View Full Version : gioco simile a god of war
ciao...
mi potete consigliare un gioco simile a god of war???
ovviamente per ps2....
gia' ho devil my cry e lo ho finito...
qualche altra idea di giochi simili a questi 2???
Dark Schneider
24-06-2006, 13:27
DMC1 e 3. Il 2 lascia stare.
Beh la saga di Onimusha, fino ad ora ce ne son 4.
altre idee ne avete???????
onimusha lo ho per pc(il 3) e non e' bellissimo...
dai datemi altri consigli...
Dark Schneider
24-06-2006, 14:33
c'è onimusha 4 che è molto differente rispetto agli altri se ricordo.
cmq GOW è numero uno nel genere. Tieni conto di questo.
BTinside
24-06-2006, 14:52
altre idee ne avete???????
onimusha lo ho per pc(il 3) e non e' bellissimo...
dai datemi altri consigli...
Chaos Legion.
Inferiori a GoW, ma comunque giocabilissimi sono Prince of Persia (Le sabbie del tempo, Spirito guerriero e I due Troni)
Siddhartha
24-06-2006, 16:10
Inferiori a GoW, ma comunque giocabilissimi sono Prince of Persia (Le sabbie del tempo, Spirito guerriero e I due Troni)
non sarei tanto d'accordo sull'inferiorità di questi titoli!!! io li metterei a pari merito!!! :)
non sarei tanto d'accordo sull'inferiorità di questi titoli!!! io li metterei a pari merito!!! :)
Ovviamente dipende dai gusti :)
A me è piaciuto molto di più GoW.
Io citerei pure uno dei giochi più sottovalutati che mai: RYGAR
Grafica molto bella, ambientazioni eccellenti..
http://www.toysnjoys.com/usps2/rygar.jpg
Siddhartha
24-06-2006, 18:41
mai sentito rygar: mi informerò e magari lo prenderò! :)
BTinside
24-06-2006, 19:46
Non c'è paragone tra Pop e Gow.
mai sentito rygar: mi informerò e magari lo prenderò! :)
Qui c'è una recensione (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3500&pagina=1).
E' un gioco che fa la sua figura, i boss sono davvero fatti bene, e le mosse a disposizione sono un bel pò..stranamente non riesce a creare un feeling per non so quale motivo..se ne hai la possibilità provalo e fammi sapere. :)
zavatta_fighter
04-07-2006, 11:31
di quanto è inferiore Devilman Cry 3 in confronto a Gow(ambientazioni, mostri, grafica, boss, storia).
Ad esempio mi ricord che nel primo DC i mostri erano un pò ridicoli(almeno quelli ad inizio dello storia).
su tutto il resto si può discutere di gusti ma DMC3 ha una profondità che GOW si scorda...
cercatevi qualche video di gente che sappia giocare a DMC3 ;)
su tutto il resto si può discutere di gusti ma DMC3 ha una profondità che GOW si scorda...
cercatevi qualche video di gente che sappia giocare a DMC3 ;)
Parole sante ;)
zavatta_fighter
04-07-2006, 12:03
Parole sante ;)
Quindi in sostanza dopo ne consigliata l'acquisto, nonostante tutto uno abbia già giocato ad GoW.
Dove posso trovare una bella recensione sul forum di DC3 ?
Ho trovato il topic dove si parla di tutti e 3 , a chi potesse interessare eccolo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188645&page=1&pp=20)
Quindi in sostanza dopo ne consigliata l'acquisto, nonostante tutto uno abbia già giocato ad GoW.
bhè ma che ragionamento è?
sono due giochi diversi e vale veramente la pena di giocarli entrambi ;)
:)
PS: Devil May Cry 3
il due è una patacca. il primo è molto bello ma convertito da :ciapet: , l'ideale sarebbe la versione americana
zavatta_fighter
04-07-2006, 16:16
bhè ma che ragionamento è?
sono due giochi diversi e vale veramente la pena di giocarli entrambi ;)
:)
PS: Devil May Cry 3
il due è una patacca. il primo è molto bello ma convertito da :ciapet: , l'ideale sarebbe la versione americana
Bene,
non volevo rischiare di giocare a 2 giochi identici con texture diverse, questo era il succo.
Cmq grazie per i consigli
zavatta_fighter
12-07-2006, 11:07
X DMC3
E' possibile(in qualche modo...) , abbassare il volume della musica mettallare ed alzare gli effetti sonori dell'ambiente?
La musica mettallare è bella, ma vorrei godermi solo gli effetti sonori delle mazzate che tiro, al massimo sentendo il leggero sottofondo di musica rock
HELP!
Prova a vedere nelle opzioni del gioco..non credo ci siano altre possibilità :)
zavatta_fighter
12-07-2006, 15:10
Prova a vedere nelle opzioni del gioco..non credo ci siano altre possibilità :)
Provato, mi sa che me la prendo inderchiappa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.