boombastic
24-06-2006, 17:44
Ragazzi mi serve un aiuto con Total Commander:ho installato un plugin che mi dovrebber permetter di usare la Api di Nerop per masterizzare dei file direttamente da Total Commander.Insieme a questo ho installato anche diversi altri plugin per filesystem.Ora in tutti i readme c'è scritto che li posso utilizzare andando alla voce "Network Neighborhood":ma dove sta questa voce??In generale,una volta instalalto un plugin come lo uso?
Un'altra cosa:ho scaricato un file icl e un file .bar per modificar el'aspetto della barra delle icone:ma se vado sulla barra e clicco modifica,poi apro il file .bar e successivamente il file .icl mi associa solo il primo comando alla prima icona!!Cioè devo associare ogni nuova icona singolarmente??Ma sono un'infinità!!
Un'altra cosa:ho scaricato un file icl e un file .bar per modificar el'aspetto della barra delle icone:ma se vado sulla barra e clicco modifica,poi apro il file .bar e successivamente il file .icl mi associa solo il primo comando alla prima icona!!Cioè devo associare ogni nuova icona singolarmente??Ma sono un'infinità!!