View Full Version : [Film 80s] Robocop e Corto Circuito
DjSolidSnake86
25-06-2006, 00:43
anche questi 2 film li avrò visti una decina di volte quando ero più piccino, vorrei rivederli adesso xkè nn me li ricordo molto..
voi dopo che li avete rivisti dopo tanti anni come vi son sembrati?
anche questi 2 film li avrò visti una decina di volte quando ero più piccino, vorrei rivederli adesso xkè nn me li ricordo molto..
spettacolari come sempre :)
SkunkWorks 68
25-06-2006, 12:31
Bellissimi entrambi :)
Dei due però Robocop "tiene" meglio il passare degli anni,secondo me.
Ciao
Jon Irenicus
25-06-2006, 20:53
Robocop è da un bel pezzo che non lo vedo, ma mi ricordo che ha una violenza spettacolare... Splatter ma non troppo e che rende a 1000!!! Aldilà di questo mi piace cmq!
Corto circuito è da un macello che non lo vedo... Molto carino!
Beelzebub
25-06-2006, 22:27
Tra i due sono più legato a Corto Circuito: da piccolo quel film l'avrò visto 50 volte... :sofico:
Di Robocop, non ho mai visto il 3... com'è?
SkunkWorks 68
25-06-2006, 23:35
Di Robocop, non ho mai visto il 3... com'è?
Accettabile,ma il primo(come spesso accade)di Verhoeven ha 2 marce in più,a parer mio.
Ciao
gia il secondo robocop è un mezza chiavica :) l'ho vistodi renccente su uanrete secondaria mamma mia se è fatto in economia :p
Mi è sempre piaciuto un sacco, ma quando ero piccolo la scena della mutilazione del poliziotto era quasi agghiacciante per me.
Cortocircuito è un altro classico, quel robot mi ispirava più tenerezza però..
*sasha ITALIA*
27-06-2006, 11:35
Mi è sempre piaciuto un sacco, ma quando ero piccolo la scena della mutilazione del poliziotto era quasi agghiacciante per me.
Cortocircuito è un altro classico, quel robot mi ispirava più tenerezza però..
idem, quando gli fanno saltare la mano :eek: :cry:
poi nel 2, quando lo distruggono con un martello pneumatico..
RiccardoS
27-06-2006, 17:19
non li ho rivisti dopo tanti anni. anzi.. già la prima volta ho fatto fatica a trattenermi fino alla fine con corto circuito e di robocop non se ne parla proprio: ho resistito si e no 1/3 di film.
cazzate assurde. ;)
Phantom II
27-06-2006, 23:44
Non mi piacquero la prima volta che li vidi, le successive mi fecero letteralmente schifo.
morpheus85
29-06-2006, 11:45
Accettabile,ma il primo(come spesso accade)di Verhoeven ha 2 marce in più,a parer mio.
Ciao
Robocop è mitico! Di film che trattano cyborg e simili al primo posto c'è Terminator al secondo però c'è Murphy! :cool:
In Robocop2 se non altro c'è macchina VS. macchina, il primo rimane il migliore ma il secondo non è da meno, mentre il terzo è più fumettistico quasi da bambini :muro: c'era nell'aria un IV episodio che ricalcasse un po l'atmosfera originaria quella ideale per il poliziotto robot ma non se ne è più sentito nulla :(
Dopo il terzo è partita la serie, nulla di grandioso in quanto si ricollega di più al 3 episodio, per finire con una miniserie che nessuno conosce in quanto mai apparsa qui in italia composta da tre episodi da circa 90min. che probabilmente non ha riscosso molto successo...
DjSolidSnake86
10-07-2006, 22:52
ho rivisto robocop a distanza di nn so quanti anni, molto bello, mi son dovuto ricredere!
ora spero di vedere corto circuito al più presto
riguardo i sequel sia di robocop ke di corto circuito, immagino ke siano le solite chiaviche.. ho ragione?
DjSolidSnake86
08-10-2006, 20:13
ho rivisto dopo nn so quanti anni anche corto circuito.. e nn mi è piaciuto :(
robocop è un cult direi però questo mi sembra troppo un film per bambini..
ma robocop 2 allora è passabile?
TOWERTORRE
08-10-2006, 21:52
ho rivisto dopo nn so quanti anni anche corto circuito.. e nn mi è piaciuto :(
robocop è un cult direi però questo mi sembra troppo un film per bambini..
ma robocop 2 allora è passabile?
massì poi la scena dell'antifurto della macchina è troppo lol
*sasha ITALIA*
08-10-2006, 22:42
Comunque il vero Robocop è l'originale di Frank Miller.. ho preso il fumetto, veramente bello, difficilmente rappresentabile a video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.