View Full Version : aiutatemi a ricordare
tecnologico
24-06-2006, 13:00
è una missione impossibile:
ricordo un telefilm che vedevo tipo 18 anni fa, ma puo essere che è piu vecchio...era tipo power ranger c erano due, un ragazzo e una ragazza... su uno strano aereo..poi si ficcavano in una cosa luminosa...tipo che diventavano parte del mezzo e ci ammazzavano i mostri..simil dinosauri..per ammazzarli gli entravano con tutta la nave in bocca e gli uscivano da dietro il collo..
chi si ricorda?
AiZenBorg
IZenBorg
chiedi a google :D
p.s.: mille mila volte meglio dei power rangers!
http://digilander.libero.it/francescaromana1/izenborg.jpg
...icoborg lo sa perchè è il fratello di izenborg...
:ops:
- CRL -
...icoborg lo sa perchè è il fratello di izenborg...
:ops:
- CRL -
ihihi no pero era (è?) uno dei miei preferiti^^.
tecnologico
25-06-2006, 16:36
minchia! è lui!!!!!!!!! era una vita...dove trovo qualche pezzo di puntata: ho trovato solo il video della sigla...siete stati grandiosi..però non mi ricordavo che i personaggi erano cartoni...li ricordavo umani...ma dopo vent anni....
video?
mi viene da piangere :cry: :cry: :cry:
...però non mi ricordavo che i personaggi erano cartoni...li ricordavo umani...
Questo fa riflettere, se fosse successo a me mi avrebbe fatto pensare parecchio a cosa credevo quando ero piccolo.
- CRL -
tecnologico
26-06-2006, 07:46
vuoi dire che nel film chi ha incastrato roger rabbbit roger non è reale? e che cartunia non esiste?
vuoi dire che nel film chi ha incastrato roger rabbbit roger non è reale? e che cartunia non esiste?
eheh hai mai visto un film con brad pitt e la basinger (li era topiiiisssima)^^?
praticamente cera la basinger cartonosa ninfomane...era vietato dalla legge cartonosa avere rapporti con i carnosi...poi verso la fine lei lo fa con brad e diventa quella vera^^
eheh hai mai visto un film con brad pitt e la basinger (li era topiiiisssima)^^?
praticamente cera la basinger cartonosa ninfomane...era vietato dalla legge cartonosa avere rapporti con i carnosi...poi verso la fine lei lo fa con brad e diventa quella vera^^
Fuga dal mondo dei sogni :D
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/film/fugadalmondodeisogni.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.