funzionante da un pc IBM (la scheda sarebbe una Gigabyte GA-6WMMC7, ma è rimarchiata IBM), solo scheda Foto) 12€
Controllo un pò di cose e ti so dire......
evolutioncrazy
16-08-2006, 16:01
io lascio... ne ho già prese un paio su ebay :D
sai se regge cpu con fsb 133mhz
certo girava con uno dei P3 866 in vendita :D
x newred fammi sapere, cmq, come specificato, non spedisco per meno di 15€ quindi non so se puoi ritirare a mano o se ti interessa anche altro :confused:
byez!
Murakami
11-09-2006, 07:54
Io pretendo assolutamente di entrare in possesso della SB16: mi serve, ne abbisogno, non posso più vivere senza...sarà miaaaaaaaaaa! :mad:
Spank, 2 €: dammela! :mad:
# Scheda madre con chipset Intel 810 (audio e video integrato) smontata funzionante da un pc IBM (la scheda sarebbe una Gigabyte GA-6WMMC7, ma è rimarchiata IBM), solo scheda Foto) 12€
Disponibile questa? Possibile spedire in raccomandata?
x Murakami: LOL ok te la tengo al caldo :D per la consegna vediamo se riesco a passare in zona stanga questa settimana (dovrei incontrarmi anche con un altro utente)
Per caso hai da vendere sk video agp 8x 64-128 mb sui 25-30€?
(superiori ad una 7500/geffo2)
x alibibi: nada raccomandata, cmq stavo pensando di riutilizzarla per un pc muletto
byez!
Murakami
12-09-2006, 07:04
x Murakami: LOL ok te la tengo al caldo :D per la consegna vediamo se riesco a passare in zona stanga questa settimana (dovrei incontrarmi anche con un altro utente)
Per caso hai da vendere sk video agp 8x 64-128 mb sui 25-30€?
(superiori ad una 7500/geffo2)
Ok, fammi sapere quanto passi che ci vediamo da MW... :)
Niente schede da venderti, mi spiace: io non vendo, io compro... :O
conteroba
27-11-2006, 05:55
ciao io abito in veneto,cerco un p4 3.2 o 3.6 socket 478, il mio p4 2.6 mi va stretto
P4 3.6 s478 non ne esistono, cmq non ho cpu che cerchi, e questo topic devo farlo chiudere xchè ne aprirò un altro prossimamente con diverso materiale in vendita
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.