PDA

View Full Version : Come catturare immagini?

dealer05
24-06-2006, 18:49
Ciao a tutti! Spero di essere nella sezione giusta ...
Ho un piccolo problemino. Come posso fare a catturare immagini di video che scorrono sul mio monitor? Provo a copiare il desktop, a incollarlo su un file di Photoshop ma non ottengo nulla. Resta il "buco" nella maschera, che si può spostare, ma nel momento in cui chiudo il visualizzatore del video mi scompare tutto. E' come se l'immagine che mi interessa rimanesse "fissa" in una determinata posizione del video, non so se mi spiego.

Grazie!!! :help:

vayra
24-06-2006, 22:32
molti player hanno una funzione di screnn shot, madia playre claqssic è il primo free che mi viene in mente, basta fare save image dal menu file e ti salva l'immagine

dealer05
25-06-2006, 09:10
Fatto! Ho scaricato il programma, e fa quello che i serve.
Grazie!!!

dealer05
25-06-2006, 12:52
molti player hanno una funzione di screnn shot, madia playre claqssic è il primo free che mi viene in mente, basta fare save image dal menu file e ti salva l'immagine

In questo programma ho notato un piccolo problema: talvolta, quando selezioni "save as ..." per catturare un'immagine, il video torna indietro di un paio di secondi e ti ritrovi con un'immagine completamente diversa! Lo fa sempre nello stesso punto del video.