View Full Version : [BA+Sped] Scambio 3500+ Winchester skt939 con Amd dual core
Si può chiudere, ritiro il procio e mi ci faccio un muletto quando ne prendo n'altro.
Salve a tutti, come da titolo scambio la suddetta cpu con un anno e passa di garanzia residua, con una sempre skt 939 ma dual core.
Ovviamente mio conguaglio :D
Non chiedetemi info su overclock perchè non ne capisco una cippa (sto imparando ora) e al momento la tengo su una asrock di un amico, giusto per farla andare...
Aspetto proposte!
Buon fine settimana ;)
Dimenticavo le rules... :mc:
Non posso restare senza pc, quindi chiedo a chi scambia di spedire per primo.
Precedenza scambio a mano.
Per ora non mi viene altro :fagiano:
Edit: in vendita anche altrove!
P.S. è il mio primo post di scambio-vendita, quindi se ho sbagliato ditemelo senza linciarmi e darmi addosso thx
Up...credo di aver scritto che ovviamente offro un conguaglio....
Ehm....possibile che nessuno voglia fare un downgrade estivo?
Intanto ap :fagiano:
linears4
29-06-2006, 13:57
up per il compaesano :)
pare che la gente di questi tempi preferisca, a ragione , raffreddarsi per benino in mare più che pensare a downgrade di pc che restereanno inesorabilmente spenti...
ad ogni modo in bocca al lupo per lo scambio
Ciao paesano ;)
Peccato per il tuo opterino! Mi stuzzicava... :cry:
Grazie per gli auguri, ne ho bisogno!
linears4
29-06-2006, 14:20
si, ho faticato sette camice ma l'ho dato via.
a giorni ne dovrei avere un altro disponibile, magari ti mando mp
ciao !
E uppete!
Sono almeno tra le prime 10 pagine con questo 3d? :Prrr:
Pucceddu
30-06-2006, 14:06
mica mica lo vendi? :stordita:
mica mica lo vendi? :stordita:
Dipende da quanto offri e dipende se sei disposto ad aspettare che mi arrivi il sostituto :D (il tempo di accordarmi qui sul forum)...fammi sapere ;)
Pucceddu
01-07-2006, 12:15
Dipende da quanto offri e dipende se sei disposto ad aspettare che mi arrivi il sostituto :D (il tempo di accordarmi qui sul forum)...fammi sapere ;)
make a price
Non so, mica li fanno più i winchester...
Forse una 90 di euri, altrimenti dimmi che prezzo ritieni onesto.
Adamantio
04-07-2006, 11:00
Coda,
Che ne dici di 100,00€ tondi tondi per cpu e mobo del tuo amico??
Vi informo che andr3a83 mi ha mandato un mp quindi lo metto in coda anche se non proprio al mio prezzo.
Coda,
Che ne dici di 100,00€ tondi tondi per cpu e mobo del tuo amico??
La mobo il mio amico non la vende, e comunque sicuramente non a quel prezzo! Mi spiace ;)
In attesa mi concedo un up!
quanto conguaglio verseresti per un 3800 x2 toledo boxato compelto di imballo ecc? nn ho la ricevuta d'acquisto, garanzia presso amd per altri due anni.
Italia campione del mondooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
P.s. Up :D
nn riesci a piazzarlo singolarmente? ho visto che un ragazzo cerca un 3500 nella sez mercatino; eventualmente combiniamo le due cose?
205 +ss per la mia cpu, ti va o la reputi una richiesta eccessiva?
edit
ha risposto, niente da fare. pazienza, sarà per la prossima volta ;)
COme non detto...
Ma il tuo lo vendi ancora? Casomai dopo mi interessasse quando piazzo questo...
COme non detto...
Ma il tuo lo vendi ancora? Casomai dopo mi interessasse quando piazzo questo...
lo sto vendendo qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1239267
Ancora up....forse dovrei regalarlo? :ciapet:
Rivimario
17-07-2006, 14:44
75€ s.s incluse per il 3500+
purtroppo non hai il dissy ed a 80€ si trovano i boxed completi
fammi sapere
ciao
No, mi spiace fa più che egregiamente il suo dovere, dopo il taglio dei prezzi di amd di fine luglio allora preferisco regalarlo ;)
Per i mod si può chiudere, ritiro dalla vendita e dallo scambio.
linears4
17-07-2006, 21:59
guarda, purtroppo il mercato adesso va così. piuttosto che regalarlo io ti consiglierei di conservarlo.
magari fra un anno e più quando i 939 saranno fuori produzione potrai spuntare prezzi migliori... specie se prende piede l'informazione sul tcp delle nuove cpu am2.
consiglio da amico.
ciao !
Già avevo pensato di lasciarlo a chi lo ha adesso finchè non ne trova uno per la sua asrockina!
Ti ringrazio del consiglio :vicini: , spero di riuscire a prendertelo quell'opteron se non lo hai già venduto, per ora sono a corto di liquidi :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.