View Full Version : [BI] VENDO DFI nF4 SLI-DR EXPERT + S.DIEGO 4000+/FX57
Come da titolo vendo causa passaggio a sistema CF e FX60 questa eccezionale mobo che non ha bisogno di presentazione con 6 mesi di vita!!!In garanzia presso noto shop italiano con regolare fattura di acquisto praticamente NUOVA + AMD 64 4000+ S.diego versione box con dissi originale e 3 anni di garanzia,questa cpu raggiunge senza difficolta le prestazioni del mitico FX 57 quindi una soluzione ottima per videogiocatori esigenti il tutto a 300 euro spese di spedizione escluse.Mi riservo ti ritirare la vendita in qualunque momento, precedenza assoluta per consegna a mano zone BI-VC.Qualunque info sono qui Ciao :)
Solo blocco o smembri?
Se smembri coda cpu.
Ciao
K se dovessi ripensarci ritienimi in coda per la cpu ;) .
Ciao
stai tranquillo sei il primo, domani metto le sigle della cpu!!!
Ecco le sigle della cpu ADA4000DAA5BN CABHE 0514 WPAW
se smembri sono in coda per la mobo
Hai PVT.
** edit **
Scusa, per la m/b sono a posto. Quindi se smembri, in coda dopo chi č arrivato prima di me, e se ti va bene il
prezzo del nuovo - Iva ti offro, tenendo conto che descrivi la CPU come nuova e con garanzia (se cosė non č correggimi pure :) ), 140+sped.
coda x il blocco, dovresti spedire...dammi fino a dopo pranzo x decidere.
ciao.
Certo che spedisco!!!assicurazione a mio carico :)
allora facciamo cosė!
305euro inclusa la spedizione assicurata j+3 (11euro - 8 sped+3 assicurata) e concludiamo all'istante se mi assicuri che č tutto perfetto e funzionante con gli mballi originali.
fammi sapere i dettagli in pm!
ciao!
ha! una cosa...pensi che la mobo e il procio in questione montando una x1800xt 512, hd e mast dvd, possando andare bene con un semplice alimentatore da 450watt? (nn ricordo la marca ma nn č un granchč).
Cmq questo nn compromette l'interessamento.
ps..nn sono interessato ad overclokkare...
Venduto in blocco a bazoso chiudo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.