View Full Version : Tecnologia anche per le lapidi
ciao a tutti
ieri su um giornale ho visto questo articolo e non potevo credere a quello che c'era scritto che altro faranno?
http://img80.imageshack.us/img80/3613/lapide0vk.th.jpg (http://img80.imageshack.us/my.php?image=lapide0vk.jpg)
che ne pensate
ciao
albortola
24-06-2006, 13:23
ehm..che spaccaa :D
minulina
24-06-2006, 15:35
era già uscito su focus mesi fa....
ognuno fa come preferisce.....
Perchè allora non mettere una telecamera nella bara cosicchè possiamo vedere sullo schermino il progressivo deterioramento del cadavere? :cool:
axxaxxa3
25-06-2006, 04:06
Nemmeno i morti riposano più in pace :D
Cmq non sanno più come spillarci soldi eh?! :rolleyes:
caviccun
27-06-2006, 13:02
Personalmente non ne sono interessato , non perchè trovi la cosa anormale , su questo non dò nessun giudizio. Il problema è che , una foto può anche passare inosservata , ma io che sono brutto , dovrei farmi vedere da tutti su un LCD?. Non ci penso manco!!!!.
ma per favore:O
dai almeno i morti lasciano +
io li :banned: tutti chi fa ste cose
un poco di decenza please :O
ma per favore:O
dai almeno i morti lasciano +
io li :banned: tutti chi fa ste cose
un poco di decenza please :O
ma sai come, per fare soldi ci sono persone che veramente farebbero di tutto
Stormblast
27-06-2006, 16:12
sentite voi che siete espertoni, aspettiamo che ne installino un bel po' in un cimitero, poi ci troviamo li e qualcuno di voi li crackka così ci facciamo una mega lan a F.E.A.R. in notturna dentro al cimitero....
da cagarsi addosso!!!! :sofico: :D :asd:
sentite voi che siete espertoni, aspettiamo che ne installino un bel po' in un cimitero, poi ci troviamo li e qualcuno di voi li crackka così ci facciamo una mega lan a F.E.A.R. in notturna dentro al cimitero....
da cagarsi addosso!!!! :sofico: :D :asd:
Ci manca solo questo.......
dai non scherziamo su certe cose, io volevo solo riportare una notizia strana trovata su un giornale.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.