View Full Version : Mi valutate questo portatile?
salve ho intenzione di vendere il mio portatile per passare ad una macchina un pò pi potente.
il modello è il seguente:
Acer 9101wlmi
Pentium M 725 1.6ghz 400mhz fsb
15.4" wxga crystal bryte
ati x600 128mb pci express
60gb hdd
512 ram ddr 333
wireless
masteralex
24-06-2006, 22:03
500 euro.. forse pure troppo.. io starei anke sui 400..
500 euro.. forse pure troppo.. io starei anke sui 400..
no 400 è poco, ha una buona scheda video, vale decisamente di più, almeno sui 500euro, poi bisogna vedere garanzia ecc
garanzia è di un anno quindi è quasi scaduta.
un altra cosa :D , vorrei acquistare un portatile con un intel core duo ma ho sentito dire che a breve uscirà il core 2 duo extreme pensate che sia meglio aspettare prima di fare l acquisto?
garanzia è di un anno quindi è quasi scaduta.
un altra cosa :D , vorrei acquistare un portatile con un intel core duo ma ho sentito dire che a breve uscirà il core 2 duo extreme pensate che sia meglio aspettare prima di fare l acquisto?
Comunque quel note con quel procio non vale nemmeno 400€, la scheda video che potrebbe avere prestazioni medio-basse è sicuramente limitata dal procio poco potente.
Il core 2 duo extreme, come dici tu, non sarà di certo un procio per portatili.
I prossimi processori intel saranno i merom, successori degli attuali core duo, che implementeranno i 64bit e qualche altra cosina, ma usciranno dopo l'estate.
Michele-z
25-06-2006, 18:28
Parti da 450,poi vedi per quanto riesci a venderlo..(per me ne vale poco meno di 400) ;)
veramente ho trovato un tizio che mi offre 600€.
che portatile potrei acquistà?
Michele-z
26-06-2006, 14:04
[QUOTE=1400Mhz]veramente ho trovato un tizio che mi offre 600€.
mi fa piacere per te.
salve ho intenzione di vendere il mio portatile per passare ad una macchina un pò pi potente.
il modello è il seguente:
Acer 9101wlmi
Pentium M 725 1.6ghz 400mhz fsb
potresti anche fare la pinmod e portarlo a p-m 770...;)
potresti anche fare la pinmod e portarlo a p-m 770...;)
che cosa??è che sarebbe??
Si tratta di unire due pin tramite un filo di rame sul socket, in modo che il processore venga riconosciuto a 533 al posto che a 400 MHz di fsb. Se hai un chipset 915 dovrebbe funzionare, tutto quello che so è QUA (http://www.notebookreview.it/modules/AMS/article.php?storyid=31)
ciao
Si tratta di unire due pin tramite un filo di rame sul socket, in modo che il processore venga riconosciuto a 533 al posto che a 400 MHz di fsb. Se hai un chipset 915 dovrebbe funzionare, tutto quello che so è QUA (http://www.notebookreview.it/modules/AMS/article.php?storyid=31)
ciao
interessante ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.