PDA

View Full Version : Problemi con Pinnacle Studio 10

redbaron79
24-06-2006, 11:46
Ciao...ho un Acer Travelmate 4021 con Centrino 1.6 GHz, 512 MB di ram e 128 di memoria video...ho installato Pinnacle Studio 10 ma non riesco ad installare il dvd...mi dice che c'è un errore e di provare a pulire la cartella temporanea, controllare il collegamento internet e chiudere i programmi in esecuzione....le ultime due le ho fatte ma non so a quale cartella temporanea si riferisce...qualche idea??

alecomputer
24-06-2006, 16:55
Stai parlando della versione Pinnacle studio premium , io ho lo stesso problema , e non sono riuscito a risolvere .
io ad esempio ho provato a cancellare anche la cartella temporanea , ma niente da fare .

La cartella si trova in :

c:\windows\temp

e su

documenti e setting\il tuo nome di account\impostazioni locali\temp

la cartella impostazioni locali e una cartella nascosta , e per accedere devi visualizzare le cartelle nascoste .

redbaron79
26-06-2006, 18:19
Ciao scusa se ti scrivo in ritardo...ma ero impegnato con le elezioni...
ho risolto il problema...si deve cancellare il contenuto della cartella, sopratutto la 0701
che si trova all'indirizzo
C:\Program files\common files\installshield\professional\runtime

o per chi ha windows xp in italiano

C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Professional\Runtime

Ora va che è una bomba....

Seguito la partita?? Che sofferenza...da infarto....Forza Italia...ovviamente non il partito del Berlusca

alecomputer
28-06-2006, 15:52
Grazie adesso funziona tutto .

redbaron79
29-06-2006, 18:17
Grazie adesso funziona tutto .

E' bastato poco....sono andato sul sito della Pinnacle e tra le risposte ai problemi comuni c'era quella