PDA

View Full Version : [estero] telefoate e internet


coldd
24-06-2006, 23:26
Ciao,
ho a disposizione sim di tutti gli operatori, sapreste dirmi quali sono le tariffe piu convenienti per telefonare e connettersi ad internet (magari umts) dall'estero?

per ora ho visto queste offerte:

Wind Mega No Limit
Con soli 20 euro mensili, 3000 euro al mese di traffico dati gratuito per navigare su wap, i-modeTM con il tuo telefonino ed internet ad alta velocità (GPRS o UMTS), con il tuo telefonino o data card. Per connessioni effettuate dall'estero, la tariffa per navigare su Internet è di 1,5 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su i-mode è di 3 eurocent a Kbyte scambiato, la tariffa per navigare su Wap è di 5 eurocent a Kbyte scambiato.


Vodafone Passport
Chiamate dall'estero verso un numero in Italia: 1 euro + tariffa per le chiamate nazionali
Chiamate ricevute all'estero: 1 euro
[riguardo a questa sapete dirmi se come costi complessivi (chi chiama + chi riceve) conviene chiamare o farsi chiamare?]


Wind 10 Roaming per Ricaricabile
Con Wind 10 Roaming dopo il primo minuto chiami l’Italia dall’estero a soli 10 centesimi.


penso siano le migliori, cosa ne dite?

coldd
26-06-2006, 19:35
bump