View Full Version : Emule e la sottocartella EMULETemp
caviccun
24-06-2006, 19:38
Non conosco la configurazione ottimale di emule. All'interno della cartella shared mi ritrovo la sottocartella EMULETemp. EMULETemp , col tempo è diventata pesantina. E' proprio necessaria al P2P per funzionare , oppure qualcuno conosce il modo per ovviare a questa sottocartella?. Ho provato a ripulirla , ed ovviamente è successo quello che immaginavo , ma con questo non è che abbia subito un gran danno.
Grazie per qualunque suggerimento.
la cartella temp è dove emule mette i file che stai scaricando, ma solo che al completamento del download te li sposta nella cartella che hai scelto per i download completati
E' normale ch sia pesante quella cartella.
Tutti i files in download sono li dentro...una volta completati li sposta nella cartella da te impostata.
caviccun
25-06-2006, 11:26
D'accordo , però mi domandavo se , cancellando i file della cartella temp (non quella shared ovviamente) , poi in "Trasferimenti" non trovo più nulla , cioè , se mi tocca rifare "Cerca".
Mi interessava anche sapere se , una volta trasferiti i file downloadati , c'è un modo per toglierli dalla Temp. Se non lo fa , ci si ritrova coll'HD pieno.
James Axton
25-06-2006, 11:59
Certo: cancellando i files nella cartella temp non solo in trasferimenti non trovi più nulla, ma perdi anche la percentuale di completamento fino a quel momento ottenuta.
La seconda parte del tuo post non è proprio chiarissima...
caviccun
25-06-2006, 12:19
Certo: cancellando i files nella cartella temp non solo in trasferimenti non trovi più nulla, ma perdi anche la percentuale di completamento fino a quel momento ottenuta.
La seconda parte del tuo post non è proprio chiarissima...
Intendo questo. Nella cartella temp non ci sono i file scaricati , ma bensì il riferimento ai file che si vogliono scaricare , correggimi se sbaglio. Una volta scaricati i file , questi vanno ovviamente salvati nella cartella shared di emule , da me indicata. Mi chiedevo se dalla cartella temp vengono cancellati i file di riferimento , dato che ormai sono stati trasferiti nella cartella shered o comune , o bisogna farlo manualmente.
Domando questo , perchè pur avendo nella cartella comune , i file ormai scaricati , mi sono ritrovato la cartella temp , enorme.
una volta completati i file in download, emule dalla cartelle temp te li sposta automaticamente nelle cartella che hai scelto
dsfjhsdfgjafaef
25-06-2006, 13:11
Una volta finito il download, in temp non c'è più nulla. Non capisco questo tuo problema...probabilmente continuano a esserci dei file nella cartella temp semplicemente perchè hai messo a scaricare altre cose...
caviccun
26-06-2006, 18:06
Ok , grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Adesso ho le idee un pò più chiare. :mano: :cincin:
Ok , grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Adesso ho le idee un pò più chiare. :mano: :cincin:
e quindi ora sai che ti conviene fargliela bella grossa la partizione dove è la cartella temp (che ovviamente puoi creargli dove vuoi, dalla schermata delle opzioni)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.