PDA

View Full Version : help valutazione portatile

elionba82
24-06-2006, 14:10
buongiorno a tutti....vorrei sapere quanto puo' valere (per un'eventuale vendita) un portatile di questo tipo:
olivetti xtrema 251 (prodotto identico a un fujitsu siemens/gericom...quindi un assemblato)
processore p4 mobile da 2ghz
chipset sis 650 con audio e video integrati
256 mb di ram sodimm ddr
hd da 40gb 4200rpm
lettore dvd
batteria dura circa 50 minuti (agli ioni di litio)
alimentatore
buone condizioni (solo qualche graffietto sul coperchio esterno ma nulla di che)
buon funzionamento (scalda tanto ma è una prerogativa del processore...anche col caldo di questi giorni non si ferma...ho fatto anche cambiare pasta termica e ventola della cpu con nuove)

grazie per l'aiuto
Elio

recidivo
24-06-2006, 14:13
buongiorno a tutti....vorrei sapere quanto puo' valere (per un'eventuale vendita) un portatile di questo tipo:
olivetti xtrema 251 (prodotto identico a un fujitsu siemens/gericom...quindi un assemblato)
processore p4 mobile da 2ghz
chipset sis 650 con audio e video integrati
256 mb di ram sodimm ddr
hd da 40gb 4200rpm
lettore dvd
batteria dura circa 50 minuti (agli ioni di litio)
alimentatore
buone condizioni (solo qualche graffietto sul coperchio esterno ma nulla di che)
buon funzionamento (scalda tanto ma è una prerogativa del processore...anche col caldo di questi giorni non si ferma...ho fatto anche cambiare pasta termica e ventola della cpu con nuove)

grazie per l'aiuto
Elio

ciao dovresti chiedere ai mod cmq ti do una forchetta abbastanza veritiera 250/350€

Aketaton
24-06-2006, 14:14
Lo scambieresti con pc desktop^?

elionba82
24-06-2006, 14:15
del pc desktop mi servirebbe sicuramente un buon hard disk....per il resto sono gia' a posto...ho cambiato pc fisso da pochissimo...eventualmente fai pure una proposta

elionba82
24-06-2006, 14:16
thx recidivo....anche io avevo pensato a una cifra del genere....se ti interessasse fammi sapere :-))))

recidivo
24-06-2006, 14:26
thx recidivo....anche io avevo pensato a una cifra del genere....se ti interessasse fammi sapere :-))))

ti ringrazio ma x ora non ho necessità ti auguro buona vendita chiedi ai mod di metterti la città sul titolo altrimenti ti chiudono il post.

elionba82
24-06-2006, 14:30
ne apro uno nuovo con tutte le spiegazioni del caso e questo chiedo di farlo chiudere
grazie ancora