View Full Version : [BG] cerco HD maxtor pata diamondmax plus9
Cerco solo la schedina logica dell'HD o se ne avete uno con la meccanica rotta ci penso io a smontarla. Cerco a prezzi onesti visto che l'hd in vendita sarebbe cmq morto.
ErodeGrigo
24-06-2006, 23:04
aimè per un corto mi è saltato l'HD nel titolo, cerco possibilmente qualcuno che abbia problemi con il suo, il mio è un modello da 80Gb Ata 133, per poter scambiare la schedina elettrica che mi è letteralmente bruciata causandomi aimè gravi perdite di dati :cry: e per dati non intendo nulla di reperibile nelle reti ma le mie foto personali di tanti mesi che avevo salvato :(
Bhè se qualcuno ha questo modello anche funzionante mi faccia sapere!
Bhè...io ho questo, però funziona :p :
Hd Maxtor 60 Giga € 30 + spese
Modello: Diamondmax Plus 9, ATA 133, 7200 RPM. Numero di serie: Y2S9HFQE. Identificativo del disco: 6Y060L0420411. E' del Dicembre 2002, mai dato alcun problema.
Vedi tu...
Bye.
ma la scheda sotto l'HD sarà identica al modello da 80 Gb ^?
ciao,
io ho un DiamondMax + 9 80Gbyte/133M non funzionante (si bloccava ad un certo punto, ma penso che la scheda sia ok). Forse posso darti il mio?
zz
io per sbaglio ho comprato laversione da 80gb dell' hd che cerchi...completamente nuovo in negozio
a giorni dovrebbe arrivarmi se ti serve ... ;) son qui
ErodeGrigo
25-06-2006, 15:32
La mia risposta è: Boh! :p
Vedi tu...l'hd è ancora disponibile.
Bye.
ciao,
io ho un DiamondMax + 9 80Gbyte/133M non funzionante (si bloccava ad un certo punto, ma penso che la scheda sia ok). Forse posso darti il mio?
zz
il disco quindi a regola è andato.. saresti in grado di smontare la schedina sotto senza danneggiarla o preferiresti spedire tutto?
La mia risposta è: Boh! :p
Vedi tu...l'hd è ancora disponibile.
Bye.
meglio di no ma grazie cmq... secondo me la circuiteria cambia seppur di poco nella gestione di maggir spazio su disco. ;)
io per sbaglio ho comprato laversione da 80gb dell' hd che cerchi...completamente nuovo in negozio
a giorni dovrebbe arrivarmi se ti serve ... ;) son qui
a quanto lo venderesti dunque?... giusto per sapere non è che mi serva ma nn si sa mai :D
40 + ss??
40 spedito ci potrei stare
isomerasi
26-06-2006, 01:48
40 spedito ci potrei stare
Beh, allora io ti propongo proprio il tuo modello, un dmax 9 da 80 GB, 6y80lo YAR41BW0, in perfettissime condizioni, usato solo per backup settimanale, acquistato nel 2005 (altro che 2002!) proprio in questo periodo con 2 anni di garanzia residua e regolare scontrino a 38+spese di spedizione. Con qualche euro in più avresti così la certezza di recuperare i tuoi dati e di poter poi utilizzare un perfetto disco con 2 anni di garanzia residua.
Ciao da Salvo
Beh, allora io ti propongo proprio il tuo modello, un dmax 9 da 80 GB, 6y80lo YAR41BW0, in perfettissime condizioni, usato solo per backup settimanale, acquistato nel 2005 (altro che 2002!) proprio in questo periodo con 2 anni di garanzia residua e regolare scontrino a 38+spese di spedizione. Con qualche euro in più avresti così la certezza di recuperare i tuoi dati e di poter poi utilizzare un perfetto disco con 2 anni di garanzia residua.
Ciao da Salvo
spese a metà^?
spese a metà^?
30 piu spese a meta...per un 80gb pata 7200rpm maxtor.
isomerasi
28-06-2006, 05:36
spese a metà^?
Spese a metà non è possibile. Al limite potrei venirti incontro con l'assicurazione. Comunque valuta anche l'offerta successiva alla mia, vedi che modello è e l'età.
Ciao da Salvo.
ciccillover
28-06-2006, 10:48
Io ho una scheda funzionante, proveniente da un HD con meccanica rotta. Disponibile una foto ad alta risoluzione.
Se ti va, mandami una mail e risponderò inviandoti la foto. E' di un DMax Plus 9 da 80 GB PATA
se avete solo la scheda da vendere o la meccanica rotta proponete, sennò non mi serve l'hd funzionante ;)
schedine schedine :help: ... nessuno ha 1 hd da rottamare ? :D
ciccillover
04-07-2006, 07:41
La mia ultima offerta è ancora valida.
La mia ultima offerta è ancora valida.
se mi vendi la tua te la piglio, ma il disko lo tengo. Cmq grazie la tua era cmq una buona offerta
shedaaaa...proprio nessuno?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.