Giainos
24-06-2006, 22:16
Ciao a tutti ragazzi...ho un problema con il boat loader....praticamente ho comprato un nuovo hd e ho installato win xp prof su di esso nonostante avessi già un'installazione in quello vecchio ma ho fatto ciò perchè ho intenzione di lasciare quello vecchio solo come disco dati.
una volta finita l'installazione ho cercato di formattare l'hd vecchio ma nn ci sono riuscito quindi ho installato partition magic e mi diceva che dovevo stare attento perchè nn era presente nessuna partizione attiva.
Ho pensato di rendere attiva quella dell'hd dove ho installato il nuono win xp e di formattare quello vecchio ma al riavvio mi è comparso il seguente messaggio di errore:
Searching for boot record from BBs0:......
Boot failure from previous device
Penso che il sistema nn riesca più a trovare la partizione di avvio
Come faccio a dirgli che deve andare a guardare nel nuovo hd in quanto in quello vecchio nn è più presente?
Oppure cosa dovrei fare per far partire il sitema senza dover reinstallare tutto?
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se no impazzisco....
una volta finita l'installazione ho cercato di formattare l'hd vecchio ma nn ci sono riuscito quindi ho installato partition magic e mi diceva che dovevo stare attento perchè nn era presente nessuna partizione attiva.
Ho pensato di rendere attiva quella dell'hd dove ho installato il nuono win xp e di formattare quello vecchio ma al riavvio mi è comparso il seguente messaggio di errore:
Searching for boot record from BBs0:......
Boot failure from previous device
Penso che il sistema nn riesca più a trovare la partizione di avvio
Come faccio a dirgli che deve andare a guardare nel nuovo hd in quanto in quello vecchio nn è più presente?
Oppure cosa dovrei fare per far partire il sitema senza dover reinstallare tutto?
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii se no impazzisco....