PDA

View Full Version : [Film] The Dark

Sawato Onizuka
24-06-2006, 16:25
...in attesa del (mostruoso :sbav: ) Silent Hill, per ingannare l'attesa ieri son andato a vedere questo film basato sul romanzo "Sheep" ( :rotfl: )

:cool: finalmente qualcosa che mi ha appagato dalle ultime schifezze propinate dalle sale :cool:

mitologica celtica-gallese rulez :ciapet:

se siete ostici con la mitologica, specie quella pagana (celtica, druidica, etc) vi potreste annoiare :read:

e pensare che questo film su imdb è dato precedente a The Island, peccato che quest'ultimo è uscito subito in tutto il mondo (carino, l'ho visto subito) mentre per chi PRETENDE e VUOLE solo certi filoni qua deve pregare in aramaico o antico norreno per averli in tempi utili :asd: anche qua c'è Sean Bean [aka sBoromir :rotfl: ], e pure in Silent Hill :sbonk:

Harvester
05-07-2006, 20:47
non mi è piaciuto......troppo sconclusionato

dario amd
06-07-2006, 00:49
brutto film non mi è piaciuto

clasprea
06-07-2006, 01:40
anche a me ha fatto abbastanza schifo

Sawato Onizuka
06-07-2006, 15:41
[ot]vi state candidando a diventare la nuova triade all'unanimità ? :asd: :rotfl:

diciamo che chi non si interessa di mitologia pagana forse è difficile che apprezzi The Dark ;)

e stasera anteprima di SH :Perfido:

Harvester
06-07-2006, 18:20
[ot]vi state candidando a diventare la nuova triade all'unanimità ? :asd: :rotfl:

diciamo che chi non si interessa di mitologia pagana forse è difficile che apprezzi The Dark ;)

e stasera anteprima di SH :Perfido:

non c'entra l'interessarsi o meno alla mitologia........è fatto proprio male ;)