View Full Version : Nuovi prezzi Pentium D all'arrivo di Conroe
Si conosce di quanto dovrebbero calare i prezzi dei Pentium D dopo l'arrivo di Conroe? Se prendo adesso un 805 a 114 euro o un 930 a 167 faccio una boiata?
Kikko_90
24-06-2006, 15:39
Si conosce di quanto dovrebbero calare i prezzi dei Pentium D dopo l'arrivo di Conroe? Se prendo adesso un 805 a 114 euro o un 930 a 167 faccio una boiata?
io ti consiglio di prenderti il 930 che il prezzo è ottimo!!certo con l'arrivo dei conroeci sarà una nuova generazioni di proci ma aspetterò solamente quando le mobo sarnno veramente PRONTE x il dore 2 duo :D ciao
io ti consiglio di prenderti il 930 che il prezzo è ottimo!!certo con l'arrivo dei conroeci sarà una nuova generazioni di proci ma aspetterò solamente quando le mobo sarnno veramente PRONTE x il dore 2 duo :D ciao
Il mio stesso ragionamento... all'inizio ci saranno mille mila magagne e poi ci sono le nuove DFI che devono uscire...
il punto è che, se i prezzi dei Pentium D si dovessero abbassare notevolmente dopo il lancio di Conroe, per un mese attendo :p
il Caccia
24-06-2006, 18:26
ciao, come tutti noi plebei aspetta agosto che è molto meglio :-)
altrimenti rischi di buttare al vento una bella cifra...
personalmente penso che non ci saranno poi tante magagne con nuovi processori e schede madri, impressione mia (o speranza semplicemente? :-))
ciao!
è che trovo strano che il Pentium D 930 possa calare sgnificativamente sotto i 160 euro!
renatino47
24-06-2006, 18:56
è che trovo strano che il Pentium D 930 possa calare sgnificativamente sotto i 160 euro!
infatti penso proprio che questo sia già un prezzo in vista dell'arrivo dei conroe.... forse a quel prezzo è solo ordinabile o forse il negoziante vuole svendere per svuotare il magazzino
ciao
il Caccia
24-06-2006, 19:03
questi sono i prezzi previsti al 23luglio
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/17493.html
con i soldi che spendi ora per il 930 prenderesti il conroe meno potente che cmq è potente :-)
certo dovresti cambiare anche la scheda madre...
cmq 160 per 930 è decisamente un buon prezzo in effetti
madonna se e' buono, io l'ho preso un mese fa a 249 :muro: :muro: :muro:
questi sono i prezzi previsti al 23luglio
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/17493.html
con i soldi che spendi ora per il 930 prenderesti il conroe meno potente che cmq è potente :-)
certo dovresti cambiare anche la scheda madre...
cmq 160 per 930 è decisamente un buon prezzo in effetti
Non credo però che il Conroe meno potente sia migliore del 930... metà cache, 1,83 contro 3 Ghz... solo il bus è maggiore, 1066 contro 800
piottocentino
24-06-2006, 20:18
si è migliore...le differenze nn sono certo da cercare in frequenza e cache....
Qualche link da segnalare?
Kikko_90
24-06-2006, 20:54
quoto è migliore ma come gia detto una piattaforma nuova io gli darei un paio di mesi di rodaggio. per fatti miei il conroe lo comprerò verso gennaio/febbraio con calma non preso dal delirio generale che si sta creando. non penso ch ecambierà la vita sto conroe è solo un ottimo procio ma finke non ce ne sarà necessità(almeno per me che non ho un sistema multi-gpu) aspetterò. poi fa come ti pare se ti consideri "malato" e hai soldi da buttare fa pure ciauzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.