PDA

View Full Version : espulsione cassetto lettore DVD

continuiamocosì
24-06-2006, 14:00
ciao tutti, volevo sapere dove posso trovare un'utility che mi permetta di aprire il cassetto del lettore DVD senza dover premere il pulsante posto sul suo frontale.
speravo che ci fosse in XP la possibilità cliccando col tasto destro del mouse la lettere dell'unità nelle risorse del computer ed invece no.

grazie

ronaldovieri
24-06-2006, 14:07
ciao tutti, volevo sapere dove posso trovare un'utility che mi permetta di aprire il cassetto del lettore DVD senza dover premere il pulsante posto sul suo frontale.
speravo che ci fosse in XP la possibilità cliccando col tasto destro del mouse la lettere dell'unità nelle risorse del computer ed invece no.

grazie

clik destro
rimuovi :D

[The Black]
24-06-2006, 15:22

grazie
L'opzione c'è!
Come ha detto ronaldovieri... click destro - rimuovi

continuiamocosì
24-06-2006, 21:04
OPS :doh:
quando ho leto rimuovi non lo cliccai perchè pensavo rimuovesse la periferica. :stordita:
Potevano scrivere "espelli" quelli della Microsoft!

Grazie ragazzi.