PDA

View Full Version : Qualè il migliore triventola?

Borbone
24-06-2006, 14:37
Ci sono tanti radiatori triventola in rame a celle piatte, sembrano tutti uguali. Si dice che non c'è differenza, ma qualcuno fra questi dovrà pur esser maggiormente consigliato rispetto agli altri...
Alcuni come quelli in vendita su lunasio hanno i raccordi saldati direttamente al radiatore... insomma quale consigliate in primis??

whitedavil
24-06-2006, 18:19
invece di aprire 10000000000 topic diversi non fai prima a chiedere tutto in uno??? :rolleyes:
comunque, i rad triventola si equivalgono tutti, hanno tutti la stessa conformazione e lo stesso materiale...

Borbone
24-06-2006, 18:40
Se non ho risposte in un topic ne apro uno ad hoc, e poi perchè dovrei andare offtopic mettendo tutto in uno??
Allora, è meglio un triventola con i raccordi già saldati come i lunasio, o con raccordi intercambiabili?

whitedavil
24-06-2006, 18:42
secondo me meglio quelli saldati, io ho 2 V3 e secondo me con raccordi con filetto prima o poi ti saltano fuori problemi di perdite e di spanamento dei filetti...
comunque, anche se lo prendi con raccordi intercambiabili e poi ci metti su i classici portagomma da 1/2" diventa = a un rad con raggordi saldatii...

Borbone
26-06-2006, 13:55
E' che è strano che il V3 deluxe (triventola) lunasio costi quanto un airfreezer 200DF ybris, o il primo è "scarso" o il secondo è eccessivamente costoso.

Gioz
26-06-2006, 14:12
nei radiatori cambiano solo le rifiniture e solo quelle fan variare il prezzo