PDA

View Full Version : amd athlon 64 3200+

rossomaranello
25-06-2006, 00:16
raga ke cosa ne pensate del sopracitato processore???premetto ke nn ci gioco col pc, ma considerando ke nn vorrei avere problemi nč cn programmi come Google Earth, programmi di conversione da divx a dvd (ke di solito fanno rallentare il pc) ecc ecc...e nč cn + programmi aperti contemnporaneamente (come ad es.: wmp, emule, nero burning e qualcos' altro), potrei acquistarlo??oppure nn č adatto alle mie esigenze???ripeto, nn vorrei avere problemi ne cn programmi ke mangiano troppa cpu e ne cn + programmi aperti (ovviamente nn troppi, lo so)....grazie x l'attenzione e x la pazienza!!

Dr House
25-06-2006, 00:52
se non vuoi problemi meglio un dual core, all'incirca al prezzo del 3200+ ci sono gli intel 805

wiltord
25-06-2006, 01:50
aspetta cmq il calo dei prezzi atteso per fine luglio.

piottocentino
25-06-2006, 04:29
quoto quanto sopra e aggiungo che questa cpu andra fuori produzione a giorni:)

rossomaranello
26-06-2006, 13:52
ma x qnt riguarda la velocitā di esecuzione programmi in generale com č?

LiLL0
26-06-2006, 14:00
Direi che non avrai nessun problema con quello che hai citato, tranne ovviamente dei rallentamente mentre codifichi in questo caso sarebbe meglio un dual core.
Per Google Earth il processore forse e' la cosa che conta meno, serve una scheda video decente e una connessione veloce.

NigthStalker_86
26-06-2006, 15:12
Direi che non avrai nessun problema con quello che hai citato, tranne ovviamente dei rallentamente mentre codifichi in questo caso sarebbe meglio un dual core.
Per Google Earth il processore forse e' la cosa che conta meno, serve una scheda video decente e una connessione veloce.
Esattamente ;)